Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
3 ragioni:

1)
maxresdefault.jpg

2)

3)
xenoblade-definitive-edition.gif

E se neanche così intendete dare una chance a questi colossi.. beh.. peccato

Vero. Probabilmente la più grande dimostrazione tecnica del team di Takahashi. Anche Xeno2 e 3 sono splendidi (parlo a livello visivo), ma che Xeno1 giri su un hardware assimilabile al GameCube è tutt'oggi pazzesco.

Restano il mio Team N preferito dietro alla Gang di Aonuma.
Gang tra l'altra supportata dai Monolith :sottosotto:

Xeno3 sarà sicuramente il titolo più rifinito e meglio costruito, lato trama si prospettano enormi cose, ma l'avventura più "personale/romantica" (non per forza nel senso di storia d'amore) di Xeno2 lascia sicuramente un segno difficile da raggiungere.

Gang tra l'altra supportata dai Monolith :sottosotto:
Yep. Ulteriore motivo per cui BotW è uno dei giochi migliori di sempre. E il Sequel sarà paro paro.

E GesùBambino datemi sto trailer con data, GRAZIE.

Yep. Ulteriore motivo per cui BotW è uno dei giochi migliori di sempre. E il Sequel sarà paro paro.

E GesùBambino datemi sto trailer con data, GRAZIE.
Paro paro nel senso di More of the Same? :trollface:

Magico, ti ho rubato la battuta :yeahmini:

Io invece mi chiedo una cosa.

Nuovo mario.
Odyssey ha, se possibile ampliato la lore e fatto intendere una volonta di costruire un qualcosa intorno all’universo dei funghi.
Secondo voi si andrà avanti su questa strada? Dopo il mancato matrimonio si cercherà di replicare aggiungendo contesto e tasselli di trama sullo sfondo del gameplay?

Personalmente lo spero tanto; il contesto ludico è una delle cose che ho apprezzato di più in odyssey :sisi:

Io invece mi chiedo una cosa.

Nuovo mario.
Odyssey ha, se possibile ampliato la lore e fatto intendere una volonta di costruire un qualcosa intorno all’universo dei funghi.
Secondo voi si andrà avanti su questa strada? Dopo il mancato matrimonio si cercherà di replicare aggiungendo contesto e tasselli di trama sullo sfondo del gameplay?

Personalmente lo spero tanto; il contesto ludico è una delle cose che ho apprezzato di più in odyssey :sisi:
Io vorrei che osassero ancora di più.
Anche un odyssey 2 mi va bene eh, come il precedente ma ancora più platformoso e denso di contenuti.

Ma se facessero una via di mezzo nella costruzione dei livelli tra lo stesso odyssey e galaxy... :iwanzw:

God of war battle royal spazzerebbe via ogni dubbio sulla natura mots :sisi:

Io vorrei che osassero ancora di più.
Anche un odyssey 2 mi va bene eh, come il precedente ma ancora più platformoso e denso di contenuti.

Ma se facessero una via di mezzo nella costruzione dei livelli tra lo stesso odyssey e galaxy... :iwanzw:
Eh però sarebbe impossibile integrare lo soazio e i pianetini nel contesto ludico odysseiesco..

Spero solo che non abbandonino cappy troppo presto. Il pg ha stile da vendere, e si presta a tante soluzioni divertenti, sia di trama che di gameplay.
Spero anch’io come te che non abbandonino odyssey ma che ne amplino storia e gameplay

a0cfba4a15b7e7eb027e4a97aeb6cb399e25602f.gifv
4db1e47f11c2b747d8dc8b0645c9908a5f1a6dff.gifv

im-waiting-aki-and-paw-paw.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro