Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Chiudiamo qua la MW, nel caso chiaritevi in privato

In ogni caso, giocatevi Card Shark e Neon White, due perle clamorose soprattutto la seconda che per me va dritta dritta tra a contendersi il GOTY nella sezione indie

Confermo anche io la bontà di card shark :sisi:
Per neon white anche io ne ho sentito parlare un gran bene, ma vabbe è Annapurna

Parlando di indie, il 12 luglio dovrebbe uscire F.I.S.T. anche su Switch, giocatelo perchè merita, combat fighissimo, art direction top e struttura metroidvania ben congegnata :uhmsisi:

Parlando di indie, il 12 luglio dovrebbe uscire F.I.S.T. anche su Switch, giocatelo perchè merita, combat fighissimo, art direction top e struttura metroidvania ben congegnata :uhmsisi:
A me non attira proprio per l'art direction invece, così come Stray nonostante quest'ultimo abbia idee interessanti :asd:

A me non attira proprio per l'art direction invece, così come Stray nonostante quest'ultimo abbia idee interessanti :asd:
Io l'ho adorato, mi ricorda tantissimo la Midgar di FF7 :asd:

Per Stray vediamo, ma anche quello mi attizza un botto visto il setting cyberpunk

I giochi che non escono retail non sono ancora usciti... tipo Psychonauts 2 quando esce?

anche se se vedo che limited run/rare games/affini si occupano della retail getto la spugna perchè non posso permettermele :sadfrog:

Sperando che un gioco nasca un progetto del genere in Europa almeno/SPOILER]

Che palle non sbloccano tra un’ora, maledetti

Anche Nier mi pare :draper:

Sono seriamente confuso :asd:
A me stupisce te che non distingui i 4k e le texture con un migliore dettaglio nonostante hai tutto
Vero, anche quello:saske:
Solo tra un mese ci becchiamo xeno 3 e live A live, ciò di che parliamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro