Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Prendilo, non ho capito bene quando esce, lo schermo però è da 800p, roba di qualche millennio fa occhio.
Sono mesi che vado dicendo che è mezzo catorcio pure quello, e lo schermo è pure il difetto minore :asd:
Neanche quell'affare riesce ad aggiudicarsi il prestigioso bollino Cranky™

Il bersaglio invece è centrato eccome :asd:
Ah... comunque ci credi che sapevo già la tua risposa? Sembra di essere nella seconda parte di death note.
Sì ma gira a 1080p in performance mode, a 30 fps le risoluzioni sono un tantino diverse.
Senza contare che se prendi gli esempi peggiori sulle console serie, immagina che schifezze puoi tirare fuori dalle peggiori conversioni su switch. Arriviamo a risoluzioni da gamecube o peggio :asd:
Sempre di un tablet da 300g stai parlando contro un monolito e comunque le peggio scuse per fare sempre due pesi e due misure.
Il bersaglio non lo centri mai perché io stavo solo contestando la brazzata 1080p = risoluzione infame.
Post automatically merged:

Sono mesi che vado dicendo che è mezzo catorcio pure quello, e lo schermo è pure il difetto minore :asd:
Neanche quell'affare riesce ad aggiudicarsi il prestigioso bollino Cranky™
Perché nessun affare con quel peso e quelle dimensioni potrà mai aggiudicarselo perché continui a paragonare hardware fissi con hardware portatili.

Non ci credo è successo davvero

Jack 95 Lele

Ubisoft ci ha letto

E io mi son dimenticato come embeddare i tweet

yotobi-non-ho-capito.gif

Sempre di un tablet da 300g stai parlando contro un monolito e comunque le peggio scuse per fare sempre due pesi e due misure.
Il bersaglio non lo centri mai perché io stavo solo contestando la brazzata 1080p = risoluzione infame.
Ma scusa, non hai in mano un "tablet" da 300g uscito con tecnologia del 2015 che va meglio di un monolite del 2006? Com'è possibile, per magia?
Si starebbe parlando di un tablet del 2022 meglio di una console del 2013. Casualmente c'è anche lo stesso lasso di tempo. Non so perché sia così difficile concepire, in là con gli anni, qualcosa che si è sempre fatto e che già ti permette di avere la tua console dei sogni.

Perché nessun affare con quel peso e quelle dimensioni potrà mai aggiudicarselo perché continui a paragonare hardware fissi con hardware portatili.
Ma figuriamoci, e comunque non parlo di qualcosa di mistico ma del chip creato dalla apple. Un affare del genere, col silicio CRANKY e l'interfaccia di memoria dello steam deck, certo che meriterebbe il bollino.

Eh sono un cane e ho perso il tweet che volevo mettere... Ubisoft produrrà nft dei rabbids per sto metaverso qua

Madonna ma sono delle blatta, non può liberarti di loro in nessun modo*. Ma sono contento che stiano sul Metaverso ora, che rompano le pall° anche lì. :draper:

Dio quanto mi manca.
crying-cry.gif

*Escluso dal discorso Mario Conigli, ovvio.

Ma piuttosto dello steam coso, mi piacerebbe che switch oled "switchasse" in streaming i giochi delle altre console, in modo da poterli giocare spaparanzato quando non ho voglia di accendere la TV. Ma mi rendo conto che è impossibile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro