Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
“Vanno bene 20 mila lile? In più vi legaliamo visibilità”
 
Ho letto giornalisti che si chiedevano quanto "abbia rosikato Nintendo per Silksong". Quanta fantasia negli "specialisti" di questo settore :rickds:

Me li immagino a Kyoto:
OK_thumb.jpg
 
Ho letto giornalisti che si chiedevano quanto "abbia rosikato Nintendo per Silksong". Quanta fantasia negli "specialisti" di questo settore :rickds:

Me li immagino a Kyoto:
OK_thumb.jpg
Dopo aver sentito che non c'è nulla di sbagliato nell'assenza della roba annunciata nel 2020 perchè hanno il gamepass pauroso non mi stupisco più di nulla.
 
Esatto :sard:

Con tutto il bene del mondo al Team Cherry (e con Silksong che sarà un gioiello al 99%), ma mi fa molto ridere il peso che si pensa possa avere... E' indubbiamente un titolo rumoroso fra i core gamer, ma nel grande mare be'...
 
Ho letto giornalisti che si chiedevano quanto "abbia rosikato Nintendo per Silksong". Quanta fantasia negli "specialisti" di questo settore :rickds:

Me li immagino a Kyoto:
OK_thumb.jpg
Certi giornalisti non sono altro che Fanboy che ci hanno creduto nel fare dei videogiochi la propria "professione" per scroccare le nuove uscite ai publisher :sard:
 
Li avran riempiti di soldi per portarlo su Gamepass in virtù del l'aura che, giustamente, si è creata intorno.

Va bene così, meritano tutti i soldi che vogliono
 
Certi giornalisti non sono altro che coglioni che ci hanno creduto nel fare dei videogiochi la propria "professione" per scroccare le nuove uscite ai publisher :sard:
Fixed.
 
Esatto :sard:

Con tutto il bene del mondo al Team Cherry (e con Silksong che sarà un gioiello al 99%), ma mi fa molto ridere il peso che si pensa possa avere... E' indubbiamente un titolo rumoroso fra i core gamer, ma nel grande mare be'...
C'è da dire che comunque Nintendo gli ha dedicato un bel segmento al treehouse... dell'e3 2019 (quando lo annunciarono in uscita soon :rickds:)
 
Esatto :sard:

Con tutto il bene del mondo al Team Cherry (e con Silksong che sarà un gioiello al 99%), ma mi fa molto ridere il peso che si pensa possa avere... E' indubbiamente un titolo rumoroso fra i core gamer, ma nel grande mare be'...

Io alla fine godo perché significa release contemporanea e niente custodia N.

Inoltre spero che i soldi di MS per l'arrivo sul pass, li aiutino nel probabile development hell in cui si sono immischiati. :asd:
 
C'è da dire che comunque Nintendo gli ha dedicato un bel segmento al treehouse... dell'e3 2019 (quando lo annunciarono in uscita soon :rickds:)
Massì. All'epoca si saranno presentati da N proponendogli il gioco in virtù delle ottime vendite dell'1, e N avrà detto sì ben volentieri (N è tra le più propositive con gli Indie), dubito che abbiano sborsato qualcosa... All'epoca il gioco era PC e Switch, e no, non credo per vincoli di esclusività ma solo per ragione di tempo/sviluppo... MS in questi 3 anni di vuoto cosmico li avrà avvicinati proponendo soldi, marketing, e GP, e hanno lecitamente accettato... Al che Nintendo:
oh-no-anyway.gif
 
Io ci rinuncio nel vederlo a breve, tra due anni comparirà in un evento Sony, in modo da completare il cerchio :sadfrog:
 
E pensate ad Ottobre quando annunceranno P6... Saremo punto e a capo con le scelte strambe :segnormechico:
 
 
Atlus abbastanza vergognosa più o meno su tutti i fronti. Cioè aldilà della scelta delle piattaforme tipo gioco delle freccette (e in base alle mazzette) si presentano pure con dei porting upscalati con robe tipo waifu 2x :asd:. Per quanto cose del genere non siano una novità per Atlus il successo sta aumentando la loro hybris in maniera esponenziale, hanno bisogno di essere riportati per terra :sisi: .
Comunque una riflessione dopo anche il giro di show di quest'anno (pur mancando Capcom e poco altro) è quanto Nintendo se la cavi meglio degli altri con gli show senza pubblico/registrati. L'esperienza più che decennale dei direct con varie formule provate sicuramente li aiuta, e non li rende comunque infallibili, però anche in questi casi come quando sei sul palco c'è bisogno di un racconto invece che trattare banalmente gli show come qualcosa con cui bersagliare l'utenza a suon di trailer. Chiaramente bisogna ingegnarsi di più a cercare un'altra chiave visto il limite di non poter puntare tutto sulla spettacolarizzazione.
 


:sard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top