Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
O ti piace N, o sei tu il problema.

#radalaa

MA TU SEI IL PROBLEMA! :rickds:
Post automatically merged:

Ma io l'ho sempre detto che per me 3D World è sopravvalutato e in alcuni aspetti fortunatamente il porting su Switch la migliora aumentando velocità e moveset.
Ma è un gioco che punta molto sulla quantità ma non raggiunge mai picchi se non raramente per via anche della sua natura multiplayer che porta a dei limiti anche strutturali.
Mah, il level design di 3Dworld da dieci piste a Kirby, ma proprio a mani basse.

La narrativa di questo topic ogni tot tempo.

Sei del tutto irrilevante in una scala di valutazione videoludica tra chi ne capisce qualcosa e chi no.

Ah, e fai uscite a sproposito, esattamente come quella precedente.

Mah, il level design di 3Dworld da dieci piste a Kirby, ma proprio a mani basse.
Boh, anche qua non ne sono convintissimo :asd:
Anche perchè la struttura stessa dei livelli è più complessa in Kirby e spesso unisce più idee in un unico livello

Parlando di cose serie:

:bruniii:

Mettere vicino 3D world con questo Kirby è come mettere di fianco Samus a Rosy Bindy.

Con tutto il rispetto per Kirby Bindy.

beccati sto complimento Sam

Però non sai quanti Pierino sto trovando in giro per la rete che stanno maledicendo le 60 spese :asd:
Post automatically merged:

Comunque fanno sempre ridere le considerazioni qui dentro, specie a distanza di mesi. O ti piace N, o sei tu il problema.

#radala

questo vorrà dire che hanno imparato qualcosa per la prossima volta, anche io ho speso 60 euro al D1 di Mario tennis per imparare la lezione :sisi: se sono sopravvissuto io ( e un sacco di altra gente pur limitandoci a sto forum ) lo faranno anche i Pierino, spero se non altro siano abbastanza svegli da imparare anche loro la lezione

Silksong ha mollato nintendo per il marketing ahahah

Beh io lo spero ma sono gli unici a non aver annunciato un evento. Il dubbio viene

Sul pacing ti dirò.. stanno andando un po’ lunghini su tutto.. però c’è tanto gameplay, questo si

Mm.. per ora giusto silksong per me:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro