Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,712
3 ragioni:
1)
![]()
2)
3)
![]()
E se neanche così intendete dare una chance a questi colossi.. beh.. peccato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 ragioni:
1)
![]()
2)
3)
![]()
Gang tra l'altra supportata dai MonolithVero. Probabilmente la più grande dimostrazione tecnica del team di Takahashi. Anche Xeno2 e 3 sono splendidi (parlo a livello visivo), ma che Xeno1 giri su un hardware assimilabile al GameCube è tutt'oggi pazzesco.
Restano il mio Team N preferito dietro alla Gang di Aonuma.
Yep. Ulteriore motivo per cui BotW è uno dei giochi migliori di sempre. E il Sequel sarà paro paro.Gang tra l'altra supportata dai Monolith![]()
Paro paro nel senso di More of the Same?Yep. Ulteriore motivo per cui BotW è uno dei giochi migliori di sempre. E il Sequel sarà paro paro.
E GesùBambino datemi sto trailer con data, GRAZIE.
No: DLC.Paro paro nel senso di More of the Same?![]()
Ma soprattutto hai smesso di chiamarmi Ken. Ti adoroParo paro nel senso di More of the Same?
Magico, ti ho rubato la battuta![]()
Mah, io ricordo di una versione RoyalNo: DLC.
Come GoWR.
God of War Royal?Mah, io ricordo di una versione Royal![]()
Io vorrei che osassero ancora di più.Io invece mi chiedo una cosa.
Nuovo mario.
Odyssey ha, se possibile ampliato la lore e fatto intendere una volonta di costruire un qualcosa intorno all’universo dei funghi.
Secondo voi si andrà avanti su questa strada? Dopo il mancato matrimonio si cercherà di replicare aggiungendo contesto e tasselli di trama sullo sfondo del gameplay?
Personalmente lo spero tanto; il contesto ludico è una delle cose che ho apprezzato di più in odyssey![]()
Si perché no, tutti i più grandi successi nascondono il proprio seguito dietro una versione RoyalGod of War Royal?
Eh però sarebbe impossibile integrare lo soazio e i pianetini nel contesto ludico odysseiesco..Io vorrei che osassero ancora di più.
Anche un odyssey 2 mi va bene eh, come il precedente ma ancora più platformoso e denso di contenuti.
Ma se facessero una via di mezzo nella costruzione dei livelli tra lo stesso odyssey e galaxy...![]()
Pasquale, mi chiamo Pasquale.Basta Mario
Pensa un po quando mostreranno realmente le novità del gameplay
Da qualche parte mi aspetto una campana gigante d'oro.
Parli di Mercoledì 29 Giugno. Giusto? Giusto? Giusto?Pensa un po quando mostreranno realmente le novità del gameplay![]()