Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Parodia è un'altra cosa :asd:
Almeno usiamo i termini corretti
Ammazza, vedo che entrate sul tema:unsisi:

In ogni caso uno stile che scimmiotta il reale, come può essere splatoon o mario, è una parodia.
Sono termini più che corretti

In ogni caso uno stile che scimmiotta il reale, come può essere splatoon o mario, è una parodia.
Direi che la cifra stilistica di Mario è più sul weird che non di scimmiottamento della realtà, anche perché di base è ispirato tra gli altri ad Alice nel paese delle meraviglie.

Direi che la cifra stilistica di Mario è più sul weird che non di scimmiottamento della realtà, anche perché di base è ispirato tra gli altri ad Alice nel paese delle meraviglie.
Ma si, è semantica. Oltretutto anche poco interessante.

Il succo è il tema del post, che ovviamente viene lasciato lì a marcire :asd:

Non è corretto Magico, vatti a leggere un dizionario. Non scimmiotta nulla, al massimo è una stilizzazione.

Ma quale tema? Il delirium tremens che ci propini da pagine? Ti ho già risposto varie volte cercando argomenti, ricevendo le solite cose su cui decidi di impuntarti senza fare mai mezzo passo indietro, anche quando stai dicendo delle cose fuori dalla realtà.
Siamo partiti dalla tua secca risposta "TP era realistico per gli standard di 15 anni fa" e non ho ancora ricevuto una reale contro argomentazione alla mia analisi. Ma i tuoi tipici salti di palo in frasca che fanno solo caciara.

Ed è un peccato, perché una discussione su cosa si vorrebbe di diverso da Nintendo potrebbe essere interessante. Peccato che non riesci proprio a fare un discorso lucido :asd:

Comunque dai basta Magico, non voglio neanche assalirti troppo :asd:
Mi stai simpatico, non è niente di personale sia chiaro. Solo una discussione un po' accesa, da parte mia.

Ultima modifica:
Cosa c'è da entrare ancora nel merito se ieri notte ne abbiam parlato in lungo e in largo in un bel po' e tu sei rimasto al punto 1 e vuoi riprendere la discussione dall'inizio :asd:

A questo punto i tuoi messaggi sono una parodia :asd:

Sarebbe il mio sogno bagnato una Switch 2 come Oled (magari full hd il pannello) con un hardware performante come una PS4pro (cioè poco piu di 1/3 a livello di performance di PS5).

Ma sinceramente anche se fosse tra due anni l’uscita non so se sia possibile mantenere dimensioni contenute e avere quella potenza hardware per una portatile, perche ad un mattone come steam deck preferisco Switch, considerando ovviamente che Switch 2 come fascia di prezzo deve stare tra i 300 e i 400 massimo.

Poi da parte di Nintendo mi piacerebbe un sistema di obiettivi/trofei, non ne sono un appassionato folle pero a volte mi “aiutano” ad allungare la longevita del titolo ponendomi obiettivi e cose da fare prima di abbandonarlo :ahsisi:
Ma a 400 euro la puoi fare una co sole simile.
Le do evasioni sarebbero più generose come steam dock probabilmente ma k'obbiettivo è alla portata, considerando inoltre che nontendo potrà prezzare la sua nuova console anche a 400 euro
Post automatically merged:

Dovranno trovare qualcosa via software come DLSS.

Perché livello HW per essere un ibrida, ma soprattutto una console che non può in alcun modo costare 400, perchè per una portatile sono un suicidio, la vedo parecchia dura.
Poi parliamo sempre di Nintendo, ritorneranno di nuovi ai 32 GB con il nuovo modello :sisi:
Ma non è vedo e switch oled a 350 euro lo dimostra.
Switch ornai non è più una portatile pura, non stai comprando un ds o una psp, stai comprando una console molto più avanzata concettualmente e con titoli molto più complessi.
Switch 2 facilmente sarà sui 400 euro

Non è corretto Magico, vatti a leggere un dizionario. Non scimmiotta nulla, al massimo è una stilizzazione.

Ma quale tema? Il delirium tremens che ci propini da pagine? Ti ho già risposto varie volte cercando argomenti, ricevendo le solite cose su cui decidi di impuntarti senza fare mai mezzo passo indietro, anche quando stai dicendo delle cose fuori dalla realtà.
Siamo partiti dalla tua secca risposta "TP era realistico per gli standard di 15 anni fa" e non ho ancora ricevuto una reale contro argomentazione alla mia analisi. Ma i tuoi tipici salti di palo in frasca che fanno solo caciara.

Ed è un peccato, perché una discussione su cosa si vorrebbe di diverso da Nintendo potrebbe essere interessante. Peccato che non riesci proprio a fare un discorso lucido :asd:

Comunque dai basta Magico, non voglio neanche assalirti troppo :asd:
Mi stai simpatico, non è niente di personale sia chiaro. Solo una discussione un po' accesa, da parte mia.
Impuntarmi cosa:rickds:

Semmai sostengo un mio pensiero, esattamente quello che voi fate col vostro.
La differenza è che io non utilizzo termini denigratori come “delirium tremens” o “green sono giorni e ti impunti per giustificare la tua casa del cuore”

Siamo su un forum, si dibatte. Altrimenti boh, facciamo l’uncinetto se non siamo in grado di reggere un contraddittorio.

Impuntarmi cosa:rickds:

Semmai sostengo un mio pensiero, esattamente quello che voi fate col vostro.
La differenza è che io non utilizzo termini denigratori come “delirium tremens” o “green sono giorni e ti impunti per giustificare la tua casa del cuore”

Siamo su un forum, si dibatte. Altrimenti boh, facciamo l’uncinetto se non siamo in grado di reggere un contraddittorio.
Il fatto è che alcune cose sono gusti e altre semplicemente no. Dire e sostenere strenuamente che TP usa uno stile realistico è scorretto e basta. Così come l'utilizzo errato del termine "parodia" sul quale mi sono impuntato proprio perché conosco il tuo atteggiamento. Non puoi dire cose a caso e nasconderti dietro ai pareri personali. È un gioco scorretto.
Per questo ti ho chiesto "disperatamente" una controanalisi su quel mio post, che però non è mai arrivata :asd: credo perché tu non hai argomenti in merito, a questo punto.

Ogni volta che iniziamo una discussione ti devo ripetere che i tuoi gusti e desideri sono sacrosanti e che il problema è che butti tutto in caciara finendo sempre per gridare "al fanboy al fanboy!". Quando a me pare che tu sia tra i pochi a ricordare che esiste una console war.
Dire "mi piacerebbe che Nintendo si avvicinasse anche allo stile delle concorrenti, perché mi piacerebbe un tipo di esperienza simile ecc..." può far iniziare una discussione. Scrivere che se non lo fa e perché è pavida e arretrata, mentre gli altri pensano al progresso è fare console war dozzinale.

Questo atteggiamento mi infastidisce, non di certo un parere diverso dal mio eh.
Il problema secondo me è che gli spunti di discussione ce li hai, ma li poni in modo inutilmente provocatorio e superficiale.

Mi scuso per il delirium tremens, se ti ha dato fastidio.

Ultima modifica:
ma l’ho già dato più e più volte il mio parere. Non accetti una risposta diversa dal tuo pensiero? Ad una certa pazienza, TP era più tendente al realismo di WW, anche perchè i fan del cubetto si lamentarono perchè volevano Ocarina 2.

Il mio atteggiamento, butto tutto in caciara..
Ma cosa stai dicendo.

Io ho espresso e ampiamente argomentato il mio pensiero.

Non ho buttato in caciara niente
Non ho assunto nessun atteggiamento

E sarebbe anche ora di finirla di giudicare il prossimo sulla base di… cosa? Opinioni divergenti?

Ho buttato in caciara perchè voglio qualcosa in stile più adulto anche su nintendo?

Ma qui siamo alla follia.

Infine, e poi chiudo perchè la cosa diventa una parodia, non mi nascondo dietro ad opinioni personali. Stai proprio sbagliando persona guarda.
Sono uno che ci mette la faccia e dice le cose che pensa, argomentando e facendo da battitore libero, senza seguire clichè di alcun tipo (esempio: “nintendo ha sempre fatto cartoni, non ha senso chiederle altro”).
Semmai dì che le mie risposte non ti piacciono. A quello ci sto, ed è possibile imbastire anche discussioni interessanti.
Ma se mi vieni a dire che mi nascondo dietro opinioni personali… chiudiamo pure qua il discorso.

Scusate per l’ot.

ma l’ho già dato più e più volte il mio parere. Non accetti una risposta diversa dal tuo pensiero? Ad una certa pazienza, TP era più tendente al realismo di WW, anche perchè i fan del cubetto si lamentarono perchè volevano Ocarina 2.
Niente non ce la fai. Mi sa che non lo fai neanche per male. Non hai letto il mio post che hai quotato all'inizio (sempre il primo), o non vuoi capire o altro che francamente non saprei.
"TP era considerato realismo 15 anni fa" che diavolo c'entra con "TP era più tendente al realismo di WW" (cosa su cui ti ho anche dato ragione). Ma si può fare una discussione così? :azz:
Ma ti leggi?

Ecco no, queste risposte non mi piacciono hai ragione tu. E ne dai moltissime di questo tipo. Fischi per fiaschi. Per questo si arriva a questo punto, non per gli argomenti :asd:

Evito di quotare il resto, perché è tutto un grande fraintendimento, quindi la mia prima risposta vale per tutto.

Lo posso immaginare che dici le cose che pensi, come tutti qua dentro. Nessuno ti accusa di essere un cliché, o almeno non io. :azz:

Dai basta così :fiore:

Spero che il Direct spezzi un po' questa monotonia di discorsi :asd:
No, sarà peggio.

Look Mask GIF by Mitski

Speriamo in giochi con uno stile non arretrato ma finalmente al passo coi tempi :sisi:

Un bel gioco con una grafica che tende al realismo come Ratchet & Clanck non sarebbe affatto male :sisi:

Niente non ce la fai. Mi sa che non lo fai neanche per male. Non hai letto il mio post che hai quotato all'inizio (sempre il primo), o non vuoi capire o altro che francamente non saprei.
"TP era considerato realismo 15 anni fa" che diavolo c'entra con "TP era più tendente al realismo di WW" (cosa su cui ti ho anche dato ragione). Ma si può fare una discussione così? :azz:
Ma ti leggi?

Ecco no, queste risposte non mi piacciono hai ragione tu. E ne dai moltissime di questo tipo. Fischi per fiaschi. Per questo si arriva a questo punto, non per gli argomenti :asd:

Evito di quotare il resto, perché è tutto un grande fraintendimento, quindi la mia prima risposta vale per tutto.

Lo posso immaginare che dici le cose che pensi, come tutti qua dentro. Nessuno ti accusa di essere un cliché, o almeno non io. :azz:

Dai basta così :fiore:
Basta così almeno evitiamo ulteriori velate accuse di non capire il tuo punto di vista, e cosa ancora più grave di non condividerlo.
Post automatically merged:

Speriamo in giochi con uno stile non arretrato ma finalmente al passo coi tempi :sisi:

Un bel gioco con una grafica che tende al realismo come Ratchet & Clanck non sarebbe affatto male :sisi:
Cioè green io cosa dovrei dire per post come questo?
Analfabetismo funzionale? O com’è che hai detto tu, prima? Delium tremens?
La butta in caciara?

Silksong :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro