Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
se non fissano la qualità dello streaming a 480p sono degli scam
Lol, di sicuro sarà low res. Il loro motore grafico abbiam visto che mal si concilia con switch.
Speriamo in switch 2 a sto punto

Poi però hype per Atlus e FF, sta cosa va spiegata asd
Coi giochi atlus e FF però son in pari, quindi quando uscirà un loro gioco posso prenderlo e giocarlo. Se fanno un direct Only xeno3 ed io devo ancora giocare il primo (già comprato) è ovvio che non mi interessa un direct dedicato :asd:
Post automatically merged:

Che stai dicendo Willis
Come spiegato atm son più interessato ad un direct generale :sisi:

Coi giochi atlus e FF però son in pari, quindi quando uscirà un loro gioco posso prenderlo e giocarlo. Se fanno un direct Only xeno3 ed io devo ancora giocare il primo (già comprato) è ovvio che non mi interessa un direct dedicato :asd:

Come spiegato atm son più interessato ad un direct generale :sisi:

Ah vabbe' ma il Direct in sé non interessa neanche a me, figurati se mi spoilero altro

Buona parte? Magari :asd:
Siamo troppo lontani dal lancio per una presentazione vera e propria, conosciamo Nintendo.
Qui tocca pregare per un trailer con titolo :asd:
Io me lo aspetto nei primi tre mesi. Da luglio a marzo sarebbero circa 8 mesi di marketing. Non dimenticare che BOTW lo fecero vedere al Treehouse con tanto di giocato più o meno 7/8 mesi prima del lancio :sisi:

Ragazzi ho giocato 3 ore a MH e sono ancora GC 87. Ma come è possibile, e dire che ho 150 ore.

Ma voi per vedere il Valstrax quanto avete grindato?

Io me lo aspetto nei primi tre mesi. Da luglio a marzo sarebbero circa 8 mesi di marketing. Non dimenticare che BOTW lo fecero vedere al Treehouse con tanto di giocato più o meno 7/8 mesi prima del lancio :sisi:
hanno detto primavera 2023, quindi io punto su marzo (come il primo capitolo).
Secondo me comunque quello era un periodo particolare, Wii U stava chiudendo i battenti e dovevano cominciare a pompare Switch. Ora la line up è troppo affollata per fare un hands on su Botw e togliere il focus su titoli più "deboli" come Splatoon 3, d'imminente uscita.
Però un trailer per la miseria sì :asd:

Bello che fanno un direct solo su xeno, non so da dove partire con le bestemmie.
al momento non ne esclude un altro. Se a fine mese non fanno nulla mi unisco al coro.

Splatoon non è affatto più debole di Zelda, specie in giappone poi.
Sono due target diversi, spesso chi compra l’uno non compra l’altro.

Splatoon non è affatto più debole di Zelda, specie in giappone poi.
Sono due target diversi, spesso chi compra l’uno non compra l’altro.
wut? :asd:
Chi è il system seller tra i due?
Non me li puoi paragonare sul campo di battaglia e a livello globale dai.

Entrambi sono system seller :sisi:
nah avanti. è inutile discutere su chi ne uscirebbe mediaticamente vincitore in una presentazione, se facessero un direct incentrato su Splatoon e Zelda insieme.
Non faccio la tara qualitativa ovviamente, ma non prendiamoci in giro adesso :asd:

Ragazzi ho giocato 3 ore a MH e sono ancora GC 87. Ma come è possibile, e dire che ho 150 ore.

Ma voi per vedere il Valstrax quanto avete grindato?
Missioni diverse danno più o meno exp per il rank. Le rampage degli apex o le missioni 7 stelle danno esperienza per 2-4 livelli a caccia fino al 100 ad esempio.

Se non hai voglia di aspettare il Valstrax lo puoi fare pure nella missione evento, però avrà statistiche molto più alte dello standard.

nah avanti. è inutile discutere su chi ne uscirebbe mediaticamente vincitore in una presentazione, se facessero un direct incentrato su Splatoon e Zelda insieme.
Non faccio la tara qualitativa ovviamente, ma non prendiamoci in giro adesso :asd:
Ma come no? Forse non hai ben presente la community competitiva di splatoon quanto sia appassionata e legata al brand

Solo che uno èun titolo multi competitivo, l’altro è un grande single player. Però sempre rispondendo alla tua domanda, sono entrambi system seller (cioè giochi che fanno vendere la console, al pari di mario e smash)

E comunque ti ricordo che splat 2 ha venduto quasi 15 milioni di copie :asd:

Missioni diverse danno più o meno exp per il rank. Le rampage degli apex o le missioni 7 stelle danno esperienza per 2-4 livelli a caccia fino al 100 ad esempio.

Se non hai voglia di aspettare il Valstrax lo puoi fare pure nella missione evento, però avrà statistiche molto più alte dello standard.
No ma voglio salire. Ho fatto un po’ di missioni evento 7 stelle e mi davano tutte 1 livello abbondante l’una.. son partito a 84 e ho chiuso switch a 87. Temo mi ci vogliano altre 10/11 cacce

Ma come no? Forse non hai ben presente la community competitiva di splatoon quanto sia appassionata e legata al brand

Solo che uno èun titolo multi competitivo, l’altro è un grande single player. Però sempre rispondendo alla tua domanda, sono entrambi system seller (cioè giochi che fanno vendere la console, al pari di mario e smash)

E comunque ti ricordo che splat 2 ha venduto quasi 15 milioni di copie :asd:
Magico ma di che parli? :asd: Come fai a mettere la community competitiva di splatoon sulla bilancia? Dai siamo seri :asd:
Uno è un gioco che ha attirato l'attenzione del mondo intero di una saga che ha fatto giocare generazioni di videogiocatori, l'altro è "semplicemente" uno dei principali tripla A Nintendo. Se facciamo un discorso qualitativo, io, tu, Carletto o Gina possiamo preferire Splatoon a Zelda ma non esiste al mondo che attirino l'attenzione allo stesso modo. Vale anche per uno Smash eh o per mille altri titoli che possono vantare una solida community competitiva.

Non so, puoi sostituire un gioco From Software a Zelda per fare il paragone, se preferisci. O qualsiasi altro fenomeno videoludico che ha trasceso, mediaticamente, il concetto di buon videogioco o capolavoro. Fai tu.

hanno detto primavera 2023, quindi io punto su marzo (come il primo capitolo).
Secondo me comunque quello era un periodo particolare, Wii U stava chiudendo i battenti e dovevano cominciare a pompare Switch. Ora la line up è troppo affollata per fare un hands on su Botw e togliere il focus su titoli più "deboli" come Splatoon 3, d'imminente uscita.
Però un trailer per la miseria sì :asd:

al momento non ne esclude un altro. Se a fine mese non fanno nulla mi unisco al coro.
Il trailer lo do per certo dai :sisi:

(E invece nessun trailer e collection HD di TP e WW :sard: )

No ma voglio salire. Ho fatto un po’ di missioni evento 7 stelle e mi davano tutte 1 livello abbondante l’una.. son partito a 84 e ho chiuso switch a 87. Temo mi ci vogliano altre 10/11 cacce

Se vuoi solo salire di rank trovati una missione veloce che riesci a completare in 5-10 minuti e spammala. Oppure le rampage degli Apex, che sono una noia ma pure estremamente efficienti.

Non sottovalutate Splatoon :asd:
Comunque parlare di System Seller con una console che si avvicina ai 120mln diventa sempre più difficile esserlo.
Nel lungo periodo entrambi i titoli lo diventano, Zelda spinge molto sul lancio, mentre Splatoon nel lungo periodo visto che gli aggiornamenti costanti per due anni, permettono sempre di avere un po' di riflettori

Magico ma di che parli? :asd: Come fai a mettere la community competitiva di splatoon sulla bilancia? Dai siamo seri :asd:
Uno è un gioco che ha attirato l'attenzione del mondo intero di una saga che ha fatto giocare generazioni di videogiocatori, l'altro è "semplicemente" uno dei principali tripla A Nintendo. Se facciamo un discorso qualitativo, io, tu, Carletto o Gina possiamo preferire Splatoon a Zelda ma non esiste al mondo che attirino l'attenzione allo stesso modo. Vale anche per uno Smash eh o per mille altri titoli che possono vantare una solida community competitiva.

Non so, puoi sostituire un gioco From Software a Zelda per fare il paragone, se preferisci. O qualsiasi altro fenomeno videoludico che ha trasceso, mediaticamente, il concetto di buon videogioco o capolavoro. Fai tu.
Ma infatti siamo serissimi. Ripeto, entrambi sono system seller per il pubblico di riferimento (cosa centra la qualità? Tu mi hai chiesto se fossero ss e io ti ho risposto che sì, entrambi lo sono e i numeri e le rispettive community lo dimostrano).

Che poi è evidente che non sai di cosa parli in questo caso. Le community competitive online sono molto differenti da quelle per i giochi single player, sono proprio due realtà molto diverse.

E quindi ambo i titoli attingono alla propria community di riferimento: i fan di zelda che si muovono per il nuovo zelda; i fan dei multi competitivi che aspettano splat e smash.

Non centra niente from, nè la qualità, ne l’aura di onnipotenza di zelda. Ambo i titoli sono ultra validi e raccolgono l’interesse del proprio pubblico di riferimento (che ri- ripeto: è diverso)

Se vuoi solo salire di rank trovati una missione veloce che riesci a completare in 5-10 minuti e spammala. Oppure le rampage degli Apex, che sono una noia ma pure estremamente efficienti.
Sono davvero noiose.. le sto evitando dalla prima all’ultima..

Che poi quando le ho giocate in compagnia, facevo arrabbiare il nostro team poll leader perchè non facevo mai la cosa giusta :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro