A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 936
Sì è quello che ti fa creare il gioco più bello della gen sulla console meno potenteNintendo dna![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è quello che ti fa creare il gioco più bello della gen sulla console meno potenteNintendo dna![]()
è sostenibile, perchè dietro hanno i sordi.Sarebbe bello avere dei dati certi, io purtroppo tendo a fidarmi e loro continuano a dire che è sostenibile![]()
Va beh ma xeno 2 lo potevi fare anche su playstation, volendoSì è quello che ti fa creare il gioco più bello della gen sulla console meno potente![]()
Arms?Sì è quello che ti fa creare il gioco più bello della gen sulla console meno potente![]()
Occhio che Torino è piccolaVa beh ma xeno 2 lo potevi fare anche su playstation, volendo
Molto bello arms, speriamo in un sequel.Arms?
Scappo a Chieri alloraOcchio che Torino è piccola
Post automatically merged:
Molto bello arms, speriamo in un sequel.
Senza contare che ogni gioco Nintendo sviluppato da terze party, ha sempre un team Nintendo a supervisionare e fornire idee.Io non ci vedo nulla di strano in questa risposta, loro se devono acquisire lo fanno su piccoli team con cui magari hanno già lavorato, non me li aspetto su grossi publisher
Ci han provato 2 volteVa beh ma xeno 2 lo potevi fare anche su playstation, volendo
E' una risposta naturale e coerente con la loro strategia.Io non ci vedo nulla di strano in questa risposta, loro se devono acquisire lo fanno su piccoli team con cui magari hanno già lavorato, non me li aspetto su grossi publisher
Si, ma Sony compete con MS.E' una risposta naturale e coerente con la loro strategia.
Ma banalmente lo stesso Hulst dichiarava una filosofia simile. Sappiamo bene come è andata a finire invece.
Si, ma Sony compete con MS.
Ma per favore, non adducessero la scusa del DNAragazzi ancora mi risuona in testa il “we believe in generations”
dai ragazzi, non siamo nati ieri. Vedremo, di certo vedo improbabili grosse acquisizioni da tirchiendo
Ma no, qua il discorso è diverso: adducono ad un motivo di filosofia di gaming (che cos’è, una setta?) la decisione di non rilevare compagnie come stanno facendo tutte le competitor.La cosa che mi fa ridere è che penso tutti una volta nella vita, ma qui dentro a nolti piace ribadirlo ogni pagina, abbiano scritto: le console Nintendo le si compra per i first party.
Però se lo dice il Presidente che puntano su loro stessi allora non va bene
Crederci sempre, farcela mai
Ma parlando seriamente, anche le altre case, hanno davvero così bisogno di certe acquisizioni? Acquisizioni poi che manco gli garantiscono i titoli esclusiviMa no, qua il discorso è diverso: adducono ad un motivo di filosofia di gaming (che cos’è, una setta?) la decisione di non rilevare compagnie come stanno facendo tutte le competitor.
Quando sappiamo tutti che non vogliono tirar fuori denaro.
Anche perchè, alla forza lavoro che annualmente assumono cosa gli fanno, il test di nintendosità? Dai![]()
Obiettivi diversi, Sony punta ad avere il suo metaverso, film, serie e videogiochi, ed attualmente non ha per nulla la potenza delle IP Nintendo.Ma parlando seriamente, anche le altre case, hanno davvero così bisogno di certe acquisizioni? Acquisizioni poi che manco gli garantiscono i titoli esclusivi![]()