- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Sei vecchio, i PC di oggi sono semplici da usare anche per i giocatori Nintendo.Pfff il PC è roba da ingegneri e geeks mica da videogiocatori![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei vecchio, i PC di oggi sono semplici da usare anche per i giocatori Nintendo.Pfff il PC è roba da ingegneri e geeks mica da videogiocatori![]()
Occhio che c’è l’antittust da scavallare, poi vecchi accordi commerciali…Si ma... i giochi di Bungie continueranno ad uscire anche su Xbox
Così come pare confermato che i COD continueranno ad uscire su PS, almeno per un paio di anni
Ma non hanno lo stesso dna e sono sono tecnico di laboratorio me ne intendoSei vecchio, i PC di oggi sono semplici da usare anche per i giocatori Nintendo.
Credo sia anche una mossa dettata dalla disperazione. Microsoft aveva tutti i team produttori di fps, ne avevamo parlato giorni fa.
Sony si è fatta prendere alla gola strapagando un team che non vale quei soldi. E lo ha fatto perchè non poteva controbattere a cod, halo, doom e wolfenstein con.. killzone.
Oh sì che lo hanno, Zelda botw in 4K è proprio la Cranky Kong console.Ma non hanno lo stesso dna e sono sono tecnico di laboratorio me ne intendo![]()
Ma chi lo ha fatto BOTW? la mamma o valve?Oh sì che lo hanno, Zelda botw in 4K è proprio la Cranky Kong console.![]()
Non parlerei di valve senza giocare alyx (che sembra un gioco Nintendo)Ma chi lo ha fatto BOTW? la mamma o valve?
La gianni morandi editionOh sì che lo hanno, Zelda botw in 4K è proprio la Cranky Kong console.anzi io la prossima portatile la farei 21:9.
Chiaro, tutti copiano la mammaNon parlerei di valve senza giocare alyx (che sembra un gioco Nintendo)![]()
Io ho sempre creduto in switch, alla fine Nintendo è sempre stata la regina delle portatili.Chi l'avrebbe mai pensato all'annuncio di Switch che oggi saremmo stati qui a commentare i +100mln di console vendute![]()
Ho detto che non spendono o ho detto che probabilmente spendono meno? Dai respira profondamente
Comunque
Ma smettila, la ps5 custom? Ma se è un pc, a differenza della ps3 che era davvero custom o ti sei scordato il cell? Poi il visore che c'entra?Hai detto un luogo comune che aveva senso la scorsa gen ma che è ridicolo in relazione a PS5, una delle console più cutom made della storia del media. Ed è ancora più luogo comune se il confronto è con Switch, che è la console Nintendo più standardizzata da i tempi del GC.