- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,738
Se sarà la tua unica console 4K imho quei 250€ di differenza li compensi nel tempo, quindi a fine gen ti trovi ad aver speso la stessa cifra ma avendo giocato a prestazioni castrate, con la sensazione costante di avere l'hardware inferiore, magari in futuro i giochi gireranno in cloud (vedi eventuali crossgen ps5-ps6, sicuramente su SeS non gireranno mentre su SeX si)Il discorso è che non lo vedo come un investimento per gli anni a venire, tanto che stavo valutando anche un usato a prezzo ancora più basso.
E nemmeno una console per cui comprare giochi scatolati da collezionare. PS5 non è nei piani per ora, più o meno per gli stessi motivi (tempo limitato, fruizione su postazione fissa che lo limita ancora di più, mancanza di un tv adeguato che ne sfrutti le caratteristiche). Poi magari me ne compro una l'anno prossimo
Series S mi sembra un buon compromesso per le mie esigenze attuali, sin dall'inizio mi ha attirato più delle altre.
Imho una scelta sopportabile, soprattutto col gamepass e su una console non così centrale magari nei tuoi piani, ma poco lungimirante a conti fatti.