Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Oh boi, assolutamente si!
Tende al realismo, si. Non è mica un cartone animou nintendo style.
E sempre ieri ho specificato: TENDE (non quelle da applicare ai serramenti, vi aiuto) al realismo, non ho detto che è fororealismo.
Ma che anche su quei prodotti (e ho citato anche sackboy) sony ci butta la sua spruzzata di modernizzazione.

E questo solo in riferimento al discorso ratchet.

Non siete daccordo? Legittimo.
Dire che vengono dette cazzt? Mi sembra quanto meno ingeneroso.

Quindi cartone = anime, tutto il resto degli stili animati possibili del pianeta è tendente al realismo?

Mille anni di filmografia pixar e non e oggi scopriamo in switch vs all che i loro prodotti animati sono tendenti al realismo.

Spiegami che cos'ha di tendente al realismo Ratchet allora, svisceriamo un pochino sto concetto dai.

Cioè green io cosa dovrei dire per post come questo?
Analfabetismo funzionale? O com’è che hai detto tu, prima? Delium tremens?
La butta in caciara?
Tu hai risposto così a un mio messaggio dove scrivevo questo
Speriamo in giochi con uno stile non arretrato ma finalmente al passo coi tempi :sisi:

Un bel gioco con una grafica che tende al realismo come Ratchet & Clanck non sarebbe affatto male :sisi:
E dopo avermi detto che ti ho messo parole in bocca, hai ripetute le stesse cose ora.

Ma quindi, perchè ti offendi? C'è un evidente cortocircuito nel tuo trollare

-Pop-in is a huge problem with objects rolling right in front of the player. Pop-in becomes harder and harder to ignore as you gain faster and more varied means of travel. Entire chunks of scenery constantly flicker in and out with abrupt snaps into place. Standing in the wrong place can cause objects to rapidly flicker in and out of view as the game straddles between low fi and high fi rendering based on the distance. This is described as a lack of polish.
-The environment appears "flat and lifeless" from any vantage point, but especially up high.
-Shadows only render close to the player.
-The geometry shifts and pops right in front of the player.
-Texture quality is blurry and low resolution.
-Heavy artifacting around models in low-lit caves.
-Raw image with no AA produces shimmer and jitter.
-Dynamic 1080p docked is a plus over the 900/720 other games run at.
-Portable/Docked run basically the same. Just slightly reduced quality for texture filtering.
-Docked has some hitching when transparent objects pass through the camera.
-We also drop 1-2 when moving the camera from a lowfield to highfield during the resolution change. These are unaggressive, but consistent.
-720p on handheld holds up better overall with a locked 30fps/720p. No frame drops with camera movement or transparency.

Se vuoi quoto tutto il messaggio e pure il messaggio sopra e il concetto che hai espresso non cambia

Se vuoi ripartiamo da quando hai scritto che i cartoni hanno come target i bambini e tutta gamesforum è arrivata a farti esempi che dimostrano il contrario che hai semplicemente ignorato

Ma capisco che tutti, ma proprio tutti, ti abbiamo frainteso a questo punto e mai che sia tu a non saperti esprimere :sisi:
Post automatically merged:

Ma poi stai tornando a fare discorsi che abbiamo SVISCERATO ieri quindi o in quell'account siete due persone diverse, oppure ci stai prendendo tutti per il cùlo
Io mi so esprimere benissimo, il mio problema è che dico le cose e non mi nascondo dietro ad un marchio.
Anche a me nintendo piace moltissimo.
Ma non sono innamorato di un pezzo di plastica e di una multinazionale stampasoldi come molti qua dentro.

E quindi se c’è qualcosa da dire la dico.
Se dico che nintendo fa solo più stili semplici, anime, e poco costosi non ve la dovete prendere a male. Dico semplicemente la veritá, dal momento che tutta la concorrenza spende molto di più ed è molto più avanti in termini di risultati concreti.

Ieri Morty ha pubblicato un perfetto esempio di quelo che intendo: uno screen di uno zelda fatto con i canoni contemporanei, modernizzato ed estremamente affascinante.

Lui lo schifava, a me ha messo curiosità ed eccitazione. Io vorrei assolutamente un prodotto del genere, OGGI. Non tra trent’anni.

E se zelda non vi piace, non lo volete sporcare con la schifosa -brr- tecnologia, allora che uscissero nuovi brand nintendo attualizzati.
Degli action rpg, degli adventure, degli shooter, dei titoli di corsa, sportivi, rpg, fantasy, quello che volete.. ma MODERNI.

Per voi è lesa maestà, pensate quanto il concetto di nintendo cheap vi è entrato nel cervello.

Mi sono appena beccato del fanboy nintendo.

Pensa te a che livelli siamo arrivati. :asd:
Non ho mica citato te.

Pensa che coda di paglia :asd:

Davvero, non pensavo a te lol

Anzi.. fra un po’ io e te parliamo?

Francamente, se non sapete leggere o se non volete leggere
Eh, son 3 volte che ti dico che non stati tolti il team migliore dal platform e cartoon.
Post automatically merged:

ratchet-and-clank-rift-apart.gif

Vogliamoci bene ragazzi.
Con Rivet si, tanto la saga tende al realismo, una ragazza con cui fidanzarsi che somiglia esteticamente a Rivet in giro la trovo.

Eh, son 3 volte che ti dico che non stati tolti il team migliore.
Hai ragione, ti volevo rispondere ieri sera

Non lo so, tu hai fonti certe? Io credo che decida l’azienda e non il team, il linea di principio vale per tutti. Soprattutto quella ND non credo avesse voce in capitolo se sony avesse voluto fare altri crash

Per me è più probabile un colloqui tra team e publisher, e decisioni prese in comune

Personalmente mi pare di aver risposto a queste tue richieste con il motivo per cui non ci vedo nulla di male in quello che fa N citando esempi anche di altri media, ma leggi e intendi un po' quello che vuoi e poi fai la vittima se cito testuali parole che tu hai scritto.

Fa un po' quel che vuoi :asd:

Personalmente mi pare di aver risposto a queste tue richieste con il motivo per cui non ci vedo nulla di male in quello che fa N citando esempi anche di altri media, ma leggi e intendi un po' quello che vuoi e poi fai la vittima se cito testuali parole che tu hai scritto.

Fa un po' quel che vuoi :asd:
Ma neanche per me c’è niente di male, che significa. Ho detto più volte di aver amato ogni singolo gioco switch, stars allies escluso.

Detto questo, è un crimine volere di meglio?
O guardare alla prossima gen con preoccupazione, vista la probabile regoletta che vede: “siii, switch due!!!” Ma poi se ci vai a pensare

Wiiu: ps3.1
Switch: ps3.5
Switch2: ps3.9

A causa delle tecnologie che non consentono di meglio:shrek:

Se per te è inutile parlarne non farlo, ma non puoi impedire (o peggio, perculare) chi questi interrogativi se li pone.

Perchè non è solo il cattivo Magico a farlo, ma mezzo mondo videoludico. Apri le finestre. :sisi:

Ps: tvb.

Va bene

Adesso per una volta al posto di preoccuparti di cose astratte, rispondi nel merito a Lele che ti ha chiesto cosa intendi con Ratchet che tende al realismo almeno creiamo sta nuova macrocategoria dell'animazione

Ma neanche per me c’è niente di male, che significa. Ho detto più volte di aver amato ogni singolo gioco switch, stars allies escluso.

Detto questo, è un crimine volere di meglio?
O guardare alla prossima gen con preoccupazione, vista la probabile regoletta che vede: “siii, switch due!!!” Ma poi se ci vai a pensare

Wiiu: ps3.1
Switch: ps3.5
Switch2: ps3.9

A causa delle tecnologie che non consentono di meglio:shrek:

Se per te è inutile parlarne non farlo, ma non puoi impedire (o peggio, perculare) chi questi interrogativi se li pone.

Perchè non è solo il cattivo Magico a farlo, ma mezzo mondo videoludico. Apri le finestre. :sisi:

Ps: tvb.
Già hai decretato la potenza di switch 2.
Da oggi sei anche Nostradamus diventato :tunak:

Va bene

Adesso per una volta al posto di preoccuparti di cose astratte, rispondi nel merito a Lele che ti ha chiesto cosa intendi con Ratchet che tende al realismo almeno creiamo sta nuova macrocategoria dell'animazione
Ma bastah. Di Ratchet non mi frega una minchi@, e gli ho già dedicato sin troppo del mio tempo. Trovi in alto tutto quello che penso sull’argomento.

Piuttosto: domani direct.
Quante sono le probabilità di vedere una nuova ip?
10, 15%?

E quante sono le probabilità di vederla non cartoon?
2.5%?

Ma bastah. Di Ratchet non mi frega una minchi@, e gli ho già dedicato sin troppo del mio tempo. Trovi in alto tutto quello che penso sull’argomento.
Ma se te lo ha chiesto Lele perchè non hai, manco mezza volta, scritto cosa significa che per te Ratchet tende al realismo... ancora fai finta di nulla e cambi argomento al posto di rispondere nel merito? Esattamente come hai fatto ieri quando hai scritto che i cartoni sono per bambini per poi eclissarti e tornare facendo finta di non averlo scritto :asd:

Se questo è contraddittorio o argomentare per te, auguri

Ieri Morty ha pubblicato un perfetto esempio di quelo che intendo: uno screen di uno zelda fatto con i canoni contemporanei, modernizzato ed estremamente affascinante.

Lui lo schifava, a me ha messo curiosità ed eccitazione. Io vorrei assolutamente un prodotto del genere, OGGI. Non tra trent’anni.
ma secondo te Morty lo ha postato per perculare l'avanzamento grafico tout court o per ribadire il fatto che stilisticamente non c'entra una mazza con Zelda?
No basta ora mi faccio saltare le dita con un mortaretto, non devo più partecipare a questa discussione :phraengo:

ma secondo te Morty lo ha postato per perculare l'avanzamento grafico tout court o per ribadire il fatto che stilisticamente non c'entra una mazza con Zelda?
No basta ora mi faccio saltare le dita con un mortaretto, non devo più partecipare a questa discussione :phraengo:
No Green, siamo noi che non capiamo il significato delle discussioni e dei post.

Io in alto trovo solo che ratchet tende al realismo, perché? Boh.
Cosa intendi nello specifico? Non mi sembra niente di cosí complesso visto, anche magari per capire il tuo di vista e venirti incontro. Perché te lo dico sinceramente, sta cosa mi manda in pappa il cervello e non la capisco.

Poi puoi pure non rispondere eh ci mancherebbe. Ma diciamo che cosí fai una figura alla Rapper nero in termini di skill di driblaggio domande, cosa che non ti consiglio. :unsisi:

Ps: cose astratte una beata minchiazza, perdonami.
Parliamo dei prossimi 10 anni di gaming. E dei prossimi 2000, 3000 euro da investire in giochi e periferiche.

Scusa se è poco :unsisi:

FZero con la grafica super realistica al Direct di domani.

Fidati.

:sisi:

Conoscendo la storia del forum è probabilissimo che Ken venga prontamente smentito già domani lel

Non succede mai del resto che Nintendo umili i detrattori

Metroid Prime remake col graficone here we go?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro