Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altra cosa che non ho mai dettoMa che crociata del paladino.
Dico le stesse cose quando si parla di titoli co e tlou 2 e compagnia.
Semplicemente non vi epiaciuro botw come ad altri, ma se venite a dire che un gioco non merita il titolo di capolavoro solo per dei difetti che avete nella vostra testolina uno ve lo fa notare![]()
Allora questo topic viene da un universo parallelo evidentemente e ripeto "i pareri espressi qui dentro"Il pensiero dominante è il 9.7 modo, non scherziamo dai![]()
Vedere qualcosa di nuovo comunque è un pelo diverso dal buttare nel cesso tutto il buono dei vecchi titoli.Tanti giochi, soprattutto in questa gen, hanno tratto la loro formula per non risultare stantii, direi che dopo 5 Zelda 3d più o meno simili nella struttura ci stava di vedere qualcosa di nuovo.
L'open world è ottimo, che a te non piaccia è irrilevante.
Poi che fai ora specchio riflesso, hai finito il repertorio delle frasi fatte?![]()
Armi particolari che butti nel cesso, e i punti stamina o vita sono già prevedibili. Mi sono ritrovato con sacrari con combattimenti senza senso per l'equipaggiamento che avevo e che ho lasciato lì perché tanto sapevo quale sarebbe stata la ricompensa, quindi perché sbattersi tanto?Non sono d'accordo.
Esplorare ti fa tirrovare armi particolari, ti fa aumentare la staminali e la vita dove la prima ti permette di salire le montagne più impervie mentre la seconda ti da accesso ad un'arma leggendaria.
Inoltre il mondo è desolato perché di base ci troviamo in un mondo post apocalittico, il senso di malinconia è palpabile e i villaggi sono coerenti con questo aspetto, piccoli, isolati e poco popolati, una sensazione di mondo decadente come può essere un mondo sull'orlo della catastrofe, mi ha ricordato molto spira di ffx in questo.
Ce ne siamo accorti di quello, non siamo così rimbambitiGuardate che la progressione in BotW c'è, non te lo sbatte in faccia con un numerino ma il gioco registra i progressi e ha una esperienza invisibile che in base anche a vari check modifica la difficoltà del gioco e ti fa trovare armi più potenti... quindi aumenta il tuo potenziale bellico.
Le armature hanno un sistema di potenziamento, i cuori e la stamina crescono sulla base dei sacrari completati, hai più slot per le armi trovando i korogu.
Ma non ha progressione e il mondo di gioco è vuoto
Ci manca solo che pure "l'assenza" di musica dell'overworld è in realtà per pigrizia dei compositori
Non vedo perché esserlo, non serve. Basterebbe un botw2 molto simile al primo. Per alcuni è l'intoccabile gioco della generazione, quindi perché cambiare qualcosa che funziona benissimo?Che commento del cavolo
Tutti siamo già hypati per la possibilità di dungeon e dell'espansione del mondo
Così come la maggior parte ipotizza a come espandere alcuni concetti come il degrado delle armi. Nessuno nega che questi elementi possano essere migliorati.
Già BotW aveva diverse side quest interessanti, in primis tutte quelle relative al ritrovamento dei sacrari nascosti e quelli ad esempio del popolo Gerudo e Sheikah, ma anche quelle dei Rito o Daccapo che alla fine danno tutte una ricompensa importante.
Il ritrovamento dei semi korogu non è l'unica side quest del gioco e sono 800, ma in realtà ne bastano la metà perchè sono tanti apposta per dare l'opportunità a tutti di completare l'inventario completo esplorando normalmente, senza impazzire per trovare il 799° per avere una ricompensa importante.
Per il resto ci sono sidequest banalissime di fetch quest, ma ce ne sono anche tante valide.
Mi dissocio, per me nel complesso non è neanche un buon giocoCerto che si può! Ma il pensiero dominante è il pensiero opposto, testimoniato proprio dal 9.7 e dai pareri entusiastici.. noi saremmo le voci fuori dal coro in realtàperò portiamo fatti..
Ah, detto questo Dai, non c’è messaggio in cui non si rimarchi la bellezza del gioco nel complesso. Solo, andrebbe un pelo smitizzato da quest’aura di divinità scesa giù dal cielo di cui è ammantato![]()
Mi sembra che tu mi abbia accusato di fare le crociate del paladino per botw, ti ho risposto su quello.Altra cosa che non ho mai dettoma quando rispondi prendi una persona a caso e rispondi mischiando tutto quello che hanno detto tutti ?
Perfetto per te non lo è, per molti altri si.Vedere qualcosa di nuovo comunque è un pelo diverso dal buttare nel cesso tutto il buono dei vecchi titoli.
Come già detto, a sto punto speriamo che rimanga uguale, perché cambiare un open world che è già ottimo?
Ma se basta risponderti incollando vecchi messaggi. Vieni tu a parlare di frasi fatte?![]()
Armi particolari che butti nel cesso, e i punti stamina o vita sono già prevedibili. Mi sono ritrovato con sacrari con combattimenti senza senso per l'equipaggiamento che avevo e che ho lasciato lì perché tanto sapevo quale sarebbe stata la ricompensa, quindi perché sbattersi tanto?
Io non vedo un mondo post apocalittico, io vedo un mondo brutto. Qualche rovina e il borgo abbandonato non mi danno l'idea di post apocalittico.
Un mondo di quel tipo alla Cranky sarebbe stracolmo di cimiteri e catacombe, ma tanti, non due cacate. Ci sarebbero zombi, fantasmi, diari, enormi villaggi in cui è avvenuto palesemente qualcosa di orribile, e qualche quest dedicata. Perfino i vecchi zelda erano più tetri, da questo punto di vista.
Ce ne siamo accorti di quello, non siamo così rimbambiti
Ma un po' tutti gli zelda sono così, a parte per l'armatura.
Però che progressione è se dopo tot ore di raccolta oggetti, trovi 4 mob e sfasci metà armi? Che senso ha ripulire un accampamento nemico o esplorare se il massimo che ottieni sono due stronzate e poi il ritorno degli stessi nemici ma più forti?
Non vedo perché esserlo, non serve. Basterebbe un botw2 molto simile al primo. Per alcuni è l'intoccabile gioco della generazione, quindi perché cambiare qualcosa che funziona benissimo?
Lo chiedo seriamente... ricordi come si chiamavano quelle quest interessanti?
Mi dissocio, per me nel complesso non è neanche un buon gioco![]()
?Allora questo topic viene da un universo parallelo evidentemente e ripeto "i pareri espressi qui dentro"
Sto aspettando i 12 adventure migliori do BotW comunque
Beh ammetterai che il paladino lo stai facendo a leggere te sembra quasi che chi non lo ritiene perfetto sia un coglioneMi sembra che tu mi abbia accusato di fare le crociate del paladino per botw, ti ho risposto su quello.
Post automatically merged:
Perfetto per te non lo è, per molti altri si.
Do certo non sei tu il dispensatore della verità assoluta
Per fatto delle risposte ormai come vedi il 90% delle volte faccio finta che non esisti dato che sei diventato un meme vivente di questo forum ed è inutile anche cercare di intavolare un discorso![]()
No, se tu mi dici che il gioco non ti piace mi va bene, io dico che zelda oot non mi piace ma non vengo a dire che non è un capolavoro alludendo a fantomatici difetti oggettivi che sono soggettivi per me.Beh ammetterai che il paladino lo stai facendo a leggere te sembra quasi che chi non lo ritiene perfetto sia un coglione![]()
Vorrei abbracciarti.Comunque l'innovazione di Botw è stata l'estrema libertà di approccio e il fatto che teoricamente grazie a essa il gioco non avesse momenti morti o noiosi perché sei tu a costruirti l'avventura. Virtualmente ogni run si adatta perfettamente al tempo che si decide di dedicarle e il rapporto tra sviluppatore e videogiocatore non segue più dei rigidi binari dove il secondo deve risolvere le sfide nel modo predeterminato dal primo.
Hai scritto che ci sono una dozzina di action adventire migliori di BotW, sto aspettando la lista di 12 titoli almeno li gioco
?Vorrei abbracciarti.
E per riconnettermi al primo messaggio che ha riacceso tutto: e un concetto che ha ispirato altri giochi lasciando la filosofia sandbox/farcryana indietro. Tra questi, da quel che si è visto, c'è l'ow di Elden Ring.
Post automatically merged:
Hai scritto che ci sono una dozzina di action adventire migliori di BotW, sto aspettando la lista di 12 titoli almeno li gioco
Bè come platform BotW fa cagare infatti?
Ho scritto che ci sono dozzine di GIOCHI più divertenti. A parte che era un iperbole, ma comunque davvero ci sono una valanga di giochi che hanno saputo interessarmi più del re dei re, primo tra tutti marione odissey che nessuno si è cagato
Ma dove mi hai mai letto scrivere che botw fa cagare?Bè come platform BotW fa cagare infatti
Ma i difetti oggettivi li ha c'è poco da fare. Tutti i capolavori videoludici hanno difetti. Il capolavoro perfetto non esiste e non esisterà mai.No, se tu mi dici che il gioco non ti piace mi va bene, io dico che zelda oot non mi piace ma non vengo a dire che non è un capolavoro alludendo a fantomatici difetti oggettivi che sono soggettivi per me.
Se tu però vieni a dire qua' dentro che zelda botw ga tanti difetti oggettivi, quando di oggettivo dici ben poco in quel caso mi dispiace ma il tuo complimento gli calza a pennello probabilmente![]()
PTMa i difetti oggettivi li ha c'è poco da fare. Tutti i capolavori videoludici hanno difetti. Il capolavoro perfetto non esiste e non esisterà mai.
Per me ci sono dei titoli che nell'epoca in cui sono usciti non presentano difetti.Ma i difetti oggettivi li ha c'è poco da fare. Tutti i capolavori videoludici hanno difetti. Il capolavoro perfetto non esiste e non esisterà mai.
Il nome della quest no, ma non me le ricordo di nessun gioco, nemmeno Majora (per rimanere in ambito Zelda), sono cose a cui non do peso ma mi ricordo il contesto.Lo chiedo seriamente... ricordi come si chiamavano quelle quest interessanti?
Ma i difetti oggettivi li ha c'è poco da fare. Tutti i capolavori videoludici hanno difetti. Il capolavoro perfetto non esiste e non esisterà mai.