Redrum
Apprendista
Switch è impressionante sì. E domani esce questo:
Ma gli altri cheffanno giocano a Elden Ring fino a Novembre?![]()
Gli altri non hanno bisogno di porting tra i 15 e i 5 anni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch è impressionante sì. E domani esce questo:
Ma gli altri cheffanno giocano a Elden Ring fino a Novembre?![]()
Gli altri non hanno bisogno di porting tra i 15 e i 5 anni![]()
Ma non è veroPeccato che la versione mostrata sia quella PC![]()
Si che è vero ho entrambe le versioni sottomano, è quella era palesemente la versione PC, poi oh se volete convincervi che la versione switch sia come quella PC auguri.Ma non è vero
Il marketing del gioco è sempre stato fatto sulla versione Switch, anche quando facevano le presentazioni con le interviste ai produttori con lo sfondo dietro, era della versione switch![]()
Ti svelo un segreto: su PC puoi mettere il limitatore a 30 FPS senza sacrificare la qualità visiva, si lo so che ti sembra una stregoneria ma è fattibile.Ma se il trailer va a 30fps
E anche ammesso che sia vero, che c’entra?![]()
Capcom quando mostra la versione PC ha il trailer a 1080p/60fps, quando pubblica la versione di Switch si vede che la risoluzione non è 1080p e va a 30fps, ma basta anche guardare la qualità delle texture dei mostri che non sono quelle 4K della versione PC.Si che è vero ho entrambe le versioni sottomano, è quella era palesemente la versione PC, poi oh se volete convincervi che la versione switch sia come quella PC auguri.
Quelle del video di sunrise è identico alla demo che ho giocato l'altro ieri a qualità identico.Capcom quando mostra la versione PC ha il trailer a 1080p/60fps, quando pubblica la versione di Switch si vede che la risoluzione non è 1080p e va a 30fps, ma basta anche guardare la qualità delle texture dei mostri che non sono quelle 4K della versione PC.
Allora mi sa che ti servono degli occhialiQuelle del video di sunrise è identico alla demo che ho giocato l'altro ieri a qualità identico.
Credo mantenere un certo track record di uscite discutibilirise è senza dubbio nella top 3 dei titoli che rendono meglio su switch quindi non capisco molto quale sia il punto![]()
peggio di doom a "30" col pad non esiste nienteNon giocatevi Nier a 30fps, per favoreNon oso immaginare quanto possa essere brutto a quella fluidità, specie se non saranno fissi.
Ma infattiSe avete solo Switch e siete interessati a Automata fregatevene e giocatelo tanto non è che su PS4 fosse stabile anzi![]()
A giudicare da quanta roba c'era da fare in quel titolo ho rischiato che finisse davvero cosìMa gli altri cheffanno giocano a Elden Ring fino a Novembre?![]()
Se avete solo Switch e siete interessati a Automata fregatevene e giocatelo tanto non è che su PS4 fosse stabile anzi![]()
Di la ci sta elden ring che regge tutta la baracca, altrimenti ti darei ragioneQuesta line up era spettacolare pure senza i first Nintendo, ma perchè non lo chiudete sto topic, è finita dai![]()
Elden Ring, Horizon e si spera GoW. Più tutti i multipiattaforma. Ad avercene di annate mosce così eh...Di la ci sta elden ring che regge tutta la baracca, altrimenti ti darei ragione![]()
Esatto, poi servono sempre più fedeli nel culto per lodare pascalSe avete solo Switch e siete interessati a Automata fregatevene e giocatelo tanto non è che su PS4 fosse stabile anzi![]()