Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
L'acquisto è più una formalità alla fine della corsa visto che hanno sempre sviluppato titoli esclusivi e finanziati da Sony, ma ottimo per assicurarsi comunque la totale esclusività del team in visto anche l'andazzo generale del mercato :asd:
Mi ha stupito l'annuncio di una nuova IP, sicuramente si sono fatti le ossa su tanti generi e scommetto sapranno farne tesoro, l'acquisto è ottimo anche per la solidità economica che potrebbe portare ad una espansione a breve.
Da quello che ho letto parlano di contenuti “originali”, ma non di una nuova Ip

Figuriamoci che mi ero perso e pensavo fossero già stati acquisiti :asd:
idem, ero straconvinto fossero già acquisiti da un po'.
Dal punto di vista tecnico sono davvero fenomenali, sono curioso di vedere cosa tirano fuori con la sola farina del loro sacco, sperando non esca fuori un the order 1887

Con microsoft che ha acquistato il mondo e sony che non scherza, quando si sveglieranno gli inetti di kyoto? Non gli basta avere le console inferiori e i servizi online inferiori, puntano anche alla line-up inferiore di tutti.
Eh ma c'è next level games...
Ah beh, allora vanno benissimo. Un team contro mezzo mondo videoludico.

Con microsoft che ha acquistato il mondo e sony che non scherza, quando si sveglieranno gli inetti di kyoto? Non gli basta avere le console inferiori e i servizi online inferiori, puntano anche alla line-up inferiore di tutti.
Povera Nintendo :badboy:

Ma è quello che fanno anche questi

Ci saranno le mosse, i tipi e le
abilità introdotte dopo

Senza contare ovviamente la grafica 3D nelle battaglie, le gare coi minigiochi rifatti e i Pokémon che ti seguono nello scenario che è sempre un’aggiunta carina

L’unica cosa deludente di sti remake a conti fatti è che sono basati sugli originali DP invece che su Platino. E vabbe’ lo stile chibi dei pg pure, che è orrendo

Eh, però come dicevo nel altro mio post sono cose non ti stravolgono l'esperienza dell'originale, mentre i remake delle gen precedenti introducevano talmente tante novità nella formula da essere giochi molto diversi. Mi autoquoto:

Boh, a me non sembrano proprio novità sostanziose, forse solo il tipo folletto può essere considerata un'aggiunta un po più cicciosa

Ricordiamo che nei remake del passato

RF/VF: aggiungevano gli strumenti da tenere in battaglia, le abilità e sistemavano un sacco di meccaniche rotte tipo avvolgibotta ed il sonno
HG/SS: aggiungevano abilità e split delle mosse fisiche/speciali
OR/AS: aggiungevano split delle mosse fisiche/speciali e mega. Alcune anche per pkmn che non l'avevano in XY

Con queste novità si che si può parlare di remake che cambiano totalmente l'esperienza di gioco

Tanto anche se acquistassero Tecmo o Mercury Steam (sparando le prime SH che mi sono venute in mente) te ne lamenteresti comunque :sard:

Pensavo a un'altra cosa. Anche se leggo che adesso bluepoint si occuperà di un nuovo progetto, in generale un team del genere, avanzato tecnicamente e che produce ottimi remake, sarebbe una manna nel cielo per un'azienda che vive nel passato come algasiv. Potrebbero trovare un team simile e metterlo a realizzare remake fatti bene da vendere a 60-70 euro, ma ancora una volta si dimostrano i più incapaci anche dal punto di vista imprenditoriale.

"eh ma vendono benissimo i porting"
eh ma con un remake che ti costa 2 lire in più vendevano ancora di più, rimbambito
Post automatically merged:

Tanto anche se acquistassero Tecmo o Mercury Steam (sparando le prime SH che mi sono venute in mente) te ne lamenteresti comunque :sard:
Che cominciassero a comprarli, sarebbe comunque meglio di (quasi) niente

L'acquisizione di Bluepoint è molto importante anche a livello tecnologico, è uno studio della madonna dal pdv tecnico e hanno pure loro un engine proprietario e sappiamo bene come i PS Studios condividano costantemente le tecnologie tra loro, ora saranno integrati al 100% anche sotto questo aspetto.

Rip sdentati di Kyoto
In fondo è un zuzzurellone.
È come quando hai il vecchietto comunista e per farlo cominciare con i deliri gli dici che berlusconi ha fatto cose buone e ti garantisco 2 ore di risate assicurate :nev:

Ultima modifica da un moderatore:

Effettivamente ricordo che quando giocavo Prime 3, con tutte quelle interazioni con la navicella non potevo fare altro che pensare "ma quanto sarebbe figo pilotarla ?" :asd:

Nell'articolo si parla anche del rumor del remaster del solo Prime 1. Ecco quello sarebbe un delitto. Mi sento quasi un privilegiato ad aver potuto giocare i tre Prime nella Trilogy del Wii. Tre capolavori in un unico disco. All'epoca Nintendo aveva tutta un'altra filosofia riguardo i suoi retrogames...

Non ho mai condiviso l'idea di molti per cui un brand debba "per forza" vedere, come sua naturale evoluzione, l'introduzione dell'OW. Mai giocato un Prime, quindi potrei cambiare idea quando lo farò, ma onestamente credo che proprio Metroid sia uno di quei casi in cui l'OW sia qualcosa di totalmente sbagliato.
Post automatically merged:

Effettivamente ricordo che quando giocavo Prime 3, con tutte quelle interazioni con la navicella non potevo fare altro che pensare "ma quanto sarebbe figo pilotarla ?" :asd:

Nell'articolo si parla anche del rumor del remaster del solo Prime 1. Ecco quello sarebbe un delitto. Mi sento quasi un privilegiato ad aver potuto giocare i tre Prime nella Trilogy del Wii. Tre capolavori in un unico disco
Ma un conto sarebbe poterla usare per esplorare altri pianeti con la solita struttura di sempre, quindi non OW, un altro dare proprio alla serie la struttura OW nel senso più classico del termine.

Nell'articolo si parla anche del rumor del remaster del solo Prime 1. Ecco quello sarebbe un delitto. Mi sento quasi un privilegiato ad aver potuto giocare i tre Prime nella Trilogy del Wii. Tre capolavori in un unico disco. All'epoca Nintendo aveva tutta un'altra filosofia riguardo i suoi retrogames...
La trilogy però era un caso particolare:, Prime 3 era già pronto e deprezzato a bestia ( me lo ricordo per anni venduto a 10€ online), come pure Other M, e Prime 1+2 erano la stessa grafica con solo da integrare il mote. Rimasterizzarli singolarmente come new play control era un mezzo suicidio, Rimasterizzarli oggi prime singolarmente é vergognoso ma visto che Dread probabilmente venderà bene come L'sA, si monteranno nuovamente la testa

No, si parla di remake del primo e gli altri due come remastered... sul pacchetto o singole vendite non si sa null.
remake del solo primo episodio + port degli altri due nello stesso pacchetto sarebbe strano e un po' senza senso ma mi andrebbe bene

qualsiasi opzione con release singole a prezzi Nintendo ® sarebbe un attestato di clownaggio valido a livello internazionale

Ti darei ragione se ci fosse un serio motivo oggettivo per dire "bravi", quale sarebbe? In cosa stanno andando bene? Nell'hardware, nei servizi online, negli investimenti? Una piccola cosa buona la sto vedendo, hanno una discreta line-up per il prossimo anno, ma dopo 3-4 anni che vanno dal mediocre al nulla assoluto, non ce la faccio a premiare quest'azienda.

Ah io ripeto a pappagallo? Proprio non hai consapevolezza di te :asd:
Neanche ti accorgi che io generalmente rispondo a post esistenti, più che dare il via a qualcosa. INCOERENTEH, ADESSOH AI INIZZIATO TU! Ribadisco il generalmente. E sistematicamente rispondo proprio ai tuoi post, che ripeti ciclicamente le stesse cose.
1) come hardware bel 2017 era una gran portatile a 300 euro hanno tirato un'ottima console, quello che tu pensi si è irrilevante dato che switch rimane un'ottima portatile, probabilmente la più avanzata per i suoi tempi dato che riesce a far andare titoli con quella grafica in hd.
2)come investimenti hanno ingtqndjto tutti gli tudi sotto di loro facendo crescere i monolith dove abbiano ormai quasi 1 titolo ogni 2 anni da parte loro, qui di anche qui hai preso un granchio.
3)come line up abbiamo il 2017 che annichilisce il lancio di qualsiasi console probabilmente, abbiamo avuto un 2018 mediocre, un 2019 ottimo come titoli, un 2020 mediocre e un 2021 molto buono, la line up mediocre la vedi solo tu nel tuo fantasioso mondo.
Ripeto le cose giuste a chi dice solo cose non vere, ti lamenti di ogni cosa oltre ogni ragionevole criterio, una cosa è criticare, una cosa è dire cose non vere un post si è un altro pure come fai tu e il bello che ti offendi se te lo fanno notare :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro