Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, diglieloSono felice di vedere collection annunciate per i fan con annessi riacquisti ecc. quello che mi domando io è: Dove cazzo è la collection completa di MGS schifosi bastardi.
Musica di Goku Ultra Istinto
Quello ok ma magari si son presi tutto il tempo per farne una versione quanto migliore possibile
Più che altro fa ridere che Square porti DQXI Automata etc ma rilasci i KH PS2 in cloud, ma come ragionano
Solo bestemmie oramaiSono felice di vedere collection annunciate per i fan con annessi riacquisti ecc. quello che mi domando io è: Dove cazzo è la collection completa di MGS schifosi bastardi.
Beh in questi 4 anni (da quando Square lo ha convertito per xbox) avranno risolto le maggiori magagne del motore grafico e magari tramite la rimozione di molti effetti di pp, la densità calata delle aree di gioco ecco che insieme ai 30fps si può arrivare al fullhdA seconda di come gira avremo la conferma o meno che Astral Chain sia più avanzato come già pensavo fosse chiaro anni fa
Se son davvero 1080p beh non ci sarà più nessun dubbio visto che quello va a 720-810
Solo bestemmie oramai![]()
ma nier ha zone piu vasteA seconda di come gira avremo la conferma o meno che Astral Chain sia più avanzato come già pensavo fosse chiaro anni fa
Se son davvero 1080p beh non ci sarà più nessun dubbio visto che quello va a 720-810
39,99€ Automata
Scampato il prezzo pieno, quasi quasi lo ricompro visto che per la 4 ho la versione Vanilla senza i DLC
ma nier ha zone piu vaste![]()
l`unica roba carina è il costumino di 2B peccato che quando arriverai a sbloccarlo sarai ormai a fine gioco inoltrato ( e dovrai pure scartavetrarti le palle nelle arene ) quindi se vuoi rigiocarlo bene ma se lo fai per i DLC non lo comprare perchè tanto per il 95% del tempo che ci giocherai è come non esistessero![]()
Sì ma anche molti meno effetti a schermo. In AC quando inizi a combattere e spammare i Legions partono i fuochi d’artificio asd
Vediamo a me già dal footage ha convinto
Eh devo ancora giocarlo in realtà, l’avevo solo provato 10 minuti perché prima volevo fare le cose che mi restano in Replicant
Se hai giocato prima replicant con automata godrai per tanti motiviSì ma anche molti meno effetti a schermo. In AC quando inizi a combattere e spammare i Legions partono i fuochi d’artificio asd
Vediamo a me già dal footage ha convinto
Eh devo ancora giocarlo in realtà, l’avevo solo provato 10 minuti perché prima volevo fare le cose che mi restano in Replicant
Musica di Goku Ultra Istintop a
VedremoQuindi confermato che in portatile, quando non si fissa il cielo, sarà 480p a 25 fps.![]()
25 fps, sei sempre troppo ottimista badQuindi confermato che in portatile, quando non si fissa il cielo, sarà 480p a 25 fps.![]()