- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,184
Ma non ti vergogni?Ecco io non prendo Xeno 3 al lancio proprio perchè ho Arise da scartare ancora![]()

Con quel Nickname poi, te lo cambio subito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ti vergogni?Ecco io non prendo Xeno 3 al lancio proprio perchè ho Arise da scartare ancora![]()
Il nickname sono 20 anni che aspetto di cambiarlo, forse e dico forse a settembre ci riuscirò finalmenteMa non ti vergogni?
Con quel Nickname poi, te lo cambio subito![]()
E lo cambierai in BalaN.Revolution, giusto?Il nickname sono 20 anni che aspetto di cambiarlo, forse e dico forse a settembre ci riuscirò finalmente
Mmmm no, aspetto di scoprire il nome del personaggio del mio avatar.E lo cambierai in BalaN.Revolution, giusto?![]()
Pedobeard.Mmmm no, aspetto di scoprire il nome del personaggio del mio avatar.
Sarà un avatar a cui tu dovrai dare un nomeMmmm no, aspetto di scoprire il nome del personaggio del mio avatar.
Mmmm no, aspetto di scoprire il nome del personaggio del mio avatar.
Ecco io non prendo Xeno 3 al lancio proprio perchè ho Arise da scartare ancora![]()
Mmmm no, aspetto di scoprire il nome del personaggio del mio avatar.
La domanda è come fai a resistere? Sei di quelli che stanno lontani dai trailer? E' l'unico modo che mi viene
Error.404.Not.Found
Anche perchè stai giocando FF7 Remake e aspetti con ansia il Remaster di Crisis Core.Resisto perchè semplicemente non ho il tempo da dedicargli e il backlog infinito…
Sicuramente, anche loro hanno l'obiettivo di avvicinare sempre di più gameplay e narrazione. Già l'eliminare le transizioni fra i filmati e l'entrata in battaglia è un bel traguardoSulle prossime console Nintendo, se riescono a mantenere i ritmi di produzione attuali e non si ingarbugliano come su X, ci sarà da spaventarsi. Già con Xeno3 sembra stiano facendo una roba fuori dal mondo, si prospetta essere il primo titolo di Takahashi senza compromessi![]()
L'unico jrpg che conta.Uscite il geierreppiggì di one piece altro che ff e xeno SolidSnake91
Mmmm noAnche perchè stai giocando FF7 Remake e aspetti con ansia il Remaster di Crisis Core.
L'unico jrpg che conta.
A me sembra un SoulslikeÈ action, non è un JRPG.
Basta solo l'anteprima per farmi vomitare.
Se annunciano FF16 mi gioco tutti i KH.