Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più di un minuto a me mai successo, al massimo ecco, non 10 ma 20 secondi per una macroarea dove dopo non ne appaiono più per 3 oreScherzi vero? Ho avuto caricamenti anche da più di un minuto.
Recuperalo che è favolosoSMTV fa anche parte del programma voucher di Nintendo in quanto pubblicato da lei in occidente e nessun gioco di quel programma è arrivato su altre piattaforme con l’eccezione di un paio di giochi Square. Poi tutto è possibile ripeto ma ad oggi non ci sono segnali
Ma quali 480p
Io non l’ho giocato ancora ma come sempre esagerate
I caricamenti peggiori li ho avuti quando caricavo la partita, quando morivo o con tempistiche migliori (20/30 secondi) quando passavo da una macro area ad un altra.Più di un minuto a me mai successo, al massimo ecco, non 10 ma 20 secondi per una macroarea dove dopo non ne appaiono più per 3 ore![]()
Persona 1 e 2 reggono ancora purtroppo.Sicuramente arriverà ovunque, poi dipenderà dai tempi e i modi di Atlus.
Le esclusive terze parti switch sono cadute una dopo l'altra, e ormai in generale non esistono piú.
Sicuramente arriverà ovunque, poi dipenderà dai tempi e i modi di Atlus.
Le esclusive terze parti switch sono cadute una dopo l'altra, e ormai in generale non esistono piú.
SMTV su PC ci arriverà al 100%.
Non credo si facciano particolari problemi. Basti vedere l'annuncio di Persona l'altro ieri, nel mezzo del marketing di Soul Hackers 2.Sì su PC è piuttosto probabile, ma solo dopo che avranno finito coi Persona penso, difficile li accavallino
Recuperalo che è favoloso![]()
Sicuramente il servizio cloud di nVidia è stato utilizzato come piattaforma per facilità lo smartworkingStesso vale per Bayonetta3. Anche se le tracce nel NvidiaLeak danno molto da pensare.
Ma sì, scherzavo.ma NMH3 era scontato no? I primi due furono portati anche sulle console concorrenti e Deadly premonition nacque per 360 e PS3.
Octopath è anche su Stadia.Non credo si facciano particolari problemi. Basti vedere l'annuncio di Persona l'altro ieri, nel mezzo del marketing di Soul Hackers 2.
Però sì considerando che i Persona dovrebbero arrivare nel 2023, è plausibile che SMTV arrivi per fine 2023 o giù di lì.
Per gli altri giochi:
SMTV ha già tracce della piattaforma PS nei suoi file.
Mentre i titoli HD-2D di SQEX arrivano con tempi variabili al 100% su PC. Mentre su Home Console al momento solo quando MS ha sganciato (Octopath).
MUA3 è stato prodotto di tasca di Nintendo. Ergo è in tutto e per tutto un prodotto First.
Stesso vale per Bayonetta3. Anche se le tracce nel NvidiaLeak danno molto da pensare.
Non ne avevo idea. Il che la dice lunga... Su Stadia...Octopath è anche su Stadia.
E' un possibile modo di vederla sì, ma...Sicuramente il servizio cloud di nVidia è stato utilizzato come piattaforma per facilità lo smartworking![]()
Era palesemente sarcastico… speroAmmazza che grosse perdite due giochi ottimizzati a livello criminale.
È il mio secondo rpg della gen dopo xenoEh sono fermo a Nocturne, volevo fare prima il IV
Era palesemente sarcastico… spero
Post automatically merged:
È il mio secondo rpg della gen dopo xeno![]()
E visto che oggi i porting, perlomeno verso una piattaforma più potente, sono molto molto più semplificati il costo di produzione vale sempre la candela. E col digitale anche il costo di distribuzione.Molto banalmente: le esclusive third totali non esistono più (e per molti versi pure quelle First di 2 HH su 3 stanno facendo lo stesso percorso). Prima o poi tutto viene svincolato. L'unica ragione per non farlo è un rapporto costi-benefici insufficiente.
Me l'ero persa questa interpretazione, anche perchè diversi porting di quel leak si stavano realizzando. Aspettiamo al varco FFIX Remake, che magari a sorpresa è NSW exclusiveQuel leak per quanto legit indica solo che si trovano dei codici di gioco che può voler dire tutto ma anche niente dal momento che i giochi vengono sviluppati dal Piccì. Per dire ci stava pure Bayo 3 ma mi pare molto improbabile possa arrivarci se dopo 8 anni ancora stanno aspettando il 2
Addirittura
A breve diventerà il terzoEra palesemente sarcastico… spero
Post automatically merged:
È il mio secondo rpg della gen dopo xeno![]()
Ragazzi, se non prendete Xeno3 mi arrabbio... e chi non ha Switch, la compri![]()