Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma si, per Switch 2 si parla di minimo 2024.
Post automatically merged:

Il fatto è che ieri non mi sono manco ritrovato nel Direct, nei giochi, per me non c'è stato nulla, forse terze parti come Klonoa, ma insomma non so, solo Kirby che si sapeva ed è la Madonna, ma per il resto, mi sono intristito pure perché Luigi 4 vuol dire che non esiste ad oggi, e non esisterà prima del 2025 e Switch 2. :rickds:
Ma oggettivamente è stato un ottimo Direct, non gli si può dire un cazzo, né grossomodo tantomeno a Nintendo direi. :asd:
Per me vale lo stesso. Frega un'acca di FE musou, Mario Strikers, Kirby o Splatoon, gli annunci che mi sono piaciuti di più sono i remake di Front Mission e liveAlive, però oggettivamente è quello di cui aveva bisogno il media dopo un anno in cui hanno annunciato tanti consolidamenti e pochi giochi.

Sarà molto interessante vedere come procederà la console lato vendite quest'anno. Perché da un lato è entrata in una fase di vita fisiologicamente calante ma al tempo stesso ha un anno ricchissimo per quanto riguarda la line up ed inoltre ieri hanno annunciato la KA dei casual, Switch Sports. Ovviamente quest'ultimo non farà i numeri dei predecessori perché Switch ha venduto prevalentemente ad un altro target di utenza ma farà comunque buoni numeri e soprattutto secondo me porterà ad acquistare la console parte di quell'utenza per cui è pensato.

Sicuramente, in un mondo in cui sempre più giocatori non si riconoscno nelle dichiarazioni e politiche deliranti di Spencer e e Ryan Nintendo è un'ancora di salvezza.
Quindi l'ancora di salvezza è mario calcio e piste prese dal GBA per una remastered da wiiu :sisi:

Quindi l'ancora di salvezza è mario calcio e piste prese dal GBA per una remastered da wiiu :sisi:
Dai su, ovviamente la risposta telefonata sarebbe la line up di quest'anno di Switch che è molto ricca. Non capisco questa difficoltà nell'ammettere che Nintendo ha un anno grandioso davanti. Che poi è una bella notizia per tutti.

Dai su, ovviamente la risposta telefonata sarebbe la line up di quest'anno di Switch che è molto ricca. Non capisco questa difficoltà nell'ammettere che Nintendo ha un anno grandioso davanti. Che poi è una bella notizia per tutti.
Perché siamo in console war :asd:

Nel privato la mia lista della spesa l'ho fatta e voglio piangere :tristenev:

Firmerei per piú annunci di questo tipo, invece di abbiamo acquistato publisher x, in programma tot gaas, in produzione film mediocre y. :unsisi:
Per il film di jak e Dexter ho hype :sowhat: potrebbe uscire una cosa carina
Meglio il nuovo gioco di calcio f2p in effetti. :sisi:
Non devono piacere per forza tutti i giochi, mi sembra superfluo dirlo.
Io il calcio lo schifo in toto quindi boh :asd:

Comunque c'è Mario Kart 8 Deluxe scontato a 20 euro in meno :shrek:

Io il calcio lo schifo in toto quindi boh :asd:
come dicevo anche nel thread in sezione, di calcio non ha nulla ed è perfettamente godibile anche da chi non ama questo sport. E' uno sportivo arcade a metà tra calcio, dodgeball e rugby. Basta che ti vedi il trailer, Bowser gioca con le mani :asd:

Sarà molto interessante vedere come procederà la console lato vendite quest'anno. Perché da un lato è entrata in una fase di vita fisiologicamente calante ma al tempo stesso ha un anno ricchissimo per quanto riguarda la line up ed inoltre ieri hanno annunciato la KA dei casual, Switch Sports. Ovviamente quest'ultimo non farà i numeri dei predecessori perché Switch ha venduto prevalentemente ad un altro target di utenza ma farà comunque buoni numeri e soprattutto secondo me porterà ad acquistare la console parte di quell'utenza per cui è pensato.
Più che altro, Wii Sports era in bundle con la console (oltre al condivisibile discorso sulla demografica) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro