Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Eh ma Ac è stato candidato solo perché è diventato un fenomeno. Altrimenti sono sicuro che non l'avremmo visto lì :asd:
Abbiamo visto candidati giochi come Celeste o Hades negli scorsi anni, se merita sinceramente non vedo perchè Dread non possa entrarci :hmm:

Celest-Header-Image.jpg

Hades-6.jpg

:shrek:
Strappo alla regola :sisi:
Hades poi, spazza via qualsiasi titolo simile in circolazione :sisi:

Ma Dread sarà sicuramente tra i candidati Goty, ma lo vincerà qualcuno come Deathloop o Ratchet :sisi:
Anche perchè quali altri titoli nuovi titoli sono usciti che possono rientrare in questa categoria :morristenda:
Ecco Psyconauth 2 come MS, Halo credo esca troppo tardi

Strappo alla regola :sisi:
Hades poi, spazza via qualsiasi titolo simile in circolazione :sisi:
Quale regola? :shrek:
Lo scorso anno abbiamo avuto Animal Crossing e Hades candidati nella stessa edizione, mi sembrano tutt'altro che titoli col graficone
L'anno prima c'erano Outer Worlds e Smash
L'anno prima ancora Celeste

Sono uscite oggi le recensioni e già si parte col complotto preventivo :shrek:

It Takes Two
Ratchet
Forza Horizon 5
Metroid Dread
Psychonauts 2 (?)

Metto il "?" perchè sinceramente manco sembra che sia uscito sto gioco.

Ma Dread sarà sicuramente tra i candidati Goty, ma lo vincerà qualcuno come Deathloop o Ratchet :sisi:
Anche perchè quali altri titoli nuovi titoli sono usciti che possono rientrare in questa categoria :morristenda:
Ecco Psyconauth 2 come MS, Halo credo esca troppo tardi
It Takes Two, Psychonauts 2, Returnal, Monster Hunter Rise, Tales of Arise, Forza Horizon 5...Sono tutti ulteriori papabili candidati :sisi:

Ah giusto, avevo rimosso MH Rise perchè il brand mi fa cagare :sard:
Post automatically merged:

Ah c'è pure Village :asd:

Di essere candidato penso ci sarà, di vincere dubito possa vincere perchè alla fine si premia anche tanto il comparto tecnico di un titolo e le innovazioni che prota e penso che in questo campo titoli come Deathloop, ratchet e returnal abbiano più chance di vincere

GIF by Regal

Credo sia l'anno di Forza Horizon a meno che toppino il gioco. La formula è ottima e merita di essere premiata dato che quest'anno il livello è tutto lì

Psychonauts 2 (89)
MH Rise (88)
It Takes Two (88)
R&C Rift Aparte (88)
Metroid Dread (88 al momento)
Death's Door (88)
Tales of Arise (88)
Overboard (88)
Deathloop (88)

Questi sono i titoli con più alto score (critico) dell'anno. (le nominations vengono assegnate dalle testate selezionate, che propongono 5/6 titoli a busta chiusa)

A questi va aggiunto Forza Horizon 6 che sarà nel range 88-92.

E probabilmente RE8, che seppur recepito meno caldamente ha comunque una fascia di critica molto affezionata.

Questi sono i probabili contender per le 6 nominations di GOTY 2021.

Se dovessero vincere Psyconauts 2, It takes two o Dread sarebbe fantastico.

Per me però Returnal meriterebbe la nomination, ne ha tutti i crismi: narrazione, originalità del concept e gameplay. Penalizzato dai recensori senza mani

E poi divinity original sin con 95 di media, ori 2 con 92, flight simulator con 91, fire emblem con 89, crusader king 3 con 88, Disco elysium con 91 manco nominati :sadfrog:

Per me ripeto nominano i titoli più discussi, che si avvicinano alla massa o che ne parlano per un motivo o che rispecchiano l'idea che il pubblico ha del Goty. È già tanto che mettono un indie all'anno, prima manco quello mettevano.

Returnal per me sta nella stessa barca di Psychonauts 2, titoli di qualità ma che praticamente non hanno fatto parlare di loro chissà quanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro