Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bellissimo Xenoblade. Vorrei prendere il 2 peccato che Nintendo abbia stampato 2 copie e ora ha prezzi assurdi. Dall'e-shop a prezzo pieno neanche sotto tortura.
Questa politica dei prezzi non ha proprio senso per titoli che non vendono vagonate di copie.

Same per l’1 su wii, la copia retail era introvabile.
Daltronde se la gente non compra non ha neanche senso invadere le videogiocherie.
Se xeno fa due milioni (ed è un successo) e mario party ne fa 15, tant’è.

Bellissimo Xenoblade. Vorrei prendere il 2 peccato che Nintendo abbia stampato 2 copie e ora ha prezzi assurdi. Dall'e-shop a prezzo pieno neanche sotto tortura.
Questa politica dei prezzi non ha proprio senso per titoli che non vendono vagonate di copie.
Vai sull'usato no?

Non ha stampato 2 copie. Il gioco era disponibile in quantità esosa e capitava anche che fosse scontato a differenza di molti altri titoli switch. Poi è stato annunciato il PG su smash di xeno2 e lì ha venduto tutte le copie possibili inimmaginabili. Una ristampa ci starebbe ma che ne abbia fatte poche anche no

Pensiero della domenica: quasi quasi il buon elder ring aspetto di giocarlo su switch 2:hmm:
Non ironicamente l'ho pensato anche io ma poi la data 2025 ha sistemato tutto e lo prendo su ps4

Io Xeno 2 usato l'ho preso scambiando LA Noire e Sonic Forces pagati 1 euro dal gs,

presi con 1x1 dando dentro giochi comprati in quello stesso momento per un totale di 12 euro :asd:

Quindi mi stai dicendo indirettamente che la mia copia day 1 di Xeno 2 potrebbe potenzialmente valere dei milioni tra qualche anno?

Sent from Tapatalk

Scusa, ma quanto vorresti pagarlo?
Più che da gamestop (comunque non disponibile ovunque) a 48 euro USATO non si trova da nessun'altra parte. Hai avuto culo te :asd:
Fermo restando che venderlo a 48 euro usato è un furto, ma ci siamo abituati ormai.
Post automatically merged:

Quindi mi stai dicendo indirettamente che la mia copia day 1 di Xeno 2 potrebbe potenzialmente valere dei milioni tra qualche anno?

Sent from Tapatalk
Esattamente :sard:

La situazione è la stessa con l'usato eh :asd:
Non è vero, a 40 euro ne trovi a iosa.
Appena fatta una ricerca su subito

Più che da gamestop (comunque non disponibile ovunque) a 48 euro USATO non si trova da nessun'altra parte. Hai avuto culo te :asd:
Fermo restando che venderlo a 48 euro usato è un furto, ma ci siamo abituati ormai.

Esattamente :sard:
Sarò io bravo a trovarlo probabilmente :bip:
Anche se questo lo ha venduto ne hai una marea a 40 e alcuni a 35

Non è vero, a 40 euro ne trovi a iosa.
Appena fatta una ricerca su subito

Sarò io bravo a trovarlo probabilmente :bip:
Anche se questo lo ha venduto ne hai una marea a 40 e alcuni a 35
Cioè fino in Sardegna :asd:
A me sembra una situazione agghiacciante per un titolo neanche così vecchio, ma sarò io evidentemente :asd:

Cioè fino in Sardegna :asd:
A me sembra una situazione agghiacciante per un titolo neanche così vecchio, ma sarò io evidentemente :asd:
La spedizione esiste guarda, paghi 5 euro in più d ti arriva, se sei in colonia mica deve arrivarti il titolo sotto casa :asd:
Tu hai voluto buttare in caciara come al tuo solito una situazione dive il titolo lo trovi sulle 40 euro usato tranquillamente, non sussiste il problema a differenza di altri titoli, se oggi vuoi xeno 2 paghi 40 euro e lo compri, tutto il resto sono chiacchiere come ne abbiamo viste tante qua' dentro :sisi:

vorrei dire che questo discorso è stato gia abbondantemente sviscerato qui dentro, perchè non perculiamo un poco i pokemon? mi sembrano abbastanza brutti da dover essere quantomeno citati... :rickds: oppure parlae di quanto è sgranato smt5? madonna mi sanguina la vita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro