- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,172
Che poi mica solo Xeno, fino a inizio febbraio c'erano anche Kirby, Splatoon 3 e Pokémon...se la tua intenzione è vendere la switch come "ripicca" fai al massimo un torto solo a te stesso perchè quando uscirà xeno ad esempio ci vorrai giocare, è un gioco che ti piace per quanto ora tu lo voglia negare.
Non so neanche il modello che hai ma mi sembra un peccato dare via tutto, considerato che avrai anche molti giochi legati all'account...per poi 200 euro che non credo cambino la vita...
Poi vedi tu , ma secondo me fai meglio piuttosto semplicemente a parcheggiarla per un po' (far finta che non esista) e dedicarti alla roba ps5 che ti interessa, per poi riutilizzarla piu in la per splatoon, xeno ecc
Ma ricorda che se non giochi xeno non è che fai il dispetto alla comunity nintendo ma solo a te stesso, se è un titolo che ti piace molto come hai sempre affermato sino a 20gg fa. Ora come ora è giustissimo dare la priorità a elden ring (esempio)
Post automatically merged:
Ti dirò, rispetto a Star Allies i 30fps nella demo non mi sono pesati... e in portatile è davvero bello.io non l'ho ancora provata la demo di kibry...sta cosa che un platform-action gira a 30 non mi piace.
3d world girava a 60 su wiiu e come struttura pare simile.
Ok è migliorato e gestisce piu cose pero mi pare un handicap non da poco.
Se non ricordo male il titolo precedente non era neanche a 720p mentre questo mi pare di sì.