giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 2,853
Beh c'è chi aspetta bloodborne su pc se è per questoPensiero della domenica: quasi quasi il buon elder ring aspetto di giocarlo su switch 2![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh c'è chi aspetta bloodborne su pc se è per questoPensiero della domenica: quasi quasi il buon elder ring aspetto di giocarlo su switch 2![]()
Vai sull'usato no?Bellissimo Xenoblade. Vorrei prendere il 2 peccato che Nintendo abbia stampato 2 copie e ora ha prezzi assurdi. Dall'e-shop a prezzo pieno neanche sotto tortura.
Questa politica dei prezzi non ha proprio senso per titoli che non vendono vagonate di copie.
Non ha stampato 2 copie. Il gioco era disponibile in quantità esosa e capitava anche che fosse scontato a differenza di molti altri titoli switch. Poi è stato annunciato il PG su smash di xeno2 e lì ha venduto tutte le copie possibili inimmaginabili. Una ristampa ci starebbe ma che ne abbia fatte poche anche noBellissimo Xenoblade. Vorrei prendere il 2 peccato che Nintendo abbia stampato 2 copie e ora ha prezzi assurdi. Dall'e-shop a prezzo pieno neanche sotto tortura.
Questa politica dei prezzi non ha proprio senso per titoli che non vendono vagonate di copie.
La situazione è la stessa con l'usato ehVai sull'usato no?
Non ironicamente l'ho pensato anche io ma poi la data 2025 ha sistemato tutto e lo prendo su ps4Pensiero della domenica: quasi quasi il buon elder ring aspetto di giocarlo su switch 2![]()
Scusa, ma quanto vorresti pagarlo?La situazione è la stessa con l'usato eh![]()
Costa 48 euro usato, un bel risparmio di ben 12 euroScusa, ma quanto vorresti pagarlo?
Lo ho pagato 40 usato. E si non è poco, ma so anche che se voglio rivenderlo probabilmente riesco a prenderci lo stesso tanto o quasi.Costa 48 euro usato, un bel risparmio di ben 12 euro![]()
quanti magheggi con l'1x1, bei tempiIo Xeno 2 usato l'ho preso scambiando LA Noire e Sonic Forces pagati 1 euro dal gs,
presi con 1x1 dando dentro giochi comprati in quello stesso momento per un totale di 12 euro![]()
Quindi mi stai dicendo indirettamente che la mia copia day 1 di Xeno 2 potrebbe potenzialmente valere dei milioni tra qualche anno?Bellissimo Xenoblade. Vorrei prendere il 2 peccato che Nintendo abbia stampato 2 copie e ora ha prezzi assurdi. Dall'e-shop a prezzo pieno neanche sotto tortura.
Più che da gamestop (comunque non disponibile ovunque) a 48 euro USATO non si trova da nessun'altra parte. Hai avuto culo teScusa, ma quanto vorresti pagarlo?
EsattamenteQuindi mi stai dicendo indirettamente che la mia copia day 1 di Xeno 2 potrebbe potenzialmente valere dei milioni tra qualche anno?
Sent from Tapatalk
Non è vero, a 40 euro ne trovi a iosa.La situazione è la stessa con l'usato eh![]()
Più che da gamestop (comunque non disponibile ovunque) a 48 euro USATO non si trova da nessun'altra parte. Hai avuto culo te
Fermo restando che venderlo a 48 euro usato è un furto, ma ci siamo abituati ormai.
Post automatically merged:
Esattamente![]()
Cioè fino in SardegnaNon è vero, a 40 euro ne trovi a iosa.
Appena fatta una ricerca su subito
Post automatically merged:
Sarò io bravo a trovarlo probabilmente![]()
Xenoblade 2 per Nintendo Switch | Subito
Vendo Xenoblade Chronicles 2 Originale per Nintendo Switch a 30 euro.www.subito.it
Anche se questo lo ha venduto ne hai una marea a 40 e alcuni a 35
La spedizione esiste guarda, paghi 5 euro in più d ti arriva, se sei in colonia mica deve arrivarti il titolo sotto casaCioè fino in Sardegna
A me sembra una situazione agghiacciante per un titolo neanche così vecchio, ma sarò io evidentemente![]()
Son sardo. E comunque io lo ho preso da un negozietto privato di Carpi...Cioè fino in Sardegna
A me sembra una situazione agghiacciante per un titolo neanche così vecchio, ma sarò io evidentemente![]()