- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,637
Purtroppo ho già visto e mi dispiace dargli dei soldi per Mario+Rabbids
Soliani se lo merita lo stipendio, ma prima esce da quel letamaio di "progresso" meglio è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo ho già visto e mi dispiace dargli dei soldi per Mario+Rabbids
Ma la differenza tra un The Last of Us e un Horizon è grossa, non sono sottigliezze. E non mi interessa che Zelda ne ha di più.Ma la differenza sta nelle sottigliezze, ed è normale perché quando punti sul realismo il recinto è quello e non puoi spaziare più di un tot, puoi farmelo un albero rosa ma ricorderà un qualcosa che comunque esiste perché con certi stili le cose troppo strane stonano.
Certo che crash era tra i pilastri, parlavo prettamente di Italia però e qui davvero la grossa utenza PlayStation è quella che gioca a fifa.No dai. Crash era tra i pilastri della piattaforma, altrimeni dopo 20 anni che è diventato multitutto ancora non staremmo qui a dire che la fantomatica mascotte di Sony ora è di Microsoft.![]()
Ma scusa, KH è un anime come lo sono i giochi Monolith e come lo è Fire EmblemQuando dici che nintendo non può fare cose al di fuori della sua confort zone, io dico che no. Dovrebbe, potrebbe provare.
Ora, non dico i colossi. Ma Guarda capcom; guarda square.
Ci riescono loro a fare giochi molto ben bilanciati tra narrativa e gameplay, e con asset tecnici di tutto rispetto, e non ci può riuscire una compagnia come nintendo che è 10 volte più grossa?
Alla quale i fans si son rassegnati a chiedere soltanto platform e cartoon?
Mi spiace, ma io non ci sto. Io un po’ di ambizione la chiedo, proprio perchè le voglio molto molto bene.
OddioStavo già partendo da Barriera![]()
Nella danza delle acquisizioni, l'unica che mi farebbe felice è che qualcuno strappi quello studio a Ubisoft. Ma sinceramente non credo che possa succedere una cosa del genere e nemmeno se fosse qualificabile come cessione di ramo d'azienda. Attorno a quello studio potrebbe crearsi davvero una scena italiana del videogame che ad oggi mi pare molto ma molto poco originale.Soliani se lo merita lo stipendio, ma prima esce da quel letamaio di "progresso" meglio è.
Hai perfettamente ragione su questo, switch ha la sua identità ormai ben delineata, e checchè ne dica furukawa, è comunque avviata verso il tramonto.Ma scusa, KH è un anime come lo sono i giochi Monolith e come lo è Fire Emblem
E nessuno mi pare chieda solo platform a Nintendo, anzi, le incazzature nel periodo WiiU dove uscivan solo quelli e addirittura su questo forum si smerdò roba come Tropical Freeze perchè non era Prime, me le ricordo.
Ma a livello di estetica, a prescindere da un livello tecnico superiore che tutti si augurano sia sempre il top ma Switch è la console ammiraglia ora e su quella si sviluppa, perchè dovrebbe cambiare? Per conformarsi alla concorrenza che lo fa già meglio?
è come chiedere alla Pixar di investire tempo e risorse per fare un live action, non ha senso.
Naa, abito in VanchigliaOddio![]()
Ma stiamo parlando dell'epoca o oggi? Che all'epoca vendevano uguale gli sportivi e Crash. Se parliamo adesso allora l'utenza vera è anche COD e Fortnite che non qualsiasi altra cosa, ovunque. Non capisco il discorso.Certo che crash era tra i pilastri, parlavo prettamente di Italia però e qui davvero la grossa utenza PlayStation è quella che gioca a fifa.
Diciamo senza problemi "sottotono".Nella danza delle acquisizioni, l'unica che mi farebbe felice è che qualcuno strappi quello studio a Ubisoft. Ma sinceramente non credo che possa succedere una cosa del genere e nemmeno se fosse qualificabile come cessione di ramo d'azienda. Attorno a quello studio potrebbe crearsi davvero una scena italiana del videogame che ad oggi mi pare molto ma molto poco originale.
Ma che continui così che preoccupazione deve avere... son gli unici che riescono a sfornare titoli con questo stile a profusione. Ripeto che lo stile è una cosa e la tecnico è altra cosa.Hai perfettamente ragione su questo, switch ha la sua identità ormai ben delineata, e checchè ne dica furukawa, è comunque avviata verso il tramonto.
Io temo di più per una next gen nintendo che ricalchi le due generazioni precedenti. Diciamo che il mio discorso è orientato al futuro della azienda
Nella danza delle acquisizioni, l'unica che mi farebbe felice è che qualcuno strappi quello studio a Ubisoft. Ma sinceramente non credo che possa succedere una cosa del genere e nemmeno se fosse qualificabile come cessione di ramo d'azienda. Attorno a quello studio potrebbe crearsi davvero una scena italiana del videogame che ad oggi mi pare molto ma molto poco originale.
Ma la differenza tra un The Last of Us e un Horizon è grossa, non sono sottigliezze. E non mi interessa che Zelda ne ha di più.E non sto dicendo che Sony è varia quanto Ninty, no, sicuramente meno, ma al coltempo manco quello che stai cercando far passare tu.
Se non altro è stato riconosciuto valore artistico alla produzione di videogiochi che è una qualifica che permette di accedere a benefici economici. Certo qui pare che manchi il talento ma comunque alla base, essendo sempre una questione di soldi, servono questi incentivi seppure la loro efficacia è tutta da verificare. Vedremo.Diciamo senza problemi "sottotono".
This e ci aggiungerei anche l'ubiart framework, ingiustamente abbandonato.
Mamma mia odio Ubisoft talmente tanto che è irreale.
Senza Ancel però non so cosa ci sia da salvare se non l'ipA questo punto anche Montpellier è la IP di Rayman.
Si beh chiaro, o si va sul modello dell’ibrida con basse prestazioni, o di torna sulla fissa e allora qualche chance di vedere una nintendo più competitiva lato tecnico.Ma che continui così che preoccupazione deve avere... son gli unici che riescono a sfornare titoli con questo stile a profusione. Ripeto che lo stile è una cosa e la tecnico è altra cosa.
Il benchmark per la Nintendo nel futuro deve essere Kena deve essere Ratchet, non TLoU.
Se poi continuano col modello ibrido dovranno comunque scendere a compromessi e qui io guardo al mio orticello e ci spero fortemente e sticazzi se è impossibile raggiungere quei livelli
Nella nostra console in attesa di essere avviato. Ma quei porci maledetti ancora non lo sbloccano.Parlando di cose serie, Silksong dove cazz sta?
Me lo auguro e spero soprattutto non venga piazzato vicino a altra robaNella nostra console in attesa di essere avviato. Ma quei porci maledetti ancora non lo sbloccano.
Dai al prossimo Nindies lo vediamo. Altrimenti c'è lo zampino di Platinum Games qua e lo vediamo al lancio con Super Switch.