Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Switch è impressionante sì. E domani esce questo:

Ma gli altri cheffanno giocano a Elden Ring fino a Novembre? :trollface:

Gli altri non hanno bisogno di porting tra i 15 e i 5 anni :sard:

Peccato che la versione mostrata sia quella PC :asd:
Ma non è vero :asd:
Il marketing del gioco è sempre stato fatto sulla versione Switch, anche quando facevano le presentazioni con le interviste ai produttori con lo sfondo dietro, era della versione switch :asd:

Ma non è vero :asd:
Il marketing del gioco è sempre stato fatto sulla versione Switch, anche quando facevano le presentazioni con le interviste ai produttori con lo sfondo dietro, era della versione switch :asd:
Si che è vero ho entrambe le versioni sottomano, è quella era palesemente la versione PC, poi oh se volete convincervi che la versione switch sia come quella PC auguri.
Post automatically merged:

Ma se il trailer va a 30fps

E anche ammesso che sia vero, che c’entra? :hmm:
Ti svelo un segreto: su PC puoi mettere il limitatore a 30 FPS senza sacrificare la qualità visiva, si lo so che ti sembra una stregoneria ma è fattibile.

Ultima modifica:
Si che è vero ho entrambe le versioni sottomano, è quella era palesemente la versione PC, poi oh se volete convincervi che la versione switch sia come quella PC auguri.
Capcom quando mostra la versione PC ha il trailer a 1080p/60fps, quando pubblica la versione di Switch si vede che la risoluzione non è 1080p e va a 30fps, ma basta anche guardare la qualità delle texture dei mostri che non sono quelle 4K della versione PC.

Capcom quando mostra la versione PC ha il trailer a 1080p/60fps, quando pubblica la versione di Switch si vede che la risoluzione non è 1080p e va a 30fps, ma basta anche guardare la qualità delle texture dei mostri che non sono quelle 4K della versione PC.
Quelle del video di sunrise è identico alla demo che ho giocato l'altro ieri a qualità identico.

rise è senza dubbio nella top 3 dei titoli che rendono meglio su switch quindi non capisco molto quale sia il punto :asd:

Quelle del video di sunrise è identico alla demo che ho giocato l'altro ieri a qualità identico.
Allora mi sa che ti servono degli occhiali :asd:
Anzi, mi correggo, i video della versione PC di Rise sono in 4k sul tubo.

Dai la differenza nella qualità delle texture e la risoluzione è palese
MHS.jpg

MHPC.jpg

Guarda che Nintendo mica è come MS :asd:

Non giocatevi Nier a 30fps, per favore :asd: Non oso immaginare quanto possa essere brutto a quella fluidità, specie se non saranno fissi.

Questa line up era spettacolare pure senza i first Nintendo, ma perchè non lo chiudete sto topic, è finita dai :sard:

Se avete solo Switch e siete interessati a Automata fregatevene e giocatelo tanto non è che su PS4 fosse stabile anzi :asd:

Se avete solo Switch e siete interessati a Automata fregatevene e giocatelo tanto non è che su PS4 fosse stabile anzi :asd:
Ma infatti :asd:
Io al 99% lo prendo, non lo hanno neanche messo a full price e dal trailer sembrava un port fatto molto bene

Ma gli altri cheffanno giocano a Elden Ring fino a Novembre? :trollface:
A giudicare da quanta roba c'era da fare in quel titolo ho rischiato che finisse davvero così :saske:

Quoto, inoltre edizione fisica con cover esclusiva, prezzo budget. Ci sta. :sisi:

Sperando portino anche il replicant e non lascino su switch un'altra saga a metà (dark souls) :asd:

Ahahah eccoli i nintendari che dopo anni di silenzio, grazie a due giochi tornano a gongolare. Sembrate i milanisti:campione:

E comunque occhio all’effetto cheerleaders. Tanta roba ma di gioconi per ora ne ho visti pochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro