Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anch'io non ho visto niente, come pure di bayo 3 che è altro acquisto sicuro.Scusa Ken caro, ma non dirmi che non hai visto un cavolo di xeno 3![]()
Tipo?Non solo da un punto di vista grafico, ma una macchina più performante permette di fare cose migliori.
Si certo ora facciamo paragoni con giochi a 15 anni di distanza uscite su console con 2 generazioni di distacco.certo perchè GOW sarebbe lo stesso con la grafica del primo Uncharted, un FFVIIR sarebbe lo stesso gioco con la grafica di FFVIII, RDR2 sarebbe lo stesso gioco con la grafica di GTA III e via all`infinitoche poi non sia l`unica cosa importante è fuori discussione ma negare che sia una parte fondamentale dell`esperienzaè ( e un valore aggiunto enorme ) è solo roba per Hyppie Nintendari
Si certo ora facciamo paragoni con giochi a 15 anni di distanza uscite su console con 2 generazioni di distacco.
Ma per favore con questi paragoni del cavolo
Per chiunque abbia voglia di scoprire (o riscoprire) se Polmo avesse ragione.. ecco qui.
Dai, dura solo 15 ore
-11
Ma c’è qualcuno che prova hype per hogwards?Lo scrivo qua visto che esce ovunque pensavo di fare per hogwarts qualcosa per l'hype per tutte le varie sezioni del forum ovviamente facendone una grande unica, tipo treno poi da rilasciare al d1 anche se non sappiamo la datache dite vi piace ? Mi devo anticipare perché poi devo fare per nick e sezioni tutto a tema e ci vorrà parecchio tempo
E se fossero più del totale di quelli di Xeno3 ?Ma c’è qualcuno che prova hype per hogwards?![]()
Probabile, visto che xeno vende 2 milioni e hogwards è uno dei franchise più famosi al mondo.E se fossero più del totale di quelli di Xeno3 ?![]()
Non è hype è amore ti faccio bannare da zazaMa c’è qualcuno che prova hype per hogwards?![]()
Io parlavo del forum.Io parlavo di giocatori veri btw![]()
Li hanno tutti i compromessi, se poi vai a sviluppare sulla macchina meno potente del mercato come cavolo fai a non averne?Allora non si potrebbe dire di nessun gioco che non abbia compromessi. Visto che non ha senso però ragionare così, è ovvio che uno implicitamente relativizza quando afferma ciò.
Con tutto che reputo un po' un sensazionalismo "unico titolo di Takahashi senza compromessi", non ha senso ogni volta che uno parla di un gioco switch tirare fuori la storia che è limitato tecnicamente ecc.
Non è che uno tutte le volte che scrive, ad esempio, che un titolo su switch è bello graficamente o ha un ampio budget dietro, deve stare a specificare che però rispetto alla concorrenza ha una grafica peggiore o minori investimenti dietro.
Daje, ti dico subito che se serve dirlo serpeverde best casataLo scrivo qua visto che esce ovunque pensavo di fare per hogwarts qualcosa per l'hype per tutte le varie sezioni del forum ovviamente facendone una grande unica, tipo treno poi da rilasciare al d1 anche se non sappiamo la datache dite vi piace ? Mi devo anticipare perché poi devo fare per nick e sezioni tutto a tema e ci vorrà parecchio tempo
Non a tutti interessano le cinesateProbabile, visto che xeno vende 2 milioni e hogwards è uno dei franchise più famosi al mondo.
Io parlavo di giocatori veri btw![]()
Fammelo giocare e poi vediamo, ma avere una console che rende 1, ti limita per forza di cose in quello che puoi fare, soprattutto se gli altri rendono 5.Tipo?
Cosa potrebbe fare uno Xeno3 di diverso che su Switch non è possibile?
Si certo ora facciamo paragoni con giochi a 15 anni di distanza uscite su console con 2 generazioni di distacco.
Tipo?
Cosa potrebbe fare uno Xeno3 di diverso che su Switch non è possibile?
Però le cose van create con criterio... ok l'ambizione ma uno può essere ambizioso quanto vuoi ma si scontrerà sempre con dei limitiPrendiamo un caso eclatante: Cyberpunk 2077, il gioco è frenato per mille motivi, ma anche per essere uscito su delle console che non gliela facevano più; manodopera buttata all'aria, risorse sprecate etc.
Altrimenti rimanevano tutti con le cartucce, con i cd e bona.