Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
implying che l'anno prossimo non ci becchiamo le espansioni di Violetto e Scarlatto trattate come se fossero giochi nuovi nelle liste :asd:
Beh, dipende dell'estensione di queste espansioni. Di fatto però non saranno SKU da piazzare commercialmente nel periodo del black Friday.

Beh, dipende dell'estensione di queste espansioni. Di fatto però non saranno SKU da piazzare commercialmente nel periodo del black Friday.
Ricordami quali furono le SKU di punta a novembre 2020...
Questo non vuol dire che a novembre 2023 non avranno di meglio, come nel 2020, ma l'uscita retail è scontatissima.

Ma quindi se la direct è il 29 quando la annunciano? :hmm:

Ricordami quali furono le SKU di punta a novembre 2020...
Questo non vuol dire che a novembre 2023 non avranno di meglio, come nel 2020, ma l'uscita retail è scontatissima.
Hyrule Warriors Age of Calamity

Dopo si, hanno fatto le SKU con espansione inclusa, ma stamparono davvero pochissime copie. Di fatto novembre sarà un mese da coprire con un gioco.
E comunque tra fine ottobre/inizio novembre anche quest anno avremo sicuramente qualche cosa.

Dopo si, hanno fatto le SKU con espansione inclusa, ma stamparono davvero pochissime copie. Di fatto novembre sarà un mese da coprire con un gioco.
E comunque tra fine ottobre/inizio novembre anche quest anno avremo sicuramente qualche cosa.
Il 28 :sard:
Anche perchè da noi sarà tra il 29/30

eh ma così è troppo facile, ogni anno ce n'è uno di quei cosi là :sadfrog:
Quando non due ( o tre)
Post automatically merged:

Esattamente :rickds:

Che poi, ripeto quanto detto anche in sezione verdecrociata: o Nintendo gli ha dato il "benservito" perchè sono (stati) palesemente in development hell e non hanno manco uno straccio di periodo di lancio, oppure la dicitura Switch/PC era più figlia di una decisione del team che di un accordo vero e proprio. Poi Nintendo chiaramente lo spazio glielo da, è un gioco che è andato benissimo e ha ricevuto un'accoglienza clamorosa dalla stampa e dalla community.
Si ma farselo scippare così vuol proprio dire non avere minimamente inquadrato la portata del prodotto.
Cioè, comprensibile dato che con i mario party, i mario pallone o i corri corri rpg fanno i miliardi di euro (quindi cazzo gliene frega, fondamentalmente) però resta comunque una mossa a mio modo di vedere miope, se analizzata singolarmente.

Il 29 Giugno è una data speciale ve lo dico già ora

Perché mancherà solo un mese

ls5waa.gif

E sì so che zaza mi sta odiando a morte per queste gifs ma whatever, se stai leggendo tvb

Quando non due ( o tre)

Si ma farselo scippare così vuol proprio dire non avere minimamente inquadrato la portata del prodotto.
Cioè, comprensibile dato che con i mario party, i mario pallone o i corri corri rpg fanno i miliardi di euro (quindi cazzo gliene frega, fondamentalmente) però resta comunque una mossa a mio modo di vedere miope, se analizzata singolarmente.
Il punto è che probabilmente non c'è stato scippo alcuno. E ripeto, anche se fosse è qualcosa al di fuori del controllo di Nintendo.

Il punto è che probabilmente non c'è stato scippo alcuno. E ripeto, anche se fosse è qualcosa al di fuori del controllo di Nintendo.

Ma infatti uscirà al D1 su Switch e avrà il suo spazio nei Direct quando sarà, mi sfugge questa storia dello scippo

Certo, a Natale il musou di Zelda ha trainato indubbiamente più delle versioni complete di Pokémon. :asd:
Comunque parlavamo del 2023, nel 2022 la tassa-Pokémon è Arceus + nona gen.

Ma infatti uscirà al D1 su Switch e avrà il suo spazio nei Direct quando sarà, mi sfugge questa storia dello scippo
Se ha il marketing con Microsoft non lo vedremo né nei Direct né negli SOP.
Che è lo stesso motivo per cui non mi aspetto i Persona al Direct, ammesso che le versioni Switch siano previste in contemporanea con le altre (cosa di cui a questo punto dubito).

Come ha detto Bad, se ha il marketing con Microsoft allora lo vedremo solo da loro.
Lo "scippo" riguarda la presunta esclusività Switch/PC data all'annuncio, quando in realtà è molto probabile che quelle fossero le piattaforme d'elezione di Team Cherry quando hanno iniziato a sviluppare l'espansione.

Se ha il marketing con Microsoft non lo vedremo né nei Direct né negli SOP.
Che è lo stesso motivo per cui non mi aspetto i Persona al Direct, ammesso che le versioni Switch siano previste in contemporanea con le altre (cosa di cui a questo punto dubito).

Come ha detto Bad, se ha il marketing con Microsoft allora lo vedremo solo da loro.
Lo "scippo" riguarda la presunta esclusività Switch/PC data all'annuncio, quando in realtà è molto probabile che quelle fossero le piattaforme d'elezione di Team Cherry quando hanno iniziato a sviluppare l'espansione.

Sì ma questa del marketing esclusivo da dove è uscita?

I team cherry sono aprofittatori, vi pare che perdano l'occasione di pubblicizzare il loro titolo in un Direct? :draper:

Sì ma questa del marketing esclusivo da dove è uscita?
È una supposizione, tutto ciò di cui abbiamo vissuto in questi 3 anni :asd:

A prescindere, per me basta che da ora in poi siano chiari con la comunicazione, perché è inaccettabile presentarsi con un trailer di 30 secondi e nient'altro.

Beh, inaccettabile… è un team minuscolo, fanno giochi di qualità estrema.. mo’ non è che si può voler tutto, pure la velocità di uscite.

Gli altri metroidvania maker ricordiamo in quanto tempo partoriscono i propri prodotti :sard:

Ma comunque non è mica possibile che l’era della calamità sia così incredibilmente superiore al titolo originario Polmo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro