Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Uh vedo un CisterX selvatico che gioca a Xeno 1

Bravi bravi comprate, che è in sconto fino a mezzanotte

Nocturne non era uscito proprio benissimo, per quanto vabbè in un jrpg a turni quasi tutto è sopportabile in nome di una buona portatilità :asd:

Quello era ottimizzato male dappertutto al lancio, poi non so ora

Uh vedo un CisterX selvatico che gioca a Xeno 1

Bravi bravi comprate, che è in sconto fino a mezzanotte

Quello era ottimizzato male dappertutto al lancio, poi non so ora
L'avevo preso al day one ma ci ho dato dentro solo quest'anno :sisi: sono vicinissimo alla fine
Luglio penso lo dedicherò al 2 (che è stato un parto da recuperare fisico, grazie nintendo)

Ma hai finito di stalkerare la gente

Xenodirect annunciato. Notizia buona o notizia cattiva?

Xenodirect annunciato. Notizia buona o notizia cattiva?
Dipende da come lo vedi. Io credo vogliano concentrarsi su altro nel vero direct e quindi si sono tolti di mezzo (non in senso negativo) un pezzo. Vedremo nei prossimi giorni :sisi:

Dipende da come lo vedi. Io credo vogliano concentrarsi su altro nel vero direct e quindi si sono tolti di mezzo (non in senso negativo) un pezzo. Vedremo nei prossimi giorni :sisi:
Ne parlavo adesso in privato. Se togli xeno e pokemon, devi parlare di zelda, bayonetta e metroid.
Oppure vuol dire che non fai un direct main, nel qual caso Storm sei salvo :asd:

Me parlavo adesso in privato. Se togli xeno e pokemon, devi parlare di zelda, bayonetta e metroid.
Oppure vuol dire che non fai un direct main, nel qual caso Storm sei salvo :asd:
Zelda probabilmente occuperà buona parte del prossimo Direct, come è giusto che sia. Insieme a Splatoon 3

Comunque io voglio ancora credere nei persona in uscita su switch. Non toglietemi la speranza, maledetti

Comunque io voglio ancora credere nei persona in uscita su switch. Non toglietemi la speranza, maledetti
Escono ma non li vedermo in un Direct prima che saranno usciti su Xbox. Al 99% Xbox ha il marketing esclusivo fino al (ri)lancio.
Dopo non dovrebbero esserci limiti, trattandosi di un late port (di un late port).

Non ascolto nulla, se non durante la battaglia vera per far salire i climax.

Piuttosto, 20 minuti di xenodirect… auguri a chi lo guarderà:facepalm2: a tutti gli indecisi: compratevi il gioco ma resistete, che manca poco più di un mese :sisi:

Zelda probabilmente occuperà buona parte del prossimo Direct, come è giusto che sia. Insieme a Splatoon 3
Buona parte? Magari :asd:
Siamo troppo lontani dal lancio per una presentazione vera e propria, conosciamo Nintendo.
Qui tocca pregare per un trailer con titolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro