Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prigionia doveva pur finire no, mica parlavano di ergastoloBeh, ma è noto che i Persona non escono su Switch perché Sony li aveva incatenati, no?
Battute a parte spero che escano tutti su Switch, li comprerei anche separatamente.
Anche la versione Series S allora, visto che credo per quella cosa basterà la S.c`è già ed è la versione PC a 60fps![]()
Insomma le “scottature” di Kirby Star Allies e Mario Tennis sono diventate la scusa per non compare più niente asd
Anche la versione Series S allora, visto che credo per quella cosa basterà la S.![]()
Kirby
Mamma mia, senza di me sto topic proprio non va… ??
Ma dunque, nintendo.
- Direct in uscita? Se lorsignori si degnano, probabilmente si. Che stronzi noi clienti a pretendere una comunicazione chiara.
- Data per Silksong? A questo punto non saprei, francamente mi stupirebbe molto dopo che hai messo il prodotto in vetrina su xbox.
- i Persona anche su Switch? Me lo auguro fortemente, ma stai a vedere che vogliono ricicciare gli stessi giochi prima su ps e xbox e solo poi su switch
- Bayonetta? Esiste? Non esiste? Hanno paura sia peggio di babilon’s fall?
- Zelda? Anyone here?in teoria dovrebbe uscire tra meno di un anno e non c’è neanche il titolo
- Metroid? Siamo sicuri che Retro abbia finito la grigliata pre debriefing?
- Nuove IP? Su switch ci fermiamo ad astral chain (da platinum) e… LOL arms?
Ubisoft è nel caos totale.Leggo ancora tanti punti interrogativi, ai quali ne aggiungo uno: Ubisoft.
Che fine ha fatto Ubisoft?
Niente da MS, niente da Sony, niente conferenza propria e ovviamente niente da Nintendo (per colpa di Nintendo).
Quindi in tutto questo silenzio chi ci rimette è Soliani, che meritava più visibilità
no, quello è il motivo per cui evito di comprarmi di nuovo un Mario sport o Kirbyil resto della roba da "listone" di questo thread invece non la compro semplicemente perchè non mi interessa e/o ho di meglio da giocare altrove
![]()
Insomma se Nintendo li vuole dovrà sganciare come Microsoft![]()
Ormai sembra una barzelletta
Seguendolo su Instagram io non mi stupirei se già qualcosa si fosse mosso. Di sicuro non sta lavorando sul gioco dato che ormai si è dato alla fotografiaPerché chiedete di Ubisoft? Non vedete come si sta così bene senza?
A parte Soliano e il suo team, ma loro prima escono da quella gabbia meglio è