Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
oCVOoh.gif

Questo lo dici tu

L'ultimo Kirby non è inferiore a giochi come Metroid Dread o Ratchet Rift Apart, la tier a cui appartiene è quella lì non certo quella di Strikers o degli ultimi Pokémon. Idem Splatoon
se parliamo di tier appunto kirby è sotto a horizon e gt7...lo dice il blasone, le vendite e le recensioni. Tutti i parametri, al di la dei gusti personali

Poi che sia uno dei migliori kirby e meglio di pokemon arceus o mario striker non ci piove.
Splatoon è da vedere. Poterbbe benissimo essere un semplice mots (valido). Di novita abnormi per ora non ci sono. Sembra un boost del precedente. Molto farebbe il sp (altamente mediocre quello dei giochi base, tolto la octo expansion), su cui si sa ancora troppo poco. Sarebbe da capire la stabilità dell'online a sto giro.

per ora qualitativamente quello potenzialmente sopra a tutti è (pare) xeno3 e molto probabilmente l'espansione di rise.
Bayo 3 se uscira...

Sono quei titoli che hanno una marcia in piu. Se devo buttarci 60 euro a scatola chiusa li farei ad occhi chiusi su quelli.
Poi kirby e probabilmente splatoon, ma piu sotto. Ancora piu sotto pokemon. In fondo striker, fe mousou ecc

Ultima modifica:
se parliamo di tier appunto kirby è sotto a horizon e gt7...lo dice il blasone, le vendite e le recensioni. Tutti i parametri, al di la dei gusti personali

Poi che sia uno dei migliori kirby e meglio di pokemon arceus o mario striker non ci piove.
Splatoon è da vedere. Poterbbe benissimo essere un semplice mots (valido). Di novita abnormi per ora non ci sono. Sembra un boost del precedente. Molto farebbe il sp (altamente mediocre quello dei giochi base, tolto la octo expansion), su cui si sa ancora troppo poco. Sarebbe da capire la stabilità dell'online a sto giro.

per ora qualitativamente quello potenzialmente sopra a tutti è (pare) xeno3 e molto probabilmente l'espansione di rise.
Bayo 3 se uscira...

Sono quei titoli che hanno una marcia in piu. Se devo buttarci 60 euro a scatola chiusa li farei ad occhi chiusi su quelli.
Poi kirby e probabilmente splatoon, ma piu sotto. Ancora piu sotto pokemon. In fondo striker, fe mousou ecc
Quel FE Musou che hai piazzato in fondo è pure più curato del gioco originale sotto molteplici aspetti :asd:

Se parliamo di Tier comunque nulla batte le vendite di Legends e di Scarlatto/Violetto... il che dimostra quanto catalogare i giochi per serie lascia il tempo che trova e lo dico considerando che comunque Legends mi è piaciuto molto.

Dico la mia sugli ultimi mesi di argomenti, dal momento che.. beh.. lasciam perdere che è meglio:

• elden ring. Grande gioco in pieno hype, ma dopo 120 ore ho sentito l’appallo al cazzo. Troppi boss, il troppo stroppia e la formula si diluisce così facendo. A gioco concluso dico peggior souls a livello personale, tra i migliori invece a livello oggettivo.
  • kirby. Manco l’ho finito. Gioco da D meno meno. Veramente troppo melenso, facile e bambinesco. Non capisco come faccia una persona con più di otto anni a finire questo gioco, un prodotto da ZERO stimoli.
  • immobilismo videoludico. A parte l’impressionante GT7 non è uscito altro. Che cazzo stanno facendo
  • wii sports, strikers e l’altra robaccia figuriamoci se l’ho comprata. Prodotti da zero contenuti reali, gran mosceria fino a qui nintendo (arceus a parte)
  • tlou remake. Gran figata. Peccato per gli 81 euro, che col cazzo che pagherò. Quando starà sui 40 ben volentieri (ed è già ben pagato)

Infine, sto rigiocando FE3H riprendendo gli altri path perchè un gioco che mi stuzzica è, stranamente, FE3hopes.
Sto finendo eldergard, poi ancora eldergard e poi concluderò claude.
Sempre bellissimo.

Addio.

Sono tornato, merde!

Beh, con tutto che del remake di TLoU non potrebbe fottermene di meno un anno con 4 pesi massimi del calibro di GOW, Horizon, GT7 e tlou è un anno pauroso, abbastanza inequivocabile

• kirby. Manco l’ho finito. Gioco da D meno meno. Veramente troppo melenso, facile e bambinesco. Non capisco come faccia una persona con più di otto anni a finire questo gioco, un prodotto da ZERO stimoli.
bentornato Magico, ti vedo carico

E tra poco esce quell'altra presunta bomba atomica di Stray, dominio assoluto [Cit.]

P.S Ma di Turner che lascia pokémon e ci delizia con uno dei giochi sulla carta visivamente più belli degli scorsi anni, nessuno ne parla? In sezione switch balle di fieno in merito.

in sezione ps ne abbiamo parlato e concordo con te, mi aspetto grandi cose da sto titolo.

Splatoon, xenoblade e un pokemon all’apparenza orribile sarebbe l’anno incredibile nintendo?

Woow

Splatoon, xenoblade e un pokemon all’apparenza orribile sarebbe l’anno incredibile nintendo?

Woow
hai saltato il messaggio con cui mi hanno risposto con un bel listone di titoli per praticamente ogni gusto?
pokemon apparentemente orribile perchè?

citando il messaggio di @Polmo : Mario Strikers, Fire Emblem Warriors, Bayonetta 3, Splatoon 3, Live A Live, MH Sunbreak, Mario + Rabbids e probabilmente qualche altro gioco non ancora annunciato come il Remake di Metroid Prime che fonti affidabili danno ormai per certo e forse Advance Wars.

Ultima modifica:
Tornato in versione antiKirby e con quell’avatar, diciamo che poteva andare peggio

Dico la mia sugli ultimi mesi di argomenti, dal momento che.. beh.. lasciam perdere che è meglio:

• elden ring. Grande gioco in pieno hype, ma dopo 120 ore ho sentito l’appallo al cazzo. Troppi boss, il troppo stroppia e la formula si diluisce così facendo. A gioco concluso dico peggior souls a livello personale, tra i migliori invece a livello oggettivo.
  • immobilismo videoludico. A parte l’impressionante GT7 non è uscito altro. Che cazzo stanno facendo
  • wii sports, strikers e l’altra robaccia figuriamoci se l’ho comprata. Prodotti da zero contenuti reali, gran mosceria fino a qui nintendo (arceus a parte)
  • tlou remake. Gran figata. Peccato per gli 81 euro, che col cazzo che pagherò. Quando starà sui 40 ben volentieri (ed è già ben pagato)

Infine, sto rigiocando FE3H riprendendo gli altri path perchè un gioco che mi stuzzica è, stranamente, FE3hopes.
Sto finendo eldergard, poi ancora eldergard e poi concluderò claude.
Sempre bellissimo.

Addio.

Sono tornato, merde!
Grandeeee
the-office-steve-carell.gif

Direi che basta Xenogod 3 a salvare l'anno ludico per tutte le piattaforme.
Dipende.

Francamente non mi basta più il nome per sancire la qualità di un prodotto. Se storia, personaggi, comparto tecnico e ludico saranno all’altezza, certamente si.

Oh io comunque questo dominio Nintendo nella prima parte dell'anno non l'ho mica visto, quando nella concorrenza ho giocato ad elden ring, horizon e gt7 :rickds:

Si appunto.
Ma che poi qui davvero è piaciuto kirby? Per la serie, qualsiasi cosa faccia nintendo va bene, basta che mi diate qualcosa da giocare?

Artisticamente molto ispirato, niente da dire, ma la sfida? O meglio.. un minimo accenno di sfida?

Ripeto, secondo me ai bambini di età 5/8 anni piacerà molto. L’ho anche consigliato a dei genitori in cerca di prodotti di questo tipo.

Si appunto.
Ma che poi qui davvero è piaciuto kirby? Per la serie, qualsiasi cosa faccia nintendo va bene, basta che mi diate qualcosa da giocare?

Artisticamente molto ispirato, niente da dire, ma la sfida? O meglio.. un minimo accenno di sfida?

Ripeto, secondo me ai bambini di età 5/8 anni piacerà molto. L’ho anche consigliato a dei genitori in cerca di prodotti di questo tipo.
So 40 anni che Kirby ha il suo tratto distintivo nella difficoltà inesistente è come criticare Mario perché salta, nosense.

So 40 anni che Kirby ha il suo tratto distintivo nella difficoltà inesistente è come criticare Mario perché salta, nosense.
Ti dirò, planet robobot e triple deluxe pur nella loro semplicità mi avevano stimolato molto di più.
Lo stesso Yoshi lo trovo un prodotto molto più divertente e stimolante, anche per il giocatore fuori target quale io sono.

Questo qui non sono riuscito a finirlo.
Post automatically merged:

Detto ciò, prima metà dell’anno ampiamente soporifera. Tolto arceus a gennaio, il nulla cosmico.

Seconda metà con splatoon, monster hunter pokemon e xenoblade si prospetta già più interessante.

Sulla carta.

Perchè ricordo che anche l’Inda sulla carta doveva vincere lo scudetto?
#Radala

Ti dirò, planet robobot e triple deluxe pur nella loro semplicità mi avevano stimolato molto di più.
Lo stesso Yoshi lo trovo un prodotto molto più divertente e stimolante, anche per il giocatore fuori target quale io sono.
Ma vai oltre il secondo mondo :barbieri:

Beh, con tutto che del remake di TLoU non potrebbe fottermene di meno un anno con 4 pesi massimi del calibro di GOW, Horizon, GT7 e tlou è un anno pauroso, abbastanza inequivocabile
Qui dentro il peso dei giochi non conta, d’altronde è cosa risaputa che non ci sia differenza tra un Wii Sports e uno Xenoblade 3, o un Destruction AllStars e un God of War Ragnarok

Tutti i giochi sono uguali, ma alcuni sono meno uguali degli altri (cit. e riad.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro