- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,699

Lo giochi in modalità TV?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino ad ora si, in portatile non mi trovo comodo con la Switch.
Lo giochi in modalità TV?
C'erano pochi dubbi al riguardo, sia per SMT III HD che per come sono andate le cose con tutte le esclusive third di cui Nintendo non detiene l'IP (ovvero tutte tranne Astral Chain e la serie Mario+Rabbids).
C'erano pochi dubbi al riguardo, sia per SMT III HD che per come sono andate le cose con tutte le esclusive third di cui Nintendo non detiene l'IP (ovvero tutte tranne Astral Chain e la serie Mario+Rabbids).
NMH3 seguirà la stessa strada, chiamatemi Nostradamus quando ci sarà l'annuncio.![]()
E' quello che ho detto.Quei file lasciano il tempo che trovano, possono voler dire tutto e niente essendo residui risalenti a chissà quanti anni fa. Detto questo ogni cosa è possibile
L'IP di Astral Chain appartiene a Nintendo
E' quello che ho detto.
Tutti i third di cui Nintendo non detiene l'IP (ovvero tutti tranne Astral Chain e i Mario+Rabbids) sono usciti o usciranno anche su PC e/o PS e/o Xbox. E' possibile che giochi che escono solo in Giappone (tipo Momotaro) o con riferimenti particolari a determinate fasce di utenza (tipo i cloni di Ring Fit e Brain Training) escano solo su Switch, ma i giochi "veri" e che puntano al mercato globale ormai sono tutti indirizzati verso uscite multipiattaforma.
Meglio MS a questo puntoAstral chain è prodotto da Nintendo, Shin è distribuito da Nintendo, come Sony con Kena. Quindi ovvio uscirà anche altrove. Dovrebbe comprare sega![]()
Il gioco che più di tutti meriterebbe di stare su switch.Sì però fate i bravi e poi portate P5R su Switch
Sono già pronto a ricomprarlo per la terza volta![]()
Il gioco che più di tutti meriterebbe di stare su switch.
Sony maledetta![]()
Prima o poi arriverà, il contratto di esclusiva deve pur scadere![]()
Riassumibile in "tutti (implicando anche una versione PC) devono poter godere di questo capolavoro"Nel senso che si presterebbe benissimo per mille ragioni. Innanzitutto ad una conversione ottimale, dato che il gioco non richiede chissà quali specifiche;
Poi manca solo lui su switch, che è a tutti gli effetti la casa dei jrpg;
Ancora, sarebbe il gioco perfetto per la feature della portabilità, molto più di altri giochi (essendo per metà una visual novel).
Insomma, credo sia l’unico vero grosso rimpianto per i possessori di switch. Altri multipiattaforma così attesi non mi sovvengono