Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non vorrei essere nei panni di chi dovrà selezionare i 6 titoli, per forza di cose qualche illustre resterà fuori :asd: Già immagino i pianti
La portano a 8 titoli :sard:

Returnal per me sta nella stessa barca di Psychonauts 2, titoli di qualità ma che praticamente non hanno fatto parlare di loro chissà quanto.
Sul primo secondo me non è vero... sicuramente è un genere quasi di nicchia su una console che ancora non è distribuita in massa, ma non è un titolo di cui ci si dimentica in fretta, anzi...

La sequenza del
quarto bioma con Don't Fear the Reaper rifatta all'organo che sale piano piano di ritmo man mano che ci si avvicina alla scalinata fino a salire di volume una volta giunti da Iperione, è veramente un capolavoro

Sul secondo boh, avrebbe meritato più di una compagnia che si occupa di ristoranti all you can eat per dargli il valore mediatico proporzionale alla sua qualità

Ma qualche waifu su Smash no? :tristenev:
C'è Palutena :morris2:
Post automatically merged:

Aperta l'UP su Metroid Dread :dajee:

Ultima modifica:
Returnal per me sta nella stessa barca di Psychonauts 2, titoli di qualità ma che praticamente non hanno fatto parlare di loro chissà quanto.
Di Returnal si è parlato parecchio. Magari non se ne è parlato abbastanza, magari sì. Forse Sony poteva spingerlo un po' di più, non so. Psychonauts 2 è già più di nicchia, ed è un peccato che se ne parli solo tra gli appassionati.

Tra l'altro hai citato i miei personali Goty in attesa di recuperare altra roba e finire Ratchet

contento che metroid si conferma una serie di qualità, i ms si sono beccati un sacco di melma negli anni però un gioco per volta si stanno migliorando

la prova del 9 sarà un gioco fatto da loro senza la supervisione di nessuno, per vedere se ce la fanno ad andare da soli

contento che metroid si conferma una serie di qualità, i ms si sono beccati un sacco di melma negli anni però un gioco per volta si stanno migliorando

la prova del 9 sarà un gioco fatto da loro senza la supervisione di nessuno, per vedere se ce la fanno ad andare da soli
Quando c'è gente come Alvarez che si crede di essere un dio quelli sono i risultati, spero che Nintendo li assorba e che lo cacci a pedate nel culo.

Su Switch c’è meno concorrenza ed escono pochi giochi via voi

Stai distorcendo i discorsi che vorresti perculare. Su Switch ci sono meno giochi AA e AAA, quindi meno concorrenza per i giochi Nintendo che sono AA e AAA.
Tra gli indie c'è un'offerta paurosa (con tanto shovelware btw), ma questo non lo nega nessuno e non c'entra nulla con il discorso della concorrenza. Non sono certo gli indie a rubare visibilità a Zelda o Pokémon.

Su Switch c’è meno concorrenza ed escono pochi giochi via voi

Come raschiare il fondo del barile buttando nel calderone di tutto :sard:

Eppure basterebbe guardare i grossi multipiattaforma in uscita da settembre in poi per capire che su Switch non ne esce… neanche uno? :asd:
A meno di non contare chiaramente roba imbarazzante come FIFA 22 Legacy Edition, che non fa concorrenza neanche a sè stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AAA o non conta :saske:

Effettivamente i titoli e-shop che non conosce neanche la mamma dello sviluppatore fanno una gran concorrenza a Zelda e Mario Kart :rickds:

Mi sono perso il passaggio dove Morty parlava di Mario Kart e Zelda
Ma niente può ostacolare la vendita di quella roba, manco i triple A più famosi presenti altrove

Mi sono perso il passaggio dove Morty parlava di Mario Kart e Zelda
Ma niente può ostacolare la vendita di quella roba, manco i triple A più famosi presenti altrove
In realtà se hai concorrenza in parte vieni limitato nelle vendite, Mario e Zelda hanno pochi problemi dai yhird party ma di certo titoli come wario ware, bravely default 2 e compagnia venderebbero meno se ci fossero tutti i multipiatta su swtich

Pubblicità
Pubblicità
Indietro