A me piacerebbe avere Spyro e Crash oltre al Lombax se proprio si potrebbe 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
incredibile come anche mettendoci dentro kh che è la mia serie preferita non mi frega cmq un cazzo di smash![]()
A me piacerebbe avere Spyro e Crash oltre al Lombax se proprio si potrebbe![]()
1) Ma tu pensi di aver ragione anche quando la realtà è esattamente l'opposto, non è solo una differenza di vedute1)A quindi avere una console più grossa costa di più, dacci ancora dell perle così
Se sei così bravo fatti assumere da nibtebdo o da sony stesso,dagli le tue perle di saggezza e chissà che ps6 fai uscire o switch 2
2)come software ne fanno uscire molto di più rispetto alle precedenti generazioni dove solitamente su portatili avevi versioni castrati o con grafica del 2004, costa produrre su una console più al passo con i tempi e senza gli sprite dell'era gba
3)!)aspettiamo che esca un jrpg atlus dopo il 9 e passa di media dei suoi vecchi lavori, e aspettiamo anche dread che esca anche se le prewiev sono tutt entusiaste, tabto anche quando usciranno e avranno voti sul 9 farai le tue solite arrampicate verticali sugli specchi
Non vedo perché roba come dire emblen, astral chain o xeboblade remake dovrebbero sfigurare rispetto ai giochi sony, spiegarmelo tu dai![]()
Meglio queste discussioni che Switch cesso a pedali ecc.Non è così incredibile tbh
Già fate partire il toto personaggi per Smash 6?
Su Smash6 finalmente avremo Kratos vs MasterChief vs Link![]()
Dopo MS e Disney, resta veramente solo Sony fra le major da convincere per un cameo
Un trailer con quei 3 ed esplode sul serio l'internetDopo MS e Disney, resta veramente solo Sony fra le major da convincere per un cameo![]()
La CONSOLE WAR veraUn trailer con quei 3 ed esplode sul serio l'internet![]()
"Link fa questo nel trailer quindi è il migliore! Ma che non hai visto Chief cosa fa? Per favore stronzetti non avete visto Kratos."La CONSOLE WAR vera![]()
Darebbe vita ad una quantità di meme infinita"Link fa questo nel trailer quindi è il migliore! Ma che non hai visto Chief cosa fa? Per favore stronzetti non avete visto Kratos."
![]()
Tanto sappiamo tutti che canonicamente Kirby è il personaggio più forte"Link fa questo nel trailer quindi è il migliore! Ma che non hai visto Chief cosa fa? Per favore stronzetti non avete visto Kratos."
![]()
Kirby versione barbuto Kratos con l'asciaTanto sappiamo tutti che Kirby è il personaggio più forte![]()
Perchè questa volta su Switch 2 sarà davvero un port espanso di UltimateIn che senso smash 6![]()
Kirby versione barbuto Kratos con l'ascia![]()
1)non consideri il fatto che switch ha anche uno schermo ips montato nella macchina, non ci sideri che miniaturizzazione i pezzi ha un costo, a parità di prestazioni I se i pezzi erano 4 volte più grandi avendo le stesse prestazioni costavano di meno, è l'ABC dell'elettronica questo, mis embra di essere alle elementari a spiegarti queste cose, j oltre ps5 costa anche 200 Pippi in più a differenza di switch che ne costava 300, ma continua a dire che è un catorcio switch come portatile ma oggettivamente mi spiace ma non lo è e su questo non ti risponderò più dato che ho perso anche troppo tempo con te che fai come sempre 2 pesi e 2 misure.1) Ma tu pensi di aver ragione anche quando la realtà è esattamente l'opposto, non è solo una differenza di vedute
Eh sì che costa di più un blocco con un chip da 3 e passa cm quadrati di silicio, 8 o 10 chip di memoria, ssd, dissipatore da mezza tonnellata e chi più ne ha più ne metta![]()
Certo che mi farei assumere, con un bello stipendio da dirigente e voce in capitolo nelle decisioni, partirei subito per kyoto.
2) Ma su console fisse avevi un mare di titoli al passo coi tempi![]()
3) Sto 9 e passa di media te lo sei inventato. E, ripeto, prima che esca non puoi minimamente prevedere se sarà un titolo da 7 o da 9 o se sarà così bello da meritarsi l'approvazione più importante dell'universo: la mia.
Quanto ad astral chain e fire emblem, non so quanto valga la pena fare dei wall text per descrivere i difetti, sapendo che tanto o glisserai il post o cercherai l'appiglio per scassare.
MinMin e la coppia Pyra/Mythra non ti hanno appagato?Ma qualche waifu su Smash no?![]()