Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Vabbe rags, fate cone non avessimo detto niente.

Il futuro è il cartoon e tutte le compagnie del mondo che da decenni puntano al realismo non hanno capito niente. Bisognava ascoltare i capiscers di gamesdome
Post automatically merged:

Tlou2 doveva uscire cartoon, poveri stolti quelli di sony :sisi:
Nd doveva stare su crash

LOL
boh.

Neanche Sony fa titoli cartoon, è la differenziazione dell'industria, non ci vedo nulla di male.
Beh prima hanno provato a perculare citando kena. Che comunque è tendente al realismo, secondo me, ma qui l’hanno inserito tra i titoli cartoon..

Semmai ti do ragione, sony ha abbandonato quella strada. Anche titoli espressamente for kids come sackboy sembra che vogliano ricalcare uno stile diverso… chissà perchè, dato che il cartoon è il futuro. (Cit.)

:asd:

Che è esattamente quello che dico io.

Sai chi non produce entrambi gli stili?
Te lo dico io… inizia con la N :sisi:

Ed è esattamente il punto del mio discorso sin dal principio.
Il fatto che N, a causa dell’arretratezza tecnologica non insegua più il progresso e si autoconfini allo stile semplice ed accessibile del cartoon
Post automatically merged:

E lo puoi fare solo se hai i mezzi per farlo.
Come ripetiamo da un po’, nintendo si AUTOconfina in questa stasi, limitandosi ad uno stile che potrebbe andar bene anche su piattaforme di vecchia generazione.

LOL

Guarda no, parti proprio da un sunto totalmente sbagliato e delirante che cartoon = arretrato. Cosa TERRIBILMENTE sbagliato.

Beh prima hanno provato a perculare citando kena. Che comunque è tendente al realismo, secondo me, ma qui l’hanno inserito tra i titoli cartoon..

Semmai ti do ragione, sony ha abbandonato quella strada. Anche titoli espressamente for kids come sackboy sembra che vogliano ricalcare uno stile diverso… chissà perchè, dato che il cartoon è il futuro. (Cit.)

Ma chi lo ha detto che il cartoon è il futuro?

Ma scusami, non possiamo semplicemente augurarci che coesistano stili grafici completamente diversi? TLoU2 mi ha slogato la mascella per quanto era bello, ma lo stesso mi è capitato con un Botw. Chiedere ad entrambi di avere la stessa "grafica" sarebbe come chiedere al mercato videoludico di appiattirsi ancora di più
After, leggi tutto. Io non voglio che sparisca il cartoon, ho anche detto che ho AMATO tutti i titoli switch tranne star allies.
Ho anche detto che però, proprio come auspichi tu, mi auguro che prima o poi si esca dalla stagnazione tecnologica per la quale per N è impossibile (o quasi) produrre titoli diversi da quelli odierni

Guarda no, parti proprio da un sunto totalmente sbagliato e delirante che cartoon = arretrato. Cosa TERRIBILMENTE sbagliato.
Il cartoon è una scelta, che a conti fatti le altre case hanno abbandonato decenni fa in favore del realismo.
Quando nintendo ha continuato a fare i mario, sony poteva continuare a fare i crash a vita, pure lei. Inveve ha alzato l’asticella, spostando i ND su produzioni via via più impegnative e impegnate.

Quindi ripetiamo: il cartoon è una scelta stilistica che tutte le competitor abbandonano in favore del progresso e del realismo.
Sai chi rimane a fare cartoon? Alcuni sviluppatori indie.
E sai perchè? Perchè costa molto, molto, molto meno.

Per cui, anche per nintendo, torno a dire. È una scelta, quando non autoimposta per limitazioni tecniche.
O magari le due cose vanno a braccetto. A nintendo non interessa evolvere, per cui si apparecchia la tavola con l’indiapensabile per produrre le sue cose e stop.

Va a finire che pure Miitopia tra poco diventa realistico :draper:

Kirby under putenza tecnologica

0ba64f39a7689b0f157f3b55cad51e7e.jpg

Kena insieme a Ratchet è la roba più vicina all'animazione CG tra i titoli recenti comunque. :asd:

Il cartoon è una scelta, che a conti fatti le altre case hanno abbandonato decenni fa in favore del realismo.
Quando nintendo ha continuato a fare i mario, sony poteva continuare a fare i crash a vita, pure lei. Inveve ha alzato l’asticella, spostando i ND su produzioni via via più impegnative e impegnate.

Quindi ripetiamo: il cartoon è una scelta stilistica che tutte le competitor abbandonano in favore del progresso e del realismo.

Per cui, anche per nintendo, torno a dire. È una scelta, quando non autoimposta ler limitazioni tecniche.
O magari le due cose vanno a braccetto. A nintendo non interessa evolvere, per cui si apparecchia la tavola con l’indiapensabile per produrre le sue cose e stop.
No vabbè...
Tra l'altro rockstar ha riproposto la trilogia dei GTA proprio in stile deformed, questo già demolisce il tuo paradigma.

Alla fine ci siamo arrivati, ovvero che la roba cartoon non è seria e certi generi non sono all'altezza :eucube:

Per cui, anche per nintendo, torno a dire. È una scelta, quando non autoimposta per limitazioni tecniche.

NO le altre hanno semi abbandonato il cartoon perché c'è questo pregiudizio dilagante che tu stai portando avanti in maniera ignorantissima, per cui cartoon = prodotto inferiore.

Non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare un prodotto cartoon tecnologicamente avanzato.

Comunque con Naughty Dog è avvenuta naturalmente, loro sono propensi a cambiare e man mano si sono trasformati, niente di più e niente di meno, fino in epoca PS2 facevano roba cartoon, poi semplicemente han voluto fare altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro