Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Messaggi
- 16,051
- Reazioni
- 3,709
Offline
Va beh ma senza nomura. E senza disneyMa Jak lasciatelo al cimitero.
Post automatically merged:
Ringrazia dio che non lo fa N.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh ma senza nomura. E senza disneyMa Jak lasciatelo al cimitero.
Post automatically merged:
Ringrazia dio che non lo fa N.
Rientrerebbe pienamente nel suo stile sì, ma non capisco come questo renda invalido il mio discorso sulla cifra stilistica, anziiaCCHe kindom hearts è come Tlou? Non direi no?
Ora dimmi che nintendo non può fare un kindom hearts.
Dimmelo restando serio
Se no avremmo ancora Rayman e non l'ennesimo cesso gaas open world succhianima e tempo da parte di Ubisoft
Chiedo scusa allora.Bha sinceramente mi sembra eccessivo, se uno scrive "tradimento!", "Disonore!", "Canta 10 colte jump up superstar" mi sembra abbastanza chiaro lo scherzo.
Poi se per te la differenza stilistica che c'è tra God of war e Uncharted è uguale a questa qui Visualizza allegato 3560
Allora niente![]()
Il fatto è proprio questo. Ogni team sviluppa un gioco in base a vari fattori: mercato, propria abilità in un genere, propria visione del videogioco, gusti personali. I cagnacci si sono evoluti in quel che sono soprattutto da Uncharted 2. A me piacerebbe tanto vederli con tipi di gioco differenti ma ormai non è piu forse nelle loro corde, nella loro visione di videogioco o semplicemente non lo vogliono fà punto. E in questo non c'è nulla di male perché il mercato per fortuna è ampio e posso mettere le mani dove voglio e ritenermi soddisfatto. Posso, prendendo come esempio appunto la musica, ascoltare Saturday night fever e durante lo stesso giorno The wall e soddisfare la mia voglia di musica. Non vado a chiedere ai pink floyd Il funky o il Rhythm and blues e ai Bee gees Il prog, non è semplicemente il loro concetto e idea di musica, non lo sanno fare o non lo vogliono fare, semplicemente.Ritorno al principio che ai Muse non vai a chiedere un brano punk ma vabbè ognuno ha le sue speranze
Nintendo che prima si inventa il game design e poi il gioco come minchia fa a fare un gioco come TLoU?
è già arretrato se non ci sono gli nft... ma Ubisoft tanto sarà la primaIs this progresso?
Eccheccazzo sì.Il fatto è proprio questo. Ogni team sviluppa un gioco in base a vari fattori: mercato, propria abilità in un genere, propria visione del videogioco, gusti personali. I cagnacci si sono evoluti in quel che sono soprattutto da Uncharted 2. A me piacerebbe tanto vederli con tipi di gioco differenti ma ormai non è piu forse nelle loro corde, nella loro visione di videogioco o semplicemente non lo vogliono fà punto. E in questo non c'è nulla di male perché il mercato per fortuna è ampio e posso mettere le mani dove voglio e ritenermi soddisfatto. Posso, prendendo come esempio appunto la musica, ascoltare Saturday night fever e durante lo stesso giorno The wall e soddisfare la mia voglia di musica. Non vado a chiedere ai pink floyd Il funky o il Rhythm and blues e ai Bee gees Il prog, non è semplicemente il loro concetto e idea di musica, non lo sanno fare o non lo vogliono fare, semplicemente.
We, già allora si vedeva che erano i miglioriPorca miseria, il primo Jak è una evoluzione naturale di Crash, e i successivi sono diversi solo perché ci fu GTA3, e ND penso fosse la cosa da inseguire perché ora andava quello, ma rimangono pure cartoon come stile I successivi. All'epoca poi già a parlare di studi migliori o peggiore che ne aveva dai 3 a 5 e dovevo ancora carburare tutti?
Ma mi sembra abbastanza pacifico sostenere che sony non propone tutta questa variabilità stilistica che tra l'altro nulla toglie alla bontà dei giochi.Chiedo scusa allora.
Comunque semplicemente c'è differenza nel dire che sembrano identici a dire che sono diversi e riconoscibili, seppur meno di uno Zelda che cambia sempre faccia. O sto esagerando? Dimmelo.
Is this progresso?
Non era Crash l'istituzione ma PlayStation e qualsiasi cagata ci uscisse sopra e prima che a qualcuno parta l'embolo non sto dicendo che Crash fosse una cagata.We, già allora si vedeva che erano i migliori
Guarda che crash, almeno qui da noi, era un’istituzione
è già arretrato se non ci sono gli nft... ma Ubisoft tanto sarà la prima
Ma tu hai detto che sono tutti uguali e manco si riconoscono, non vedi la differenza ?Ma mi sembra abbastanza pacifico sostenere che sony non propone tutta questa variabilità stilistica che tra l'altro nulla toglie alla bontà dei giochi.
Lo so, li ho vissuti quegli anni, non sono venuto al mondo ieri.We, già allora si vedeva che erano i migliori
Guarda che crash, almeno qui da noi, era un’istituzione
Quando dici che nintendo non può fare cose al di fuori della sua confort zone, io dico che no. Dovrebbe, potrebbe provare.Rientrerebbe pienamente nel suo stile sì, ma non capisco come questo renda invalido il mio discorso sulla cifra stilistica, anzi
Tranquillo, la veritá è che siamo noi che non capiamo.
No dai. Crash era tra i pilastri della piattaforma, altrimeni dopo 20 anni che è diventato multitutto ancora non staremmo qui a dire che la fantomatica mascotte di Sony ora è di Microsoft.Non era Crash l'istituzione ma PlayStation e qualsiasi cagata ci uscisse sopra e prima che a qualcuno parta l'embolo non sto dicendo che Crash fosse una cagata.
Ma la differenza sta nelle sottigliezze, ed è normale perché quando punti sul realismo il recinto è quello e non puoi spaziare più di un tot, puoi farmelo un albero rosa ma ricorderà un qualcosa che comunque esiste perché con certi stili le cose troppo strane stonano.Ma tu hai detto che sono tutti uguali e manco si riconoscono, non vedi la differenza ?
Stavo già partendo da BarrieraNon era Crash l'istituzione ma PlayStation e qualsiasi cagata ci uscisse sopra e prima che a qualcuno parta l'embolo non sto dicendo che Crash fosse una cagata.