Se la cranky console è steam deck boh, me lo aspetto ma la sicurezza non c'è.Esce sulla Cranky console ?![]()

Bene per le recensioni, forse è la volta buona che la stampa mondiale la smette di ignorare certi titoli giapponesi perché sì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la cranky console è steam deck boh, me lo aspetto ma la sicurezza non c'è.Esce sulla Cranky console ?![]()

Nono, la Cranky console è una switch fatta senza wafer e altri orrori dei cioccolattai sdentati NintendoSe la cranky console è steam deck boh, me lo aspetto ma la sicurezza non c'è.
Bene per le recensioni, forse è la volta buona che la stampa mondiale la smette di ignorare certi titoli giapponesi perché sì.

Ah no, su quella lo escludo.Nono, la Cranky console è una switch fatta senza wafer e altri orrori dei cioccolattai sdentati Nintendo
Pure immagination

Tra le primissime review su metacritic sono sbucate due 7... e poi i classicismo 8 di Gamespot e IGN per praticamente ogni titolo Switch (ma vedrete che con pokemon daranno 9Giusto solo per il butthurt di qualche testata americana, sicuro.![]()
)Chiaro, quello ce l'hanno pronto dal primo trailer.Tra le primissime review su metacritic sono sbucate due 7... e poi i classicismo 8 di Gamespot e IGN per praticamente ogni titolo Switch (ma vedrete che con pokemon daranno 9)

Atlus é lenta ma non sbaglia mai, é matematicoSMTV 87 di meta![]()
Infatti me ne lamento ogni singola voltaSuccede con qualsiasi gioco, solo che ce ne accorgiamo quando toccano quello che ci interessa![]()

Fai bene, io me ne esco con: le recensioni non servono a nullaInfatti me ne lamento ogni singola volta![]()

sicuramente non essendo del settore hanno bruciato l'NDAHo letto la recensione di tale vg247 o qualcosa del genere, io non capisco perché mandino codici review a certa gente, boh
Tra l'altro alla fine c'era scritto "giocato con codice bla bla bla su Nintendo Switch Pro", ehm ok. E questi sono "giornalisti"
Un altra recensione diceva "too much combat", ma cazzo vuol dire?
Capisco che non ci si debba attaccare ai voti, ma vedere che i videogiochi vengono spesso recensiti da incompetenti non è il massimo.

Madonna santa
[automerge]1636047348[/automerge]
Nel frattempo:
![]()

Ogni volta che vedo la parte in cui si avvicina al castello mi sento male, è pazzescoSarà pure roba riciclata e con grossi ???? lato OW, ma erezioni multiple a gogo![]()

Madonna santa
[automerge]1636047348[/automerge]
Nel frattempo:
![]()
Dopo quanto visto e letto su metroidnon mi stupisco più di nulla.Ho letto la recensione di tale vg247 o qualcosa del genere, io non capisco perché mandino codici review a certa gente, boh
Tra l'altro alla fine c'era scritto "giocato con codice bla bla bla su Nintendo Switch Pro", ehm ok. E questi sono "giornalisti"
Un altra recensione diceva "too much combat", ma cazzo vuol dire?
Capisco che non ci si debba attaccare ai voti, ma vedere che i videogiochi vengono spesso recensiti da incompetenti non è il massimo.
Non penso proprio ci saranno difficoltà scalabili, e il gioco si sarà difficile, ma non ingiusto e non impossibile comeBellissimo! Vi prego, tranquillizzatemi e ditemi che non sarà difficile o, ancora meglio, sono previsti diversi livelli di difficoltà. Perché non ho più l'età né la testa di dedicarmi a titolo difficoltosi ma è talmente bello che non voglio rinunciarci