Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
se la tua intenzione è vendere la switch come "ripicca" fai al massimo un torto solo a te stesso perchè quando uscirà xeno ad esempio ci vorrai giocare, è un gioco che ti piace per quanto ora tu lo voglia negare.

Non so neanche il modello che hai ma mi sembra un peccato dare via tutto, considerato che avrai anche molti giochi legati all'account...per poi 200 euro che non credo cambino la vita...
Poi vedi tu , ma secondo me fai meglio piuttosto semplicemente a parcheggiarla per un po' (far finta che non esista) e dedicarti alla roba ps5 che ti interessa, per poi riutilizzarla piu in la per splatoon, xeno ecc :asd:
Ma ricorda che se non giochi xeno non è che fai il dispetto alla comunity nintendo ma solo a te stesso, se è un titolo che ti piace molto come hai sempre affermato sino a 20gg fa. Ora come ora è giustissimo dare la priorità a elden ring (esempio)
Che poi mica solo Xeno, fino a inizio febbraio c'erano anche Kirby, Splatoon 3 e Pokémon...
Post automatically merged:

io non l'ho ancora provata la demo di kibry...sta cosa che un platform-action gira a 30 non mi piace.
3d world girava a 60 su wiiu e come struttura pare simile.

Ok è migliorato e gestisce piu cose pero mi pare un handicap non da poco.
Ti dirò, rispetto a Star Allies i 30fps nella demo non mi sono pesati... e in portatile è davvero bello.
Se non ricordo male il titolo precedente non era neanche a 720p mentre questo mi pare di sì.

se la tua intenzione è vendere la switch come "ripicca" fai al massimo un torto solo a te stesso perchè quando uscirà xeno ad esempio ci vorrai giocare, è un gioco che ti piace per quanto ora tu lo voglia negare.

Non so neanche il modello che hai ma mi sembra un peccato dare via tutto, considerato che avrai anche molti giochi legati all'account...per poi 200 euro che non credo cambino la vita...
Poi vedi tu , ma secondo me fai meglio piuttosto semplicemente a parcheggiarla per un po' (far finta che non esista) e dedicarti alla roba ps5 che ti interessa, per poi riutilizzarla piu in la per splatoon, xeno ecc :asd:
Ma ricorda che se non giochi xeno non è che fai il dispetto alla comunity nintendo ma solo a te stesso, se è un titolo che ti piace molto come hai sempre affermato sino a 20gg fa
:asd:
Non faccio nessun dispetto a me stesso; lo faccio a continuare a spendermi per una community chiusa come quella, e nel frattempo trascurare una piattaforma e un sistema di gioco superiore in ogni singola cosa (tecnologie, giochi, gameplay, grafica, periferiche di gioco, qualità complessiva dell’esperienza).

Poi, dopo questa ennesima presa per il culo, ho detto basta.
Basta compromessi, basta dedicarsi a giochini trascurando i masterpiece.
E soprattutto basta con le community cieche arroccate sulla loro pochezza.

Immagina vivere talmente male una passione che tutto deve essere una gara, che si deve giocare solo una piattaforma anche se ne si ha di più, definendo giochini i titoli e basharli quando prima si apprezzavano e scriverlo nelle community di tali giochi :unsisi:

Che poi mica solo Xeno, fino a inizio febbraio c'erano anche Kirby, Splatoon 3 e Pokémon...
Post automatically merged:

Ti dirò, rispetto a Star Allies i 30fps nella demo non mi sono pesati... e in portatile è davvero bello.
Se non ricordo male il titolo precedente non era neanche a 720p mentre questo mi pare di sì.
se mi viene la voglia uno di questi giorni lo scarico giusto per farmi un'idea

io non l'ho ancora provata la demo di kibry...sta cosa che un platform-action gira a 30 non mi piace.

Ok è migliorato e gestisce piu cose pero potevano fare uno sforzo
Ha un ritmo molto più lento di un Mario, i 30fps li senti molto di meno in Kirby. Poi graficamente è abbastanza figo in portatile

Ok è migliorato e gestisce piu cose pero potevano fare uno sforzo
Sarebbe fantastico ripescare quelle famose discussioni di WiiU vs All in cui si parlava dei 60FPS dei giochi Nintendo e Sony :draper:

Sarebbe fantastico ripescare quelle famose discussioni di WiiU vs All in cui si parlava dei 60FPS dei giochi Nintendo e Sony :draper:
Ah perchè Kirby gira a 30fps? La demo non la voglio provare.

Beh, è un gioco carico. Non si può pretendere tutto.

:tè:

“Eravamo quattro giochini al bar…”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro