Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
SMTV fa anche parte del programma voucher di Nintendo in quanto pubblicato da lei in occidente e nessun gioco di quel programma è arrivato su altre piattaforme con l’eccezione di un paio di giochi Square. Poi tutto è possibile ripeto ma ad oggi non ci sono segnali

Ma quali 480p

Io non l’ho giocato ancora ma come sempre esagerate
Recuperalo che è favoloso :sisi:
Post automatically merged:

Più di un minuto a me mai successo, al massimo ecco, non 10 ma 20 secondi per una macroarea dove dopo non ne appaiono più per 3 ore :asd:
I caricamenti peggiori li ho avuti quando caricavo la partita, quando morivo o con tempistiche migliori (20/30 secondi) quando passavo da una macro area ad un altra.
Post automatically merged:

Sicuramente arriverà ovunque, poi dipenderà dai tempi e i modi di Atlus.

Le esclusive terze parti switch sono cadute una dopo l'altra, e ormai in generale non esistono piú.
Persona 1 e 2 reggono ancora purtroppo.

Sicuramente arriverà ovunque, poi dipenderà dai tempi e i modi di Atlus.

Le esclusive terze parti switch sono cadute una dopo l'altra, e ormai in generale non esistono piú.

Solo quelle non pubblicate da Nintendo

Ovunque però parliamone, Octopath su PS ancora non c’è, Bravely e i due Monster Hunter sono condivisi solo col PC e Marvel UA3 è ancora saldamente esclusiva. Da vedere la situa di Triangle Strategy

Al momento i fatti son questi per cui non c’è nulla di sicuro, massimo eventualità

Ultima modifica:
C'è da dire che SMTV è prodotto solo in Europa da Nintendo... e DQXIS era più o meno nella stessa situazione per poi finire su PS e Xbox dopo 1/2 anni tipo.

SMTV su PC ci arriverà al 100%.

Sì su PC è piuttosto probabile, ma solo dopo che avranno finito coi Persona penso, difficile li accavallino
Non credo si facciano particolari problemi. Basti vedere l'annuncio di Persona l'altro ieri, nel mezzo del marketing di Soul Hackers 2.
Però sì considerando che i Persona dovrebbero arrivare nel 2023, è plausibile che SMTV arrivi per fine 2023 o giù di lì.

Per gli altri giochi:
SMTV ha già tracce della piattaforma PS nei suoi file.
Mentre i titoli HD-2D di SQEX arrivano con tempi variabili al 100% su PC. Mentre su Home Console al momento solo quando MS ha sganciato (Octopath).
MUA3 è stato prodotto di tasca di Nintendo. Ergo è in tutto e per tutto un prodotto First.
Stesso vale per Bayonetta3. Anche se le tracce nel NvidiaLeak danno molto da pensare.

ma NMH3 era scontato no? I primi due furono portati anche sulle console concorrenti e Deadly premonition nacque per 360 e PS3.
Ma sì, scherzavo. :asd:
Ormai si è capito che con i third party solo le IP Nintendo (Astral Chain e... basta?) sono blindate. La altre esclusive sono cadute tutte (Octopath, Daemon Ex Machina, NMH TSA, NMH3, DP2, MH Rise) opure sono giochi usciti da un anno o meno (SMT V, BD2, Triangle Strategy) e cadranno tra qualche mese/anno.

Non credo si facciano particolari problemi. Basti vedere l'annuncio di Persona l'altro ieri, nel mezzo del marketing di Soul Hackers 2.
Però sì considerando che i Persona dovrebbero arrivare nel 2023, è plausibile che SMTV arrivi per fine 2023 o giù di lì.

Per gli altri giochi:
SMTV ha già tracce della piattaforma PS nei suoi file.
Mentre i titoli HD-2D di SQEX arrivano con tempi variabili al 100% su PC. Mentre su Home Console al momento solo quando MS ha sganciato (Octopath).
MUA3 è stato prodotto di tasca di Nintendo. Ergo è in tutto e per tutto un prodotto First.
Stesso vale per Bayonetta3. Anche se le tracce nel NvidiaLeak danno molto da pensare.
Octopath è anche su Stadia.

Molto banalmente: le esclusive third totali non esistono più (e per molti versi pure quelle First di 2 HH su 3 stanno facendo lo stesso percorso). Prima o poi tutto viene svincolato. L'unica ragione per non farlo è un rapporto costi-benefici insufficiente.
E visto che oggi i porting, perlomeno verso una piattaforma più potente, sono molto molto più semplificati il costo di produzione vale sempre la candela. E col digitale anche il costo di distribuzione.

Però che tristezza, identità delle console buttata nel cesso quando mi posso giocare Ace Attorney su PS4 e Witcher 3 su NSW

Quel leak per quanto legit indica solo che si trovano dei codici di gioco che può voler dire tutto ma anche niente dal momento che i giochi vengono sviluppati dal Piccì. Per dire ci stava pure Bayo 3 ma mi pare molto improbabile possa arrivarci se dopo 8 anni ancora stanno aspettando il 2

Addirittura
Me l'ero persa questa interpretazione, anche perchè diversi porting di quel leak si stavano realizzando. Aspettiamo al varco FFIX Remake, che magari a sorpresa è NSW exclusive :sard:

Ragazzi, se non prendete Xeno3 mi arrabbio... e chi non ha Switch, la compri :spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro