Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
? L'ultimo loro port è Dying Light che già al lancio era ottimo e dopo le ultime patch ha raggiunto il miracoloso
Stanno migliorando quindi?

Io sono rimasto molto scottato dai primi giochi...

Dark Souls Switch è la versione PS360 alla massima risoluzione e a 30fps con l'unico noto problemino del frame pacing del motore From ma a parte quello è perfetto. Poi ovvio le textures oggi sfigurano un po' su TV ma uno giustamente se lo gioca in portatile

Stanno migliorando quindi?

Io sono rimasto molto scottato dai primi giochi...

Direi che hanno fatto esperienza ormai

rise è senza dubbio nella top 3 dei titoli che rendono meglio su switch quindi non capisco molto quale sia il punto :asd:
480p e 30 FPS nel 2022 quello è il punto.
Allora mi sa che ti servono degli occhiali :asd:
Anzi, mi correggo, i video della versione PC di Rise sono in 4k sul tubo.

Dai la differenza nella qualità delle texture e la risoluzione è palese
MHS.jpg

MHPC.jpg

Guarda che Nintendo mica è come MS :asd:
Detto da chi ha solo switch fa ridere visto che non sa come è fatto un comparto grafico nel 2020 e ho detto 2020 per non dire 2013 :asd:

rise è uno dei giochi piu belli da vedere su switch, davvero ste polemiche non hanno senso per QUESTO titolo.

Che poi non gira a 480p. Vorrei capire chi ti fornisce questi numeri :asd:
Per i 30 fps...beh è una console portatile del 2017 e per il tipo di gioco che è e il motore che ha è gia un miracolo giri a 30 fps e renda in quel modo.

WOrld su ps4 e one base girava a 30 molto piu ballerini, per dire.

Un tempo quando si diceva switch console dei jrpg, la risposta era "no! manca persona 5" :saske:

Deer Popcorn GIF
Anche Nier mi pare :draper:

Detto da chi ha solo switch fa ridere visto che non sa come è fatto un comparto grafico nel 2020 e ho detto 2020 per non dire 2013 :asd:
Sono seriamente confuso :asd:
A me stupisce te che non distingui i 4k e le texture con un migliore dettaglio nonostante hai tutto

Vabbè sarebbe come dire a qualcuno che per colazione si mangia i bambini "vedo che sei anche un po' permalosetto" :sisi:
Ma che poi voglio dire.. questi sono stati per un decennio a prendere schiaffi a destra e a manca, a non contare granchè nell’industria videoludica.
Per scelte loro tra l’altro, sono loro che si sono confinati nella loro nicchia di mediocrità, prima con le console per casual, poi con le portatili.
E va bene. Vendono di più, strategia vincente, azionisti pieni, spam di ring fit e mario party. Tutto ok.

Solo che ora beccano un semestre abbastanza pienotto a fronte dell’unico semestre scarico della concorrenza negli ultimi.. 7? 8 anni? E iniziano a perculare il prossimo.

Ma lol, davvero l’analogia con i milanisti è pertinente; pure noi milanisti non abbiamo visto il boccio per 10 anni e quest’anno abbiamo vinto lo scudetto.
Ma di certo non usiamo la ingiustificata spocchia che i nintendari professano dopo semestri e semestri di cazzi in faccia.:asd:

Ma che poi voglio dire.. questi sono stati per un decennio a prendere schiaffi a destra e a manca, a non contare granchè nell’industria videoludica.
Per scelte loro tra l’altro, sono loro che si sono confinati nella loro nicchia di mediocrità, prima con le console per casual, poi con le portatili.
E va bene. Vendono di più, strategia vincente, azionisti pieni, spam di ring fit e mario party. Tutto ok.

Solo che ora beccano un semestre abbastanza pienotto a fronte dell’unico semestre scarico della concorrenza negli ultimi.. 7? 8 anni? E iniziano a perculare il prossimo.

Ma lol, davvero l’analogia con i milanisti è pertinente; pure noi milanisti non abbiamo visto il boccio per 10 anni e quest’anno abbiamo vinto lo scudetto.
Ma di certo non usiamo la ingiustificata spocchia che i nintendari professano dopo semestri e semestri di cazzi in faccia.:asd:
Nintendo is on fire

Ma di quale concorrenza parliamo?
Perché va bene Xbox, ma parlare di semestre scarico per Sony quando ha buttato fuori due pesi massimi clamorosi nella prima metà dell’anno non mi sembra tanto normale, senza neanche stare a considerare gli altri titoli “minori” o le esclusive in partnership o multipiatta epocali tipo Elden Ring :asd:

Al momento è un 2022 eccellente su tutte le piattaforme, eccetto Xbox per carenza dei first party

Ma di quale concorrenza parliamo?
Perché va bene Xbox, ma parlare di semestre scarico per Sony quando ha buttato fuori due pesi massimi clamorosi nella prima metà dell’anno non mi sembra tanto normale :asd:
Appunto, oltretutto :asd:

Parliamo della seconda metà 2022 che inizia domani con sunbreak ed è piuttosto piena per N e scarica per S

Appunto, oltretutto :asd:

Parliamo della seconda metà 2022 che inizia domani con sunbreak ed è piuttosto piena per N e scarica per S
Seconda metà dell’anno scarica per Sony, quando sulla carta dovrebbero uscire Ragnarok e TLOU Remake? :asd:
Parliamo di due AAA dai loro due studi di punta in assoluto, è come se a fine anno Nintendo rilasciasse un Zelda Main + il remake di Mario Galaxy

Questo sempre senza considerare le esclusive third/partnership varie alla Sunbreak (Stray a luglio, Forspoken a ottobre) o multipiatta enormi vari in uscita nel solito periodo invernale.

Anche impegnandomi non riesco a vedere dove sia scarico il secondo semestre

Ecco appunto. Aggiungi anche un forspoken tripla A (se c’è qualche nintendino all’ascolto gli spieghiamo che cosa sono :sisi: ) e anche l’idea di perculare sony la rimandiamo anche questa volta all’anno prossimo.
Lol

Ah nono vorrei mettere le cose in chiaro anche per chi non era presente ai tempi visto che fai finta di nulla ma chi c'era ai tempi si ricorda quella discussione.

Non è mio interesse confrontare lineup o prendere per il cùlo quella o quell'altra fazione ma prendevo per il cùlo te quando durante una delle tue fasi Nintendo è brutta te ne uscisti con "bello Rise per cui Nintendo ha pagato i giornalisti per gonfiare le recensioni, ma guardate che figata Outriders che su Twitch lo giocano tutti"

Quindi ecco avrò molti difetti sarò un nintendaro, un consolaro, un figlio di tròia e a volte addirittura sonaro mi han detto, ma almeno le cose che scrivo le ricordo :draper:

Insomma, ormai abbiamo inquadrato il personaggio, almeno stacce quando ti si rinfaccia le cose che scrivi :draper:

Ah nono vorrei mettere le cose in chiaro anche per chi non era presente ai tempi visto che fai finta di nulla ma chi c'era ai tempi si ricorda quella discussione.

Non è mio interesse confrontare lineup o prendere per il cùlo quella o quell'altra fazione ma prendevo per il cùlo te quando durante una delle tue fasi Nintendo è brutta te ne uscisti con "bello Rise per cui Nintendo ha pagato i giornalisti per gonfiare le recensioni, ma guardate che figata Outriders che su Twitch lo giocano tutti"

Quindi ecco avrò molti difetti sarò un nintendaro, un consolaro, un figlio di tròia e a volte addirittura sonaro mi han detto, ma almeno le cose che scrivo le ricordo :draper:

Insomma, ormai abbiamo inquadrato il personaggio, almeno stacce quando ti si rinfaccia le cose che scrivi :draper:
Allora, che tu sappia comprendere l’italiano è una cosa che a me interessa meno di zero, però ti è già stato detto di evitare member war, che tra l’altro da regolamento è pure sanzionabile.
Non vado oltre nel tuo discorso surreale, se non per ribadirti di limitarti a parlare di giochi.
E di smetterla di fare il passivo aggressivo, dopo che per primo ti sei messo a provocare con quella storia di outcoso, per il quale mi limitai a dire che mi piacque giocarlo.
Grave colpa in un forum di vg, lo capisco.

E di smetterla di fare il passivo aggressivo, dopo che per primo ti sei messo a provocare con quella storia di outcoso, per il quale mi limitai a dire che mi piacque giocarlo.
Grave colpa in un forum di vg, lo capisco.
Hai scritto ben altro e con tono provocatorio, non è l'unica e anche dal tuo ritorno hai ripreso col solito modus operandi (vedasi il cambio di opinione su Splatoon3 nel giro di 2 settimane o come hai odiato Kirby ma ora sei al postgame magicamente :rickds: :rickds:). Ti rispondo con lo stesso tono e stacce, specie se mi metti pure parole in bocca del tipo che sfotto la lineup Sony :sowhat:

Hai scritto ben altro e con tono provocatorio, non è l'unica e anche dal tuo ritorno hai ripreso col solito modus operandi (vedasi il cambio di opinione su Splatoon3 nel giro di 2 settimane o come hai odiato Kirby ma ora sei al postgame magicamente :rickds: :rickds:). Ti rispondo con lo stesso tono e stacce, specie se mi metti pure parole in bocca del tipo che sfotto la lineup Sony :sowhat:
quale “solito modus operandi”? Ma di cosa stai parlando?
Kirby dove lo avrei odiato? E cosa mi avrebbe dovuto impedire di terminarlo? Sentiamo

La devi smettere di atteggiarti a censore
Post automatically merged:

Concludo, io non ti ho messo NESSUNA parola in bocca.

Ripeto il punto: non sono responsabile della tua scarsa conoscenza della comprensione del testo, e neanche delle tue mistificazioni.
A una certa, se proprio non ce la fai, vai di ignore list e via.

Tra parentesi, kirby l’ho ripreso su consiglio di un amico, e in effetti il finale mi è piaciuto.
Resta un gioco ben fatto, per bambini 5-8 anni e poco stimolante per gli altri.
Il postgame è un po’ più vivo, ma niente che faccia sobbalzare dalla sedia, a livello di mordente.

Resta un gioco carino, ottimo per la fascia di età sopra indicata.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro