Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non abbiamo detto gli ultimi, e neanche "È un film Pixar".
Ma non lo sembrano neanche, kena neanche per scherzo sembra un film pixar e questo non vuol dire assolutamente che non sia bellissimo.
Post automatically merged:

"Pixar" è usato a sproposito (molto a sproposito), però tutti intendono semplicemente che adesso si può avere in real time un livello molto vicino ai film d'animazione. Rift Apart, ad esempio, nonostante le geometrie più semplici per ovvi motivi ha animazioni di qualità maggiore e una miglior cinematografia del film del 2016 :asd:
D'accordissimo su questo ma almeno qualcuno ammette che è usato a sproposito :fiore:

"Pixar" è usato a sproposito (molto a sproposito), però tutti intendono semplicemente che adesso si può avere in real time un livello molto vicino ai film d'animazione. Rift Apart, ad esempio, nonostante le geometrie più semplici per ovvi motivi ha animazioni di qualità maggiore e una miglior cinematografia del film del 2016 :asd:
Vabbè ma il motivo è abbastanza semplice, i film non devi renderizzarli in real time quindi potenzialmente sta tutto in mano ad artisti e budget.

Il target dei cartoni qual è? Eddai.. Poi stai parlando con uno che a trentanni gioca ancora i kirby godendo e guarda anime (a partire dall’mtv night). Però non siamo noi il target, sù, così come il bimbo di 8 anni non è il target di tlou :asd:

Obbligatorio qui:

F9974BF1-3550-407E-B71C-6598D5FE8CE4.png

Il target dei cartoni è tutti o mi stai dicendo che roba come Rick e Morty è per bambini? O Invincible o vox machina, vado avanti se vuoi sono un amante dei cartoni per adulti.

Sono eccezioni però. Di invincible ed ex machina non sapevo avessero prodotto la trasposizione animata di due fumetti americani per adulti, soprattutto il secondo. :asd:

Ma non lo sembrano neanche, kena neanche per scherzo sembra un film pixar e questo non vuol dire assolutamente che non sia bellissimo.

L'ho scritto io per kena, ma intendevo che l'ispirazione stilistica è quella di un film pixar. Poi che non lo raggiunga è chiaro.

Sembrano film d'animazione in CG, e non sono peggio di molti visti negli scorsi anni, anche una decina abbandonate o piin alcuni cose, una cosa impressionante. Togli Pixar e per me ci siamo, anche se un confronto con i primi sarebbe curioso.

Sad Lonely GIF by Pokémon
Lo so :asd:

Il target dei cartoni è tutti o mi stai dicendo che roba come Rick e Morty è per bambini? O Invincible o vox machina, vado avanti se vuoi sono un amante dei cartoni per adulti.

Sono eccezioni però. Di invincible ed ex machina non sapevo avessero prodotto la trasposizione animata di due fumetti americani per adulti, soprattutto il secondo. :asd:
Il problema tuo e' che non hai la benché minima idea di cosa è l'animazione giapponese e questi tuoi post lo dimostrano.
Anche togliendo gli anime dire che roba come sanctuary, evangelion, lo stesso one piece sono per bambini è non avere la benché minima idea di cosa siano i fumetti giapponesi e americani.
La cosa divertente che credi di saperne facendo figure di melma

Eccezioni... I Simpson sono 32 anni che ci rompono i coglioni, a me meno visto che son più vecchi di me, visto la qualità bassina a cui siamo arrivati, e stiamo ad eccezioni, con tutte le piattaforme streaming che ne danno a iose, con tutto il panorama anime ancora prima... Non si, non vorrei lo stessi facendo apposta, mi viene il dubbio.

Vox machina non è la trasposizione di nessun fumetto e non sono minimamente un eccezione. Una tomba per le lucciole è del 1988, da sempre esiste l'animazione per adulti e non è minimamente un'eccezione.

Eccezioni... I Simpson sono 32 anni che ci rompono i coglioni, a me meno visto che son più vecchi di me, visto la qualità bassina a cui siamo arrivati, e stiamo ad eccezioni, con tutte le piattaforme streaming che ne danno a iose, con tutto il panorama anime ancora prima... Non si, non vorrei lo stessi facendo apposta, mi viene il dubbio.
Lo sai, entrambi bazzichiamo cus, dcleaguers e compagnia. Siamo lettori non di primo pelo.

Però sinceramente a meno di prodotti rivolti espressamente per me trent’enne, non ho mai pensato che robe come bleach, naruto, mha e compagnia fossero prodotti rivolti al me adulto.
Pur godendomeli, sia ben chiaro.
Lo stesso berserk lo ritengo narrativa per ragazzi.
Sandman? Ecco, quello è un prodotto per me adulto, che un ragazzino farebbe fatica a digerire. Swamp thing di alan moore? Stessa cosa. Hellblazer di delano? Idem.

Mark millar, mark waid, geoff johns? Tutti grandi scrittori che fanno roba per ragazzi.
Che leggo anch’io, perchè mi piace, ma non sono il target di riferimento.

E questa cosa la pensavo a quindici anni come oggi.

Riassumendo: tendenzialmente il media cartoon è per giovani e giovanissimi. In media.
Non tutti.
Ci sono prodotti specifici espressamente per adulti.
Ma in media.
Per ragazzi.

E questa cosa non mi impedisce di godermi l’anime di one punch man, così come il nuovo capitolo di kirby.

Lo sai, entrambi bazzichiamo cus, dcleaguers e compagnia. Siamo lettori non di primo pelo.

Però sinceramente a meno di prodotti rivolti espressamente per me trent’enne, non ho mai pensato che robe come bleach, naruto, mha e compagnia fossero prodotti rivolti al me adulto.
Pur godendomeli, sia ben chiaro.
Lo stesso berserk lo ritengo narrativa per ragazzi.
Sandman? Ecco, quello è un prodotto per me adulto, che un ragazzino farebbe fatica a digerire. Swamp thing di alan moore? Stessa cosa. Hellblazer di delano? Idem.

Mark millar, mark waid, geoff johns? Tutti grandi scrittori che fanno roba per ragazzi.
Che leggo anch’io, perchè mi piace, ma non sono il target di riferimento.

E questa cosa la pensavo a quindici anni come oggi.

Riassumendo: tendenzialmente il media cartoon è per giovani e giovanissimi. In media.
Non tutti.
Ci sono prodotti specifici espressamente per adulti.
Ma in media.
Per ragazzi.

E questa cosa non mi impediace di godermi l’anime, così come il nuovo capitolo di kirby.
Berserk che racconta dell'ineluttabilità della violenza nell'animo umano, sarebbe narrativa per ragazzi? Quando ero ragazzina io le letture per ragazzi erano i piccoli brividi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro