Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Live A Live è davvero splendido :sadfrog: Uscire la stessa settimana di Xeno 3 e Digimon è un crimine, come cavolo faccio :sadfrog:

Sono felice di vedere collection annunciate per i fan con annessi riacquisti ecc. quello che mi domando io è: Dove cazzo è la collection completa di MGS schifosi bastardi.
Ecco, diglielo
E nel dubbio konami merda

A seconda di come gira avremo la conferma o meno che Astral Chain sia più avanzato come già pensavo fosse chiaro anni fa

Se son davvero 1080p beh non ci sarà più nessun dubbio visto che quello va a 720-810

Quello ok ma magari si son presi tutto il tempo per farne una versione quanto migliore possibile

Più che altro fa ridere che Square porti DQXI Automata etc ma rilasci i KH PS2 in cloud, ma come ragionano

Vabbè i KH anche su PC sono ancora esclusiva Epig, non proprio la stessa cosa di una versione cloud ma ci andiamo vicinissimi quindi vai a sapere cosa gli frulla nella testa

A seconda di come gira avremo la conferma o meno che Astral Chain sia più avanzato come già pensavo fosse chiaro anni fa

Se son davvero 1080p beh non ci sarà più nessun dubbio visto che quello va a 720-810
Beh in questi 4 anni (da quando Square lo ha convertito per xbox) avranno risolto le maggiori magagne del motore grafico e magari tramite la rimozione di molti effetti di pp, la densità calata delle aree di gioco ecco che insieme ai 30fps si può arrivare al fullhd

39,99€ Automata

Scampato il prezzo pieno, quasi quasi lo ricompro visto che per la 4 ho la versione Vanilla senza i DLC

ma nier ha zone piu vaste :dsax:

39,99€ Automata

Scampato il prezzo pieno, quasi quasi lo ricompro visto che per la 4 ho la versione Vanilla senza i DLC

l`unica roba carina è il costumino di 2B peccato che quando arriverai a sbloccarlo sarai ormai a fine gioco inoltrato ( e dovrai pure scartavetrarti le palle nelle arene ) quindi se vuoi rigiocarlo bene ma se lo fai per i DLC non lo comprare perchè tanto per il 95% del tempo che ci giocherai è come non esistessero :rickds:

Sto leggendo nintendari impazziti dal piacere… ah ma allora avere alternative conta?

Non credevo (cit.) :campione:

ma nier ha zone piu vaste :dsax:

Sì ma anche molti meno effetti a schermo. In AC quando inizi a combattere e spammare i Legions partono i fuochi d’artificio asd

Vediamo a me già dal footage ha convinto

l`unica roba carina è il costumino di 2B peccato che quando arriverai a sbloccarlo sarai ormai a fine gioco inoltrato ( e dovrai pure scartavetrarti le palle nelle arene ) quindi se vuoi rigiocarlo bene ma se lo fai per i DLC non lo comprare perchè tanto per il 95% del tempo che ci giocherai è come non esistessero :rickds:

Eh devo ancora giocarlo in realtà, l’avevo solo provato 10 minuti perché prima volevo fare le cose che mi restano in Replicant

Sì ma anche molti meno effetti a schermo. In AC quando inizi a combattere e spammare i Legions partono i fuochi d’artificio asd

Eh devo ancora giocarlo in realtà, l’avevo solo provato 10 minuti perché prima volevo fare le cose che mi restano in Replicant

allora ne vale la pena anche solo per giocarlo, non un titolo esente da difetti e alcuni sono anche pesanti: la seconda run totalmente filler, il sistema degli shop che se punti a completare tutto ti farà smadonnare come un rinoceronte, difficoltà un pò troppo semplice, il sistema dei "chip" di potenziamento non proprio chairissimo o particolarmente divertente ma questo più che altro se sei interessato a ottimizzare e/o completare tutto altrimente complice la difficoltà non serve neanche stare a farmarli, queste le prime cose che mi vengono in mente e ce ne sarebbero anche altre ma al netto di ciò per me parliamo di un capolavoro, ci sono diversi titoli oggettivamente migliori ma che poi a conti fatti come esperienza complessiva non ci si avvicinano neanche :asd: uno degli ultimi titoli che mi sono davvero goduto e che ho spolpato fino in fondo ( il counter di gioco mi segna 92h ) insieme a RE2R

Se hai giocato prima replicant con automata godrai per tanti motivi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro