Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Beh, ormai ha senso tenersi MK9 per la prossima console. Personalmente non ne sento la necessità neppure io, soprattutto con Splatoon 3 che ci accompagnerà tra il 2022 e 2024. Preferirei che il team di Yabuki (MK/ARMS) lavorasse ad altro.
Io invece si, visto che MK8 ormai è vecchio.

Stesso ragionamento di "non abbiamo bisogno di super Mario odyssey, abbiamo super Mario run" NOSENSE.
Dal momento che il gioco è uscito nella sua versione Deluxe 5 anni fa ed è stato accompagnato da appunto due titoli minori, perché far uscire un nuovo episodio adesso che il titolo vende più della roba nuova e la console sta nella seconda parte di ciclo vitale, si aspetta direttamente la prossima.

Beh, ormai ha senso tenersi MK9 per la prossima console. Personalmente non ne sento la necessità neppure io, soprattutto con Splatoon 3 che ci accompagnerà tra il 2022 e 2024. Preferirei che il team di Yabuki (MK/ARMS) lavorasse ad altro.

bè certo il ragionamento non fà una piega visto che MK e Splatoon sono titoli molto simili per non dire uguali :asd: "vuole una bistecca? oh no guardi la ringrazio ma tanto ho già i broccoli"

bè certo il ragionamento non fà una piega visto che MK e Splatoon sono titoli molto simili per non dire uguali :asd: "vuole una bistecca? oh no guardi la ringrazio ma tanto ho già i broccoli"
Sono pronto a scommettere che in caso di uscita di un MK9 a livello di supporto online sarebbe in linea con quello Splatoon, si mangerebbero giocatori a vicenda.
Mentre se a fine 2024 o 2025 uscirà la nuova console, Splatoon 4 non sarà di certo pronto e MK9 potrebbe benissimo prendere il ruolo di gioco online centrico per I primi anni.

Poi oh, io preferisco anche che qualche team si approcciasse anche ad altre serie. Per dire se al posto di un Mario 3D, lo stesso team mi fa un nuovo DK, è uno scenario che personalmente apprezzerei di più. Stessa cosa con il team di MK/ARMS, preferirei sviluppassero altro personalmente.

Sono pronto a scommettere che in caso di uscita di un MK9 a livello di supporto online sarebbe in linea con quello Splatoon, si mangerebbero giocatori a vicenda.
Mentre se a fine 2024 o 2025 uscirà la nuova console, Splatoon 4 non sarà di certo pronto e MK9 potrebbe benissimo prendere il ruolo di gioco online centrico per I primi anni.

Poi oh, io preferisco anche che qualche team si approcciasse anche ad altre serie. Per dire se al posto di un Mario 3D, lo stesso team mi fa un nuovo DK, è uno scenario che personalmente apprezzerei di più. Stessa cosa con il team di MK/ARMS, preferirei sviluppassero altro personalmente.
Tu hai proprio il feticcio che il team di Mario 3D si sposta da quello quando ci mettono 6 anni a gioco e puntualmente è la killer app della console. :asd:

Ma al massimo lo si fa uscire in multi con il lancio della nuova console, già questo avrebbe più senso.
Farlo uscire adesso porterebbe ad una versione Deluxe sulla nuova e si ripete la stessa storia

Tu hai proprio il feticcio che il team di Mario 3D si sposta da quello quando ci mettono 6 anni a gioco e puntualmente è la killer app della console. :asd:
Non ci mettono 6 anni a gioco :morristenda:
In media 4, probabilmente faranno uscire il loro prossimo titolo nel 2022 o al massimo se lo dicendo per I primi del 2023

Dal momento che il gioco è uscito nella sua versione Deluxe 5 anni fa ed è stato accompagnato da appunto due titoli minori, perché far uscire un nuovo episodio adesso che il titolo vende più della roba nuova e la console sta nella seconda parte di ciclo vitale, si aspetta direttamente la prossima.
Se non esce con 50 piste al day one:spiaze:

Ma che per Nintendo abbia senso continuare a spremere MK8 nessuno lo mette in dubbio, così come per Rockstar con GTA V e altri esempi simili

Ma parliamo come videogiocatori o come membri del board Nintendo? Per capire

Ma che per Nintendo abbia senso continuare a spremere MK8 nessuno lo mette in dubbio, così come per Rockstar con GTA V e altri esempi simili

I veri videogiocatori chiederebbero FZero sviluppato dal team di MK :darth:

I veri videogiocatori chiederebbero FZero sviluppato dal team di MK :darth:
Per carità no, ridatelo a sega piuttosto.
Post automatically merged:

Non ci mettono 6 anni a gioco :morristenda:
In media 4, probabilmente faranno uscire il loro prossimo titolo nel 2022 o al massimo se lo dicendo per I primi del 2023
Seh e mia nonna ha tre ruote, fino alla prossima gen non se ne parla del team di Mario.lo avevano già detto, che dopo il periodo 3Dworld dove uscirono in sequenza new Mario 2 e 3D world che non avrebbero più rilasciato titoli platform di Mario a pochi anni di distanza tra loro, contando che nel 2017 hanno lanciato odyssey è probabile che se lo tengano per il lancio della nuova console.

I due team di mario sono entrambi pronti a uscire.

Concordo e aggiungo che la fregatura è duplice per chi, come il sottoscritto, lo aveva acquistato per Wii U. Alla fine della fiera chi c'era e li ha supportati nel momento della difficoltà si è trovato fregato perché non vede un nuovo MK da eoni. Spero semmai che questa attesa venga in futuro ripagata con un nuovo capitolo che introduca novità sostanziose. Ad esempio a me non dispiacerebbe uno stravolgimento della formula classica, o meglio, l'introduzione aggiuntiva di una modalità storia o open world.

si può affrontare nello stesso post la questione da entrambi i punti di vista:asd:

mario kart assolutamente non me lo aspetto e concordo con chi dice che non avrebbe nemmeno senso ormai. da giocatore però sono triste vedendo un brand che si fa una gen intera solo come remaster, anche se come detto non mi interessa più personalmente.

GTA invece mi interessa ancora e, en passant, il fatto che abbiano buttato fuori la trilogy in quelle condizioni, in una gen in cui hanno fatto un, dicasi un, solo gioco nuovo mi sembra davvero pessima come cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro