- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,106
FinisceMah, trovami difetti in Metroid Prime

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FinisceMah, trovami difetti in Metroid Prime
quando lo giocherò ne riparleremoMah, trovami difetti in Metroid Prime
Dentro la tuta non c'è Gongora. [cit.]Mah, trovami difetti in Metroid Prime
Infatti per me non è un capolavoro e non è neanche lontanamente un buon Zelda, indubbiamente il peggior Zelda 3D che abbia giocato (mi manca solo Majora, ma dubito che sia peggio di BOTW). Dato che ho già detto in passato la mia, non mi va di riscrivere tutto, tanto l'ho già spiegato perché non mi sia piaciuto. Però non facciamo nemmeno il giochino al contrario, ovvero dare per scontato sia un capolavoro e chi lo critica non capisce un cazzo. Non mi pare ci siano state critiche sceme o poco argomentate, magari critiche su cui uno può essere poco d'accordo o meno.Il pensiero dominante è che BotW è un gioco con una miriade di problemi e chi lo erge a capolavoro non capisce nulla, basta leggere le pagine indietro e vedere i wall text di chi non ci sta a sentire un parere contrario.
Almeno, i pensieri espressi son questi.
Se non ve ne rendete nemmeno conto state lottando contro nemici immaginari ma tant'è
Addirittura ho letto che la distruttibilita delle armi va contro l'abc del videogioco
Ma assolutamente, ci mancherebbe. Ma permettimi di pensare che ritenere che la distruttibilità delle armi vada contro l'abc del videogioco, è una grossa cagataInfatti per me non è un capolavoro e non è neanche lontanamente un buon Zelda, indubbiamente il peggior Zelda 3D che abbia giocato (mi manca solo Majora, ma dubito che sia peggio di BOTW). Dato che ho già detto in passato la mia, non mi va di riscrivere tutto, tanto l'ho già spiegato perché non mi sia piaciuto. Però non facciamo nemmeno il giochino al contrario, ovvero dare per scontato sia un capolavoro e chi lo critica non capisce un cazzo. Non mi pare ci siano state critiche sceme o poco argomentate, magari critiche su cui uno può essere poco d'accordo o meno.
Però è sempre così quando si critica un gioco che è considerato generalmente un capolavoro. Che ci siano delle critiche, ed anche motivate, ci sta tutto, quando queste diventano pesanti è chiaro che chi lo ha percepito come un capolavoro le trovi forzate e nasca il dibattito.Infatti per me non è un capolavoro e non è neanche lontanamente un buon Zelda, indubbiamente il peggior Zelda 3D che abbia giocato (mi manca solo Majora, ma dubito che sia peggio di BOTW). Dato che ho già detto in passato la mia, non mi va di riscrivere tutto, tanto l'ho già spiegato perché non mi sia piaciuto. Però non facciamo nemmeno il giochino al contrario, ovvero dare per scontato sia un capolavoro e chi lo critica non capisce un cazzo. Non mi pare ci siano state critiche sceme o poco argomentate, magari critiche su cui uno può essere poco d'accordo o meno.
Non è una cagata, perché letteralmente i giochi in cui le armi si spezzano si contano sulle dita di una mano. E' una meccanica frustrante perché sei perennemente vincolato, trovare armi non è soddisfacente perché sai che prima o poi le perderai. E' come se combattessi con dei consumabili in pratica. Perché togliermi la scelta di usare le armi che voglio io? Totale libertà in tutto, e poi su questo hanno cagato fuori dal vaso.Ma assolutamente, ci mancherebbe. Ma permettimi di pensare che ritenere che la distruttibilità delle armi vada contro l'abc del videogioco, è una grossa cagata
Che tra l'altro è una meccanica ben pensata e ben integrata nel gioco. Poi puó non piacere, ci mancherebbe.
bisogna vedere anche poi come viene implementataMa assolutamente, ci mancherebbe. Ma permettimi di pensare che ritenere che la distruttibilità delle armi vada contro l'abc del videogioco, è una grossa cagata
Che tra l'altro è una meccanica ben pensata e ben integrata nel gioco. Poi puó non piacere, ci mancherebbe.
Le armi uniche sono craftabili; le altre sono un modo per dare la progressione nel gioco e se ne trovano a palate. Anzi il fatto di avere le armi che si consumano per me è stato positivo in quanto ha aggiunto un elemento strategico base e anche un dover, nel corso dell'avventura, mettersi ad avere un buon equipaggiamento per andare ad affrontare accampamenti più tosti. Spero tornino.bisogna vedere anche poi come viene implementata
A me non è sembrata implementata granche bene.
Cosi facendo molte volte ti tieni le armi che piu ti piaccioni perche hai paura di perderle definitivamente.
Avrebbero dovuto ampliare il sistema di crafting e dare la possibilità di ripararle, oltre magari a potenziamenti della durabilità con particolari oggetti.
non serve renderle distruttibili dopo 4 colpi per dare una progressione al gioco.Le armi uniche sono craftabili; le altre sono un modo per dare la progressione nel gioco e se ne trovano a palate. Anzi il fatto di avere le armi che si consumano per me è stato positivo in quanto ha aggiunto un elemento strategico base e anche un dover, nel corso dell'avventura, mettersi ad avere un buon equipaggiamento per andare ad affrontare accampamenti più tosti. Spero tornino.
basta che vendi i minerali per i soldiLe armi migliori spesso le trovavi nei sacrari comunque.
Ma il problema di BotW stava nella esagerata dispersività, come nella zona montuosa completamente vuota e vasta, così come altre aree.
Il sistema di reward da rivedere, per fare soldi dovetti chettare nel gioco del bowling sulla neve, perchè arrivato dopo 200 ore di gioco ancora ero un morto di fame.
Ma non duravano 4 colpi, per dire contro un lynel uno spadone lynel ti dura. Con gli archi ora che si rampino ti fai 10 nemici, gli scudi non ne parliamo.non serve renderle distruttibili dopo 4 colpi per dare una progressione al gioco.
Solo tre like, si vede come cambiano i tempiDentro la tuta non c'è Gongora. [cit.]