Che poi, volendo, sono due operazioni che hanno gradazioni di criticabilità e contingenze abbastanza differenti. Per cui non mi sembra così assurdo criticare lastoffa e prendere diamante, e viceversa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso per la stessa motivazione qualche mese fa, sta ancora lì sigillato a guardarmiIniziato proprio ieri con la mia ragazza "it takes two". Fatto credo il secondo boss (?) Davvero davvero bello oh!
P.s. e comprate card shark maledetti
Che poi, volendo, sono due operazioni che hanno gradazioni di criticabilità e contingenze abbastanza differenti. Per cui non mi sembra così assurdo criticare lastoffa e prendere diamante, e viceversa![]()
Ma guarda in realtà tra i due sicuramente finiró per comprare Part 1 un giorno proprio perchè voglio sullo scaffale Part 1 2 e 3 con la stessa costa. Questo non mi ferma peró dal trovare da ridire sul modoIo non faccio una colpa a Nintendo. Faccio una colpa agli utenti che criticano TLOU e comprano i remake di Diamante e Perla.
R* approva questo postP.s. e comprate card shark maledetti
R* approva questo post
Ma tu hai parlato di rientrare dei costi, non di aspettative o potenzialità. Se, ad esempio, Captain Toad (che tra l'altro aveva già avuto il porting su 3DS e non è il solo) ha bisogno di 5 milioni di copie per ripagare lo sviluppo allora TLOU ne deve fare almeno 20, sù.
E sia chiaro che non difendo TLOU. E' un remake assolutamente inutile per i giocatori, l'ho già scritto diverse volte.
La base della critica può anche essere la partigianeria e la preferenza verso un titolo piuttosto che l'altro, sarebbe comunque legittimoLa base della critica a me sembra la stessa onestamente.
La veritá è che finché il gioco in oggetto non ci interessa, la coerenza rimane linda e pulita.
E va benissimo (purché non si facciano le lezioncine online) pure io sarei di base contro ad un ipotetico remake di BB. Ma il D1 non me lo leva nessuno.![]()
A me sembrano gli stessi identici motivi: colmare uno slot nella line-up e promuovere il brand per dare visbilità ai prodotti collegati (anime/TCG per Pokémon, serie TV per TLOU).Che poi, volendo, sono due operazioni che hanno gradazioni di criticabilità e contingenze abbastanza differenti. Per cui non mi sembra così assurdo criticare lastoffa e prendere diamante, e viceversa![]()
Ah sì, lato corporate indubbiamente. Io facevo più un ragionamento lato consumo e fruizione.A me sembrano gli stessi identici motivi: colmare uno slot nella line-up e promuovere il brand per dare visbilità ai prodotti collegati (anime/TCG per Pokémon, serie TV per TLOU).
Ora non esageriamo.Per me supera 3D World in tutto
Pure nei livelli iniziali/storia principale
It Takes Two capolavoro. Forse un pelino lungo e una trama che secondo me si perde un po' nella fineIniziato proprio ieri con la mia ragazza "it takes two". Fatto credo il secondo boss (?) Davvero davvero bello oh!
P.s. e comprate card shark maledetti
Ma io l'ho sempre detto che per me 3D World è sopravvalutato e in alcuni aspetti fortunatamente il porting su Switch la migliora aumentando velocità e moveset.Ora non esageriamo.
Ma parliamo di quanto è scarno mario palla, venduto a 60 euro??