Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma figurati. Non lo sapevo
Ma su wii? Sul serio? :phraengo:

Già nel 2002 sul Cubo. Ricordo che quando giocai la Trilogy nel 2009 rimasi sconvolto per la fluidità, era impressionante
Post automatically merged:

Yep concordo con ambo le considerazione. Per me Chief rimane l'ipotesi comunque più plausibile. Ed è perfetto sia come unione N-MS, sia per MS stessa (visto che Infinite esce a brevissimo).

Sì ovviamente si scherza su Kratos (forse)

Sta di fatto che io lo vorrei veramente, molto più di Chief...anche per ragioni di moveset, fra armi melee e magie sarebbe fighissimo da usare. Datemelo :sadfrog:

Ultima modifica:
Sì ovviamente si scherza su Kratos (forse)

Sta di fatto che io lo vorrei veramente, molto più di Chief...anche per ragioni di moveset, fra armi melee e magie sarebbe fighissimo da usare. Datemelo :sadfrog:
Porterebbe pure un sacco di brani fighi :asd: Però sì è quasi impossibile, gelerà l'inferno prima di vedere Sony ed N in pace :asd:
Chief comunque potrebbe dare molto... Un FPS è qualcosa di veramente curioso, e Halo ha tante armi particolari (e alcuni brani mostruosamente iconici).

Pensavo a un'altra cosa. Anche se leggo che adesso bluepoint si occuperà di un nuovo progetto, in generale un team del genere, avanzato tecnicamente e che produce ottimi remake, sarebbe una manna nel cielo per un'azienda che vive nel passato come algasiv. Potrebbero trovare un team simile e metterlo a realizzare remake fatti bene da vendere a 60-70 euro, ma ancora una volta si dimostrano i più incapaci anche dal punto di vista imprenditoriale.

"eh ma vendono benissimo i porting"
eh ma con un remake che ti costa 2 lire in più vendevano ancora di più, rimbambito

Che cominciassero a comprarli, sarebbe comunque meglio di (quasi) niente
Ti amo, mi ammazzi te lo giuro :rickds:

Però per avere un remake Nintendo col comparto tecnico di un DS, forse ce la facciamo per Switch 3/4

Il pg finale di Smash è il giocatore stesso, ve lo dico :shrek:

Il pg finale di Smash è il giocatore stesso, ve lo dico :shrek:
Miiiiinchia spero di no

Forza Waluigi, é ora di riscrivere la storia :ivan:

Yep concordo con ambo le considerazione. Per me Chief rimane l'ipotesi comunque più plausibile. Ed è perfetto sia come unione N-MS, sia per MS stessa (visto che Infinite esce a brevissimo).
Chief sarebbe comico. Benissimo Banjo, passi Steve, ma Chief non c'entra un cazz e sarebbe lì giusto a dire "ciao mondo, sono io, sono ancora inportante, guardatemi". Più coordinato sarebbe il doomguy, che spesso incontra N regalando momenti iconici (tipo il periodo più cupo della storia di questo thread)

Ultima modifica:
Stra godo per Sora, Smash si eleva ancora di piú ad enciclopedia videoludica definitiva. :ivan:

A casa i nintendari Talebani.

Nicolas Cage Laughing GIF

Switch inferiore a PS2 confirmed :sadfrog:
Per fortuna si tratta di Kingdom hearts :sard:

1) le console le fai con pezzi di almeno 1 anno, anche le console di ora hanno schede video di 2 anni, non puoi pretendere che abbiano gli ultimi ritrovati a 300 euro come switch o a 500 euro come ps5, i oltre cosa che tendi a dimenticare ps5 è mastodontica e switch è minuscola, vatti a vedere quanto costano i portatili rispetto ai PC fissi e vedrai che a parità di prezzo hai metà della potenza, cosa che non ti entra in testa ma te lo ripeterò fino allo sfinimento ro si o a qua do lo capirai :sisi:
2)è un dato di fatto che i mo olith fanno più giochi di prima, mi sa che dovresti monitorare meglio.
3)tra il 2018 e il 2020 sono uscite robe come smash bross che pebso proprio lo ricorderemo in futuro, il remake di xeno 1 che assolutamente lo ricorderemo, fire emblem che torna finalmente ad avere i livelli i un fire emblem main gli appassionatindi jrpg tattici lo ricorderanno, astral chain che ha influenzati anche altri titoli che ricorderemo(anche perché probabilmente ne vedremo altri).
Il 2021 ha giochi del calibro di monster hunter Rise, shin megami tensei 5 e metroid dread, cosa vorresti aspettare per dire che è un gran anno senza scomodare i vari titoli come bravely 2 e compagnia cantante :asd:
Se parliamo di titoli ewclsuivi come numero siamo la, come qualità va a gusti, preferisco ultimamente più le esclsuive sony ma anche da quel lato dei giochi sony cosa ti rimane impresso se usi un criterio che non ti fa ricordare manco roba come smash per switch, tlou 2 e god of war forse? Di certo non puoi mettermi titoli come got, e rqtchet e clank se elimini tutta la line up switch dal 2018 al 2020.
Il tuo problema che fai 2 pesi e 2 misure sempre con i giochi switch e chiudi 2 occhi per i titoli sony, fai una critica senza fondamento solo per buttarla in caciara :sisi:
1) ASSOLUTAMENTE FALSO, te l'ho già detto mille volte ma niente... di che regione sei?
tendi a dimenticare ps5 è mastodontica e switch è minuscola
Quindi è più costosa, quindi tutte le scuse sull'hardware saltano totalmente perché con le console serie i costi sono triplicati

2) NINTENDO, non solo monolith. Io sto parlando dell'intera azienda e sì, a livello di software, hanno fatto schifo pure con una console sola

3) Aspettare magari che escano? C'è ancora qualche dubbio su quei due titoli... saranno di dimensione e magnificenza di livello CRANKY (non inteso come parola inglese) o tenderanno verso la mediocrità? E' ancora da vedere

2 pesi e 2 misure solo nella tua testa. Per te la roba uscita negli ultimi anni su switch sarebbe paragonabile ai titoli sony?

1) ASSOLUTAMENTE FALSO, te l'ho già detto mille volte ma niente... di che regione sei?

Quindi è più costosa, quindi tutte le scuse sull'hardware saltano totalmente perché con le console serie i costi sono triplicati

2) NINTENDO, non solo monolith. Io sto parlando dell'intera azienda e sì, a livello di software, hanno fatto schifo pure con una console sola

3) Aspettare magari che escano? C'è ancora qualche dubbio su quei due titoli... saranno di dimensione e magnificenza di livello CRANKY (non inteso come parola inglese) o tenderanno verso la mediocrità? E' ancora da vedere

2 pesi e 2 misure solo nella tua testa. Per te la roba uscita negli ultimi anni su switch sarebbe paragonabile ai titoli sony?
1)A quindi avere una console più grossa costa di più, dacci ancora dell perle così :asd:
Se sei così bravo fatti assumere da nibtebdo o da sony stesso,dagli le tue perle di saggezza e chissà che ps6 fai uscire o switch 2
2)come software ne fanno uscire molto di più rispetto alle precedenti generazioni dove solitamente su portatili avevi versioni castrati o con grafica del 2004, costa produrre su una console più al passo con i tempi e senza gli sprite dell'era gba :sisi:
3)!)aspettiamo che esca un jrpg atlus dopo il 9 e passa di media dei suoi vecchi lavori, e aspettiamo anche dread che esca anche se le prewiev sono tutt entusiaste, tabto anche quando usciranno e avranno voti sul 9 farai le tue solite arrampicate verticali sugli specchi :asd:
Non vedo perché roba come dire emblen, astral chain o xeboblade remake dovrebbero sfigurare rispetto ai giochi sony, spiegarmelo tu dai :sisi:

i-see-what-you-did-there-steve-carell.gif

incredibile come anche mettendoci dentro kh che è la mia serie preferita non mi frega cmq un cazzo di smash :asd:

Ratchet in Smash Bros Ultimate Deluxe :unsisi:

Comunque leggevo che Sora è talmente rompiscatole a livello legale che pure in alcuni giochi Square evitano di fare collaborazioni e quando l'hanno fatto in FF Maxima (mi pare) lo hanno tenuto per tipo un mese :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro