Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Si ma... i giochi di Bungie continueranno ad uscire anche su Xbox :asd:
Così come pare confermato che i COD continueranno ad uscire su PS, almeno per un paio di anni
Occhio che c’è l’antittust da scavallare, poi vecchi accordi commerciali…
Vediamo ad acquisizioni completate e contratti scaduti come si muoverà il mercato.

Ricorda.. we believe in generations :sisi:

Credo sia anche una mossa dettata dalla disperazione. Microsoft aveva tutti i team produttori di fps, ne avevamo parlato giorni fa.
Sony si è fatta prendere alla gola strapagando un team che non vale quei soldi. E lo ha fatto perchè non poteva controbattere a cod, halo, doom e wolfenstein con.. killzone.

beh oddio, quella del sovrapprezzo mi pare una leggenda da forum, che possa avere avuto pressioni nel muoversi è un conto, che abbia pagato di più la casa di sviluppo mi sembra un po' esagerato, alla luce delle recenti dichiarazioni che vedono Sony impegnarsi nel pagare 1.2B verso i dipendenti per garantirgli premi ed evitare un esodo e che le contrattazioni erano in atto da parecchio tempo.

Chi l'avrebbe mai pensato all'annuncio di Switch che oggi saremmo stati qui a commentare i +100mln di console vendute :allegri:
Io ho sempre creduto in switch, alla fine Nintendo è sempre stata la regina delle portatili.

Ricordo ancora il clima pre lancio, anche qua sul forum, c'era qualche commento tipo "Prezzo di lancio troppo alto" o "pessima lineup di lancio" :asd:

Finché sono solo estetici non ci vedo il problema, in generale, anzi Nintendo come sempre avanguardista ha creato gli nft fisici con gli amiibo.

Ho detto che non spendono o ho detto che probabilmente spendono meno? Dai respira profondamente :rickds:
Comunque

Hai detto un luogo comune che aveva senso la scorsa gen ma che è ridicolo in relazione a PS5, una delle console più cutom made della storia del media. Ed è ancora più luogo comune se il confronto è con Switch, che è la console Nintendo più standardizzata da i tempi del GC.

Hai detto un luogo comune che aveva senso la scorsa gen ma che è ridicolo in relazione a PS5, una delle console più cutom made della storia del media. Ed è ancora più luogo comune se il confronto è con Switch, che è la console Nintendo più standardizzata da i tempi del GC.
Ma smettila, la ps5 custom? Ma se è un pc, a differenza della ps3 che era davvero custom o ti sei scordato il cell? Poi il visore che c'entra?
Allora contiamo anche i volantini per i Joy con?
Ti ho postato pure i grafici non so più che fare.
Accetta che hai comprato un pc con un case antiestetico e fine. :rickds:

Niente, a nintendo restano le architetture del paleozoico.
Che schifo l’innovazione.

Però si agli NFT.
Viva l’innovazione.

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro