Neanche mi hai ringraziato per averti portato fortuna, infame.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche mi hai ringraziato per averti portato fortuna, infame.
l'unico jrpg che conta
Si para, quindi siA me sembra un Soulslike![]()
Anomalia, puoi saltare il piano.Error.404.Not.Found
Si ma poveraccio non fategli il terzo grado cosí, che poi gli passa pure la voglia di giocarciAnche perchè stai giocando FF7 Remake e aspetti con ansia il Remaster di Crisis Core.
Anomalia, puoi saltare il piano.
Ah giá, non giochi i giochi belli![]()
fitta al cuoreAppena esce il vero gioco bello abbandonerai quel cosetto storpio
fitta al cuore![]()
Senza compromessi su switch? Ma ci credi veramente quando scrivi una cosa simile?Sulle prossime console Nintendo, se riescono a mantenere i ritmi di produzione attuali e non si ingarbugliano come su X, ci sarà da spaventarsi. Già con Xeno3 sembra stiano facendo una roba fuori dal mondo, si prospetta essere il primo titolo di Takahashi senza compromessi![]()
Ma le hai visto le dimensioni del mondo di gioco?Senza compromessi su switch? Ma ci credi veramente quando scrivi una cosa simile?
Eh ma adesso stai cambiando discorsoNessuno ha detto che è brutto, ma i compromessi ci sono per forza. Ci son sempre compromessi, anche su hw ben più potente di Switch. Dire che non lo abbia non ha senso.
Allora non si potrebbe dire di nessun gioco che non abbia compromessi. Visto che non ha senso però ragionare così, è ovvio che uno implicitamente relativizza quando afferma ciò.Nessuno ha detto che è brutto, ma i compromessi ci sono per forza. Ci son sempre compromessi, anche su hw ben più potente di Switch. Dire che non lo abbia non ha senso.
Per una console Nintendo?ovviamenteCredo che sia chiaro cosa intendevo per "senza compromessi", che da quel che si è visto sembra solamente lato risoluzione/framerate
Dai dai sentiamo, curioso di sapere on quali altri campi risulterà compromesso a livello di sviluppoPer una console Nintendo?ovviamente
non ho seguito lo sviluppo dietro e non riuscirei a paragonarlo rispetto ad altri titoli su HW piuì performanti,altrimenti non si parlerebbe solo di frame/risoluzione
Stile e colonna sonora KpopDai dai sentiamo, curioso di sapere on quali altri campi risulterà compromesso a livello di sviluppo![]()
Quindi tu seriamente lo stai paragonando ad altri titoli Ps4/Ps5?Dai dai sentiamo, curioso di sapere on quali altri campi risulterà compromesso a livello di sviluppo![]()
Dyo mio no grazieStile e colonna sonora Kpop
Fosse su PS5 avrebbe il raytracing applicato ovunque, texture più dettagliate e un maggiore dettaglio negli ambienti come magari la distanza di rendering dell'erba maggiore... tutta roba che non avrebbe reso diverso il gioco da quello che èQuindi tu seriamente lo stai paragonando ad altri titoli Ps5?
cioe´ credi davvero che un Xeno 3 su Ps5 cambierebbe solo la risoluzione e i frame?
Post automatically merged:
Dyo mio no grazie
che poi ho parlato solo di Persona eh
Nocturne per esempio come musiche li ho trovate piu´ carine
Isaac è un personaggio che merita risalto. Povero bimbo… se sapessi…Hai tolto Mimi per quello ti rendi conto?
Meriti di finire come lui:
![]()
Stavi parlando di non compromessi nello sviluppo tecnico e per l´HW su cui gira potrebbe benissimo esser cosi´Fosse su PS5 avrebbe il raytracing applicato ovunque, texture più dettagliate e un maggiore dettaglio negli ambienti come magari la distanza di rendering dell'erba maggiore... tutta roba che non avrebbe reso diverso il gioco da quello che è