Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nulla allora non conosco ma mi è sempre sembrato una baracconata.
E'una baracconata nel momento in cui non esiste un vero incontro.
Quando è tutto è predeterminato uno può essere alto 1.30 m e può battere golia: è praticamente il concetto cardine di questa rappresentazione.

Quindi dire che il wrestling dei "nostri padri" (per citare Buffa) è quello di X anni fa, equivale al nascondersi dietro ad un dito ed al vedere il passato come passato, un ricordo di quello che è stato.
Era una baracconata 100 anni, lo era 60 anni fa, lo era 30, lo è oggi.

Il prodotto odierno fa schifo non perchè è meno "macho", ma per altri motivi.

Basta leggere, è tutto li

Ahimè magari bastasse leggere visto che è tutto molto confuso. Visto che adesso stai dribblando su una, giustissima, voglia di avere varietá da parte di N.

Ma il problema a monte di tutte le risposte che hai ricevuto era ben altro.

E'una baracconata nel momento in cui non esiste un vero incontro.
Quando è tutto è predeterminato uno può essere alto 1.30 m e può battere golia: è praticamente il concetto cardine di questa rappresentazione.

Quindi dire che il wrestling dei "nostri padri" (per citare Buffa) è quello di X anni fa, equivale al nascondersi dietro ad un dito ed al vedere il passato come passato, un ricordo di quello che è stato.
Era una baracconata 100 anni, lo era 60 anni fa, lo era 30, lo è oggi.

Il prodotto odierno fa schifo non perchè è meno "macho", ma per altri motivi.
Mi fido ciecamente, ti ripeto non conosco l'argomento, penso che in gran parte il mio pensiero sia dovuto ai costumi e da una , probabilmente sbagliata, connessione con il lucha libre

Perchè togliere Iac.. nessun togliere: affiancare.

È questo il punto
Sì ma io non vado dai Pink Floyd a chiedere un brano metal perchè non lo sanno fare.

Quel tipo di musica la trovo, fatta a regola d'arte, da altre parti.

Se valuto i Pink Floyd per le sonorità che non han mai avuto intenzione di fare, sono io che sbaglio, mica loro

E se tu pretendi dai Pink Floyd sonorità che non han mai dimostrato di saper fare, ci dovran lavorare al posto di cose che san fare.

Quindi sì, si toglie qualcosa per avere qualcos'altro :asd:

Ahimè magari bastasse leggere visto che è tutto molto confuso. Visto che adesso stai dribblando su una, giustissima, voglia di avere varietá da parte di N.

Ma il problema a monte di tutte le risposte che hai ricevuto era ben altro.
Ovvero dell’impossibilità o meno di nintendo di realizzare prodotti diversi dallo stile adottato da 15 anni a sta parte?
Per alcuni è una scelta, per me è una scelta (paracula) dettata da un limite autoimposto dall’azienda.

Quello di non avanzare texnologicamente e dover quindi fare con ciò che si ha; o quello di fare quel tipo di produzioni a causa dell’hardware messo a disposizione.

In ogni caso è paracula, perchè tutta l’industria si è mossa diveraamente.
E non solo l’occidente, ma persino capcom, square e sega hanno approcciato con forza la modernità.
Solo nintendo ha “scelto” per lo stile cheap.

L’altro giorno ironizzavo su questo, ma pensare che

Wiiu: ps3.1
Switch: ps3.5
Prossima console nintendo: ps3.9 (con tutta probabilità se sarà confermato essere ancora un tablet)

Significa fare altri 15 anni senza veri e propri avanzamenti tecnici.
Come voi facciate a non alzare il sopracciglio di fronte a tutto questo io giuro non lo capisco.
Se fossi un ultrà nintendo sarei anche piuttosto preoccupato.

Ovvero dell’impossibilità o meno di nintendo di realizzare prodotti diversi dallo stile adottato da 15 anni a sta parte?
Per alcuni è una scelta, per me è una scelta (paracula) dettata da un limite autoimposto dall’azienda.

Quello di non avanzare texnologicamente e dover quindi fare con ciò che si ha; o quello di fare quel tipo di produzioni a causa dell’hardware messo a disposizione.

E non solo l’occidente, ma persino capcom, square e sega hanno approcciato con forza la modernità.

Prossima console nintendo: ps3.9 (con tutta probabilità se sarà confermato essere ancora un tablet)

Come voi facciate a non alzare il sopracciglio di fronte a tutto questo io giuro non lo capisco.
Non sono 15 anni, è così da quando si sono messi a fare videogiochi

E allora ti ripeto per la terza volta, sperando di ottenere una risposta a sto giro. Perché allora uno degli showcase tecnici attualmente della nuova generazione è proprio un gioco dallo stile che tu stai accusando di essere arretrato?

E allora ti ripeto per la terza volta, sperando di ottenere una risposta a sto giro. Perché allora uno degli showcase tecnici attualmente della nuova generazione è proprio un gioco dallo stile che tu stai accusando di essere arretrato?
Quale, ratchet?
Dai Lele, non prendiamoci in giro: la gente playstation sbava per horizon, per gow, per elden ring, sbavava per cyberpunk, per tlou, per ghost of tsushima, per demons souls, per kojima… e potrei andare avanti per ore..

Ma poi veramente dovrebbe bastare wind waker a far morire questo discorso :unsisi:
Post automatically merged:

Quale, ratchet?
Dai Lele, non prendiamoci in giro: la gente playstation sbava per horizon, per gow, per elden ring, sbavava per cyberpunk, per tlou, per ghost of tsushima, per demons souls, per kojima… e potrei andare avanti per ore..
Bello, molti sono giochi bellissimi però mi fa sempre una gran tristezza pensare che se togli i personaggi dalle immagini qualsiasi gioco sarebbe indistinguibile dall'altro.

Quale, ratchet?

Me ne frego di quello di cui la gente sbava onestamente, non è una risposta.

Ratchet è un gioco tecnologicamente avanzato e primo vero assaggio di nextgen, si o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro