Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Go Ahead Reaction GIF
Non trovate scuse :darth:

Edit: ovviamente spoileroso, occhio

Ultima modifica:
Non trovate scuse :darth:
-Non mi piacciono i capolavori, i’m sorry :sisi:

-Ho preso Switch solo per Pokemon (perchè amo i jrpg :sisi:)

-Gioco solo Fifa e Cod, non sapevo non uscissero su Switch. La vendo

-Xeno quella roba con le tette? Si ma che schifooo.
sempre lui al sabato sera “oh!!! Hai visto quella figa?!?”

le fasi esplorative e i combattimenti mostrati al direct a me hanno dato la sensanzione di rivedere Xeno 2 in tutto e per tutto, se tecnicamente quella è la qualità "media" del gioco io a sto giro neanche glielo compro :asd:

le fasi esplorative e i combattimenti mostrati al direct a me hanno dato la sensanzione di rivedere Xeno 2 in tutto e per tutto, se tecnicamente quella è la qualità "media" del gioco io a sto giro neanche glielo compro :asd:
Qua stiamo raggiungendo delle vette mai viste :segnormechico:

piu che altro giocare un gioco da 100+ ore d'estate è un po' una tortura :asd:
con sto caldo piu di un tot non si resiste
Post automatically merged:

--------------------------------------------------------------------------------
il bs sempra quello dell'1....solo che puoi controllare piu pg e ci sono le fusioni gia viste, anche se non so se effettivamente cambino il gameplay o semplicemente picchino piu forte. Del 2 c'è la cosa che puoi fiaccare il nemico lanciarlo in aria, farlo roteare e schiantarlo

piu che altro giocare un gioco da 100+ ore d'estate è un po' una tortura :asd:

con sto caldo piu di un tot non si resiste
Post automatically merged:

il bs sempra quello dell'1....solo che puoi controllare piu pg. E c'è la cosa del 2 che puoi fiaccare il nemico lanciarlo in aria, farlo roteare e schiantarlo
This.

Non capisco perchè non fare splatoon d’estate e xeno in autunno

Dis Gonna Be Good Jason Momoa GIF

il bs sempra quello dell'1....solo che puoi controllare piu pg e ci sono le fusioni gia viste, anche se non so se effettivamente cambino il gameplay o semplicemente picchino piu forte. Del 2 c'è la cosa che puoi fiaccare il nemico lanciarlo in aria, farlo roteare e schiantarlo
Sembra avere la velocità/immediatezza dell'1 ma con l'ossatura del 2 tipo il canceling e la gestione delle tecniche a livello di UI (oltre al lancio c'è anche lo stordimento ereditato dal primo), introducendo le classi che funzionano come i JRPG più tradizionali, possibilità di fondere le varie classi e una gestione diversa sulle tecniche. Sembra unire i punti di forza dei due Battle System precedenti ed espanderli in altri aspetti.

Qua stiamo raggiungendo delle vette mai viste :segnormechico:

ma suvvia che nel giocato che hanno mostrato appena incrociano mezzo mostro ( ma pure nelle battaglie ) sembra di vedere delle slide più che un video :rickds:

Però io ho visto anche un poco di X :bruniii:
Per il resto come mai?

L’ultimo xenoblade ragazzi. Godiamocelo, abbracciamoci forte perchè poi sarà un nuovo inizio

io penso che si possa parlare solo per gusti, può non piacere, ed è più che lecito, pure rispettabile

ma la qualità del gioco penso sia indiscutibile, se è come i primi 2.... :ohyess:

io godo... voi fate da voi :sisi:

Espansione già confermata. Si gode triplo

ma suvvia che nel giocato che hanno mostrato appena incrociano mezzo mostro ( ma pure nelle battaglie ) sembra di vedere delle slide più che un video :rickds:
Oh no, passa a 28/29 fps di tanto in tanto, ingiocabile... che schifo di gioco, pessimo :allegri:

Espansione già confermata. Si gode triplo
E sai cosa, visto che hanno messo come data una davvero larga (entro il 31 Dicembre 2023) si prospetta ancora più grande

E sai cosa, visto che hanno messo come data una davvero larga (entro il 31 Dicembre 2023) si prospetta ancora più grande
Beh aspetta, anche torna era listata entro la fine 2018 ed uscì in estate.

Comunque speriamo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro