- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,389
Sotto sotto ti è piaciuto. Puro guilty pleasure.Non ne vale manco 2.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto sotto ti è piaciuto. Puro guilty pleasure.Non ne vale manco 2.
La cover è la cosa migliore del "gioco"Sotto sotto ti è piaciuto. Puro guilty pleasure.![]()
MortoNon ne vale manco 2.
Lo metto allo stesso piano di RE6, titolo che per me più di 5 euro non valeva, Left Alive è tutto uno schifo.Morto![]()
Che affareComunque c'è Mario Kart 8 Deluxe scontato a 20 euro in meno![]()
Ma questo è un mio limite, non sopporto neanche i derivati (stessa cosa con i giochi di guida "veri" e i kart game)come dicevo anche nel thread in sezione, di calcio non ha nulla ed è perfettamente godibile anche da chi non ama questo sport. E' uno sportivo arcade a metà tra calcio, dodgeball e rugby. Basta che ti vedi il trailer, Bowser gioca con le mani![]()
Ecco i risultati in anteprima:2023 inoltrato non è ancora da escludere, ipotizzando intervalli di tre mesi i DLC di MK saranno finiti in Estate.
Nel 2024 difficilmente potrà piazzare 20 milioni di console, gli starà bene "accontentarsi" di cifre più contenute dopo questi anni da record? Chiaramente faccio questo discorso al netto della questione sulla disponibilità dei chip.
Il roster di FEW era na monnezza, praticamente tutto fates ed awakening, brrrr.Ho sempre voluto provare FEW ma il fatto di non conoscere il roster mi frenava parecchio, stavolta però lo conosco molto bene. Anzi, lo amo![]()
considerando che il prezzo può ancora subire nel tempo tagli importanti, non è impossibile. Certo questo vorrebbe dire che saremmo al cospetto della console più venduta di sempreEcco i risultati in anteprima:
2022: 23 mil
2023: 20.5 mil
2024: 14 mil
2025: 9-10 mil
Fate voi i conti![]()
Son così brutti quei capitoli? Li ho recuperati ma non ho più avuto il tempo di provarliIl roster di FEW era na monnezza, praticamente tutto fates ed awakening, brrrr.
Con sto three hopes si parte già meglio, vediamo se è un copia incolla o esce fuori un bel gioco
A me i personaggi sono risultati veramente taaaaanto mediocri, con giusto qualche eccezione. In three houses invece chi più chi meno li ho apprezzati letteralmente tutti, per me stanno proprio su due livelli differentiSon così brutti quei capitoli? Li ho recuperati ma non ho più avuto il tempo di provarli![]()
Non sono brutti in senso stretto ma come fire emblem sono solo discreti.Son così brutti quei capitoli? Li ho recuperati ma non ho più avuto il tempo di provarli![]()
Farei però un appunto. L'annata anche secondo gli standard Cranky sembra buona (salvo rinvii strani), però il fatto che sia percepita in questa maniera, non fa venire in mente che gli anni precedenti sono stati prevalentemente un po' nammerda?Dai su, ovviamente la risposta telefonata sarebbe la line up di quest'anno di Switch che è molto ricca. Non capisco questa difficoltà nell'ammettere che Nintendo ha un anno grandioso davanti. Che poi è una bella notizia per tutti.
Ma in realtà gli anni davvero brutti di switch sono stati 2018 e 2020, pe ril reato gli anni son stati tutti buoni, certo 2017 e questo 2022 sono superiori ma l'anno scorso sono usciti tanti gran titoliFarei però un appunto. L'annata anche secondo gli standard Cranky sembra buona (salvo rinvii strani), però il fatto che sia percepita in questa maniera, non fa venire in mente che gli anni precedenti sono stati prevalentemente un po' nammerda?![]()
Detto che fortunatamente esistono le vie di mezzo, non sono ugualmente d'accordo con ciò che sostieni. Nel senso che, per quanto mi riguarda almeno, gli ultimi anni di Nintendo non è che sicuramente siano stati sto granché. In particolare il 2020, immagino anche per le note vicissitudini pandemiche. Di post in tal senso ne ho scritti diversi e ti dirò, quelli che sono mancati mediamente sono stati i progetti medio-grossi che mi sarei aspettato più presenti con una line up unificata.Farei però un appunto. L'annata anche secondo gli standard Cranky sembra buona (salvo rinvii strani), però il fatto che sia percepita in questa maniera, non fa venire in mente che gli anni precedenti sono stati prevalentemente un po' nammerda?![]()
Il primo anno è stato grandissimo grazie alle uscite dei 5 studi principali Nintendo, Team Zelda, Team Mario 3D, Splatoon, Arms e Xenoblade.Onestamente a me Switch sembra abbia avuto sempre buone annate, mai anni totalmente buttati nel cesso o senza giochi di rilievo. Poi che ci siano annate migliori di altre, è scontato. Più che altro, sono stati ampiamente smentiti quelli che credevano che l'output del primo anno sarebbe stata la norma![]()