Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quantità > qualità.Again, non volevo strutturare sto discorso come un paragone con Nintendo.
Ho chiesto quanti giochi ci dovrebbero essere nella lineup sony di quest'anno, per trasformarla da un deserto di nulla ad una lineup accettabile stop.
Aspetto risposta ancora.
Boh perché mi sembra una roba superrandom (è confermata da Deadline, quindi è sicura)... Ma ormai con Sony è tutto incomprensibile.No..!
.. Perchè però ridi così..
![]()
Stai a vedere che il sequel ce lo becchiamo cinematografico.Boh perché mi sembra una roba superrandom (è confermata da Deadline, quindi è sicura)... Ma ormai con Sony è tutto incomprensibile.
Quantità > qualità.
Ma sì certo il talento non si compra...Guarda è appena uscito un "AAA non su Switch"... Saints Row....... Meglio perderlo che trovarlo.
Concordo ovviamente su Neon e Card Shark (titoli tra l'altro apprezzatissimi sia dalla critica, sia dal pubblico [gli stronzi che ci hanno giocato])... C'è più valore in prodotti del genere che in molti altri col bollino X o Y, o col budget AAA... Perché si torna al solito discorso: non serve budget per fare un bel gioco, se hai un'idea chiara in mente.
Con questi post Luke mi fai sempre pensare… Che bello essere così positivi e ingenuamente appassionatiCome dicevo prima, la maggior parte delle recensioni, soprattutto quelle che non seguono molto l'ambito Nintendo, leggono "Kirby" e si aspettano un gioco main sulla falsa riga di Star Allies o The Forgotten Land e invece si ritrovano un titolo che è come una versione espansa dei minigiochi. E questa cosa è già accaduta anche con Fighters 2, alcune recensioni riportavano "Ci aspettavamo un Kirby main ambizioso e invece è arrivato questo..."
Il gioco ha 135 elementi sbloccabili con i livelli e 256 premi che vengono dati 2/3 alla volta ogni volta che giochi, li puoi utilizzare per personalizzare Kirby con costumi e accessori, decorare lo scenario e la HUB, sbloccare nuove musiche (ne ha una sessantina di cui 44 nuove). Ci sono una quindicina circa di percorsi che vengono remixati ogni volta per dare anche elementi di varietà, una decina di stage di battaglia, alcuni di questi sono sbloccabili.
C'è un una zona di Test che è un livello a se stante praticamente, 8 powerup stile Mario Kart...
L'unica cosa che posso dire è che è un po' ripetitivo ma la formula stessa molto rapida invita a tante partite.
Quella unita a sapere poco o nulla delle line-up non Nintendo.Ho paura che la motivazione sia proprio quella.
Un gioco vale uno, sempre e comunque a prescindere da budget e investimento dietro.
Oppure, come ci ha giá fatto capire prima. È tutto un marameo gratuito, che si perpetua da mesi perché qualche utente non specificato ha detto che N per fare una lineup decente deve fare un gioco al mese, chi? Boh Quando? Boh.
Un po' livello asilo nido, ma oh questa è la cw.
Che culoKirby è tutt’oggi il GOTY lasciatelo fuori dalla discussione pls
Come si fa a non essere positivi con Kirby?Con questi post Luke mi fai sempre pensare… Che bello essere così positivi e ingenuamente appassionati
Non è una critica, sono sinceramente colpito![]()
Se dici che è buono mi fido del tuo giudizio. I recensori palesemente lo trattano con superficialità questo brandCome si fa a non essere positivi con Kirby?
Per il resto ci sono sicuramente titoli più meritevoli a quel prezzo, basta pensare Hollow Knight per dire. Però riconosco quando un gioco è ben confezionato relativamente anche al prezzo e non mi faccio problemi a dire che Dream Buffet è sottovalutato dalle recensioni,idem Fighters 2.
Pensa che anno di merda sarebbe stato se fosse davvero il gotyChe culo![]()
Ma poi con Elden Ring e Xenoblade 3, Morty trollonePensa che anno di merda sarebbe stato se fosse davvero il goty![]()
Kirby e la Terra Perduta se venisse candidato come GotY avrebbe il mio pieno appoggioPensa che anno di merda sarebbe stato se fosse davvero il goty![]()
Il punto è che il gioco non è mai stimolante, ma resta ad un livello di sfida ultra facile/facile/sufficiente per tutta la durata dell’avventura.Kirby e la Terra Perduta se venisse candidato come GotY avrebbe il mio pieno appoggio
È un titolo che ha una struttura di gioco perfetta a livello di Game Design e a livello tecnico, musicale e varietà non è da meno. Oggettivamente faccio fatica a trovargli difetti che non siano "i primi mondo sono facili", che è una frase a cui faccio fatica a dare peso visto che per me non rientra tra i pregi/difetti la difficoltà fintanto che rimane stimolante.
Se fossi uno sviluppatore prenderei tranquillamente appunti da questo gioco perchè non è da meno rispetto ad altre serie come alcuni titoli di Mario.
Provando a fare il toto nomination… personalmente direi:con due pesi massimi come ER e Xeno 3 anche se kirby avesse avuto piu accortezza nel bilanciare la sfida e altro l'avrei vista dura dura entrare nei migliori.
comunque per me quest'anno ER vince a mani basse, ha qualità, ha contenuti, ha avuto un impatto sul media enorme e il pubblico lo ha apprezzato moltissimo, quindi mani basse....e per me meritato
xenoblade 3 è bello, fatto bene, ha tutto ma secondo me ha una spintarella in meno rispetto ad ER e rispetto al gioco di FS mi sembra che lo giochino in meno