Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sarebbe bello avere dei dati certi, io purtroppo tendo a fidarmi e loro continuano a dire che è sostenibile :sadfrog:
è sostenibile, perchè dietro hanno i sordi.
Penso che comunque prima o poi andrà bene, con tutto quello che stanno comprando, avranno esclusive e giochi al D1 a gogo, per tutti i gusti.

Io non ci vedo nulla di strano in questa risposta, loro se devono acquisire lo fanno su piccoli team con cui magari hanno già lavorato, non me li aspetto su grossi publisher
Senza contare che ogni gioco Nintendo sviluppato da terze party, ha sempre un team Nintendo a supervisionare e fornire idee.
Se Nintendo dovesse acquisire una grande casa come Capcom, per dire, di colpo si dovrebbe preparare a creare nuovi team ad hoc solo per quella acquisizione :asd:
Post automatically merged:

Va beh ma xeno 2 lo potevi fare anche su playstation, volendo
Ci han provato 2 volte :draper:

Io non ci vedo nulla di strano in questa risposta, loro se devono acquisire lo fanno su piccoli team con cui magari hanno già lavorato, non me li aspetto su grossi publisher
E' una risposta naturale e coerente con la loro strategia.

Ma banalmente lo stesso Hulst dichiarava una filosofia simile. Sappiamo bene come è andata a finire invece.

E' una risposta naturale e coerente con la loro strategia.

Ma banalmente lo stesso Hulst dichiarava una filosofia simile. Sappiamo bene come è andata a finire invece.
Si, ma Sony compete con MS.

Nintendo non compete con nessuno :sisi: forse apple :sisi:

Si, ma Sony compete con MS.
everything.gif

ragazzi ancora mi risuona in testa il “we believe in generations”

:asd: dai ragazzi, non siamo nati ieri. Vedremo, di certo vedo improbabili grosse acquisizioni da tirchiendo

Parlando sempre di acquisizioni, ricordo che si era parlato di HAL e IS, anche sono indipendenti, lavorano già adesso a strettissimo contatto con Nintendo, tant'è che pure loro supervisionano lo sviluppo dell'Hardware in fase di progettazione creando anche demo per testare le potenzialità.

ragazzi ancora mi risuona in testa il “we believe in generations”

:asd: dai ragazzi, non siamo nati ieri. Vedremo, di certo vedo improbabili grosse acquisizioni da tirchiendo
Ma per favore, non adducessero la scusa del DNA :rickds::facepalm2:

La cosa che mi fa ridere è che penso tutti una volta nella vita, ma qui dentro a nolti piace ribadirlo ogni pagina, abbiano scritto: le console Nintendo le si compra per i first party.

Però se lo dice il Presidente che puntano su loro stessi allora non va bene :asd:

Crederci sempre, farcela mai

La cosa che mi fa ridere è che penso tutti una volta nella vita, ma qui dentro a nolti piace ribadirlo ogni pagina, abbiano scritto: le console Nintendo le si compra per i first party.

Però se lo dice il Presidente che puntano su loro stessi allora non va bene :asd:

Crederci sempre, farcela mai
Ma no, qua il discorso è diverso: adducono ad un motivo di filosofia di gaming (che cos’è, una setta?) la decisione di non rilevare compagnie come stanno facendo tutte le competitor.

Quando sappiamo tutti che non vogliono tirar fuori denaro.

Anche perchè, alla forza lavoro che annualmente assumono cosa gli fanno, il test di nintendosità? Dai :asd:

Se sai programmare lo sai fare Dna nintendoso o meno.

Il problema è che magari sanno programmare meglio di loro, quindi non li vogliono:ayaya:

Ma no, qua il discorso è diverso: adducono ad un motivo di filosofia di gaming (che cos’è, una setta?) la decisione di non rilevare compagnie come stanno facendo tutte le competitor.

Quando sappiamo tutti che non vogliono tirar fuori denaro.

Anche perchè, alla forza lavoro che annualmente assumono cosa gli fanno, il test di nintendosità? Dai :asd:
Ma parlando seriamente, anche le altre case, hanno davvero così bisogno di certe acquisizioni? Acquisizioni poi che manco gli garantiscono i titoli esclusivi :rickds:

A me tutti questi team sotto MS sinceramente qualche dubbio me lo fanno venire, visto che tantissimi progetti che già hanno in sviluppo da tanti anni sono in dei limbo produttivi

Ma parlando seriamente, anche le altre case, hanno davvero così bisogno di certe acquisizioni? Acquisizioni poi che manco gli garantiscono i titoli esclusivi :rickds:
Obiettivi diversi, Sony punta ad avere il suo metaverso, film, serie e videogiochi, ed attualmente non ha per nulla la potenza delle IP Nintendo.

MS invece, un giorno sarà ovunque, un po' come winzoz:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro