Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che gioco è?
Uno dei pochi Metroidvania 2D piaciuti.Parlando di indie, il 12 luglio dovrebbe uscire F.I.S.T. anche su Switch, giocatelo perchè merita, combat fighissimo, art direction top e struttura metroidvania ben congegnata![]()
A me non attira proprio per l'art direction invece, così come Stray nonostante quest'ultimo abbia idee interessantiParlando di indie, il 12 luglio dovrebbe uscire F.I.S.T. anche su Switch, giocatelo perchè merita, combat fighissimo, art direction top e struttura metroidvania ben congegnata![]()
A me non attira proprio per l'art direction invece, così come Stray nonostante quest'ultimo abbia idee interessanti![]()
Io l'ho adorato, mi ricorda tantissimo la Midgar di FF7A me non attira proprio per l'art direction invece, così come Stray nonostante quest'ultimo abbia idee interessanti![]()
Bello visivamente ma non mi dice veramente nulla![]()
Non ti piace ?![]()
Bellissimo.![]()
Non ti piace ?![]()
Bravo, come giusto che sia.Bellissimo.
Ad ogni modo io resisto e lo aspetto retail.![]()
Considerando che è il miglior jrpg degli ultimi dieci anni era una mancanza gravissima per la "casa dei jrpg"Un tempo quando si diceva switch console dei jrpg, la risposta era "no! manca persona 5"
![]()
Vero, anche quelloAnche Nier mi pare
Sono seriamente confuso
A me stupisce te che non distingui i 4k e le texture con un migliore dettaglio nonostante hai tutto
Di Star Ocean 6.Vero, anche quello
Solo tra un mese ci becchiamo xeno 3 e live A live, ciò di che parliamo.