Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,256
Considerando che è il miglior jrpg degli ultimi dieci anni "
Non esageriamo dai.
Sent from Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che è il miglior jrpg degli ultimi dieci anni "
Dirò una cosa estremamente impopolare. Più che esaltarsi per sunbreak i giocatori dovrebbero incazzarsi perché non stava già nel gioco base.Comunque strano non aver letto che senza direct è meglio.. ci si può concentrare sulle altre uscite, sul farsi le passeggiate al parco, le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà….
E intanto sunbreak già dalle prime battute è una fottuta clamorosa bomba. Anche a livello visivo.
E pensare che senza capcom che voleva raddoppiare la ram non avremmo avuto questo e altri giochi![]()
Dirò una cosa estremamente impopolare. Più che esaltarsi per sunbreak i giocatori dovrebbero incazzarsi perché non stava già nel gioco base.un mh senza rank g non è un mh completo però so bene che parlo per essere stato abituato troppo bene con le versioni ultimate del passato
Rise base scarno?se il gioco base è troppo scarno ( e qui lo era ) il discorso ha senso ma questo ragionamento non lo si può fare sempre altrimenti i giochi potrebbero non uscire mai perchè c è sempre qualcosa in più che "doveva stare già nel gioco base"![]()
Era così pure per World a dire il veroDirò una cosa estremamente impopolare. Più che esaltarsi per sunbreak i giocatori dovrebbero incazzarsi perché non stava già nel gioco base.un mh senza rank g non è un mh completo però so bene che parlo per essere stato abituato troppo bene con le versioni ultimate del passato
No ma in realtà in Giappone hanno sempre fatto così. Il g rank era una cosa che usciva dopo. Come per world e ora rise. Però noi occidentali avevamo direttamente la versione ultimate con tutto insiemese il gioco base è troppo scarno ( e qui lo era ) il discorso ha senso ma questo ragionamento non lo si può fare sempre altrimenti i giochi potrebbero non uscire mai perchè c è sempre qualcosa in più che "doveva stare già nel gioco base"![]()
Ma era così anche il 4. Però da noi è uscito direttamente il 4 ultimate mi pare e infatti era un gioco pienissimo.Era così pure per World a dire il vero
Cioè è così per ogni MH. Io eliminerei il basso rango e farei partire da alto e poi G.
Se uno vuole può attendere l'uscita di Sunbreak, anche perchè in retail adesso ti vendono il pacchetto completo a 70 mi pareNo ma in realtà in Giappone hanno sempre fatto così. Il g rank era una cosa che usciva dopo. Come per world e ora rise. Però noi occidentali avevamo direttamente la versione ultimate con tutto insieme
Post automatically merged:
Ma era così anche il 4. Però da noi è uscito direttamente il 4 ultimate mi pare e infatti era un gioco pienissimo.
Ma era così anche il 4. Però da noi è uscito direttamente il 4 ultimate mi pare e infatti era un gioco pienissimo.
Rise base scarno?
Ah già, è perchè una esclusiva Nintendo![]()
Sisi ma infatti sono d'accordo. Segherei del tutto il basso rango.Ma era così anche il 4. Però da noi è uscito direttamente il 4 ultimate mi pare e infatti era un gioco pienissimo.
E quello che è un ottimo gioco base di Monster Hunter con i contenuti in linea con i precedenti titoliRise non è manco un`esclusiva Nintendo, ormai non necessita più del solito trattamennto speciale e si può parlarne per quello che è![]()
Le cacce coi livelli le ho capite bene doppio 200 ore di gioco. Fa tuSisi ma infatti sono d'accordo. Segherei del tutto il basso rango.
Forse peró rendi la serie meno accessibile, nel momento in cui hai creato i due giochi più accessibili ,e non ci rendiamo conto quanto sia difficile per un novizio assimilare questo gameplay.
Se uscisse tutto insieme, dall'altro lato, avresti un'esperienza e un pacchetto di gioco annacquatissimo come quel minestrone di Generations Ultimate o come si chiamava. In più per quanto sarebbe figo tenere nascoste cose dopo 100 ore di gioco, sappiamo che il 25%,a essere generoso, dei giocatori vedrebbero quei contenuti...
Insomma, è un "male" che sopporto. Detto wuesto Rise base a me è piaciuto molto molto di più di World
Anche il 4U ti sparava in faccia una mina di roba anche se era impacchettato bene ma pure quello era un bello spaesamento tra missioni villaggio, base e quell'altra funzione dove cacciavi un po' a casaccio
Quelli per PSP li ricordo tutti col rank g però. Anche il 3 ricordo direttamente la versione ultimate su 3ds e wiiu. Il tri era quello Wii?Rise base è vero che ha un endgame abbastanza poco riuscito rispetto agli standard della serie, ma hanno risolto praticamente ogni magagna con Sunbreak che per chi non è stato un fan delle grinding lands di IB ne ha uno davvero molto buono e più classico. Poi comunque parliamo di titoli da centinaia di ore, quindi anche Rise col sul charm farm non è che sia leggero a contenuti.
Quella è stata un'eccezione, Freedom 2, Tri, Generation, World e Rise sono tutte lisce uscite da noi![]()
Si puoi farlo però vedere gente che lo gioca ti fa venire vogliaSe uno vuole può attendere l'uscita di Sunbreak, anche perchè in retail adesso ti vendono il pacchetto completo a 70 mi pare
Freedom 2 (PSP) è la versione base di Unite che invece era l'espansione G. Tri (Wii) la versione base di 3U (WiiU, 3DS).Quelli per PSP li ricordo tutti col rank g però. Anche il 3 ricordo direttamente la versione ultimate su 3ds e wiiu. Il tri era quello Wii?
Ho anche io questo ricordo e quando ne parlai ormai mesi fa qualcuno mi spiego che è un falso ricordoQuelli per PSP li ricordo tutti col rank g però. Anche il 3 ricordo direttamente la versione ultimate su 3ds e wiiu. Il tri era quello Wii?
Freedom 2 (PSP) è la versione base di Unite che invece era l'espansione G. Tri (Wii) la versione base di 3U (WiiU, 3DS).
E allora sono un coglione io. Mi rimangio tutto il discorsoHo anche io questo ricordo e quando ne parlai ormai mesi fa qualcuno mi spiego che è un falso ricordo
Freedom 2 è il base, Unite il G del Freedom 2.sul primo non ricordo.
Il Tri era base sì ma lì la difficoltà era superiore al G ringraziando le battaglie subacquee
Sì il Lagiacrus manca tantissimoE allora sono un coglione io. Mi rimangio tutto il discorsopraticamente un effetto Mandela a sto punto
Le battaglie subacquea erano il male assoluto, ma il lagiacrus era uno dei mostri più belli mai fatti