Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Adesso, goty o non goty (che è una palese provocazione di quel maranza di Morty), ditemi voi se una manciata di mappe nuove, un paio di armi e qualche nuova special (tutte abbastanza brutte, imo) giustificano un nuovo gioco
Esatto che poi stesso discorso di Smash Ultimate che è un porting di Smash WiiU

Ma hai finito di baitare che ci passerai su centinaia di ore? :rickds:

Voglio sapere solo una cosa:
Nel 3 ci sono ancora le tizie che parlano un quarto d'ora ogni volta che avvi il gioco?

Sì/No

Ma non è vero, quelli sono solo gli update numerici. Vai a controllare tutti i contenuti rilasciati tra gli update numerici.
La modalità Torre mobile arrivò nella prima metà di luglio, e di stage ne aggiunsero 3/4.
Armi una decina
SI ma Daisuke si riferiva al primo aggiornamento grosso, quello di agosto appunto.
Qualche mappa e arma non si può definire tale.

Esatto che poi stesso discorso di Smash Ultimate che è un porting di Smash WiiU

Ma hai finito di baitare che ci passerai su centinaia di ore? :rickds:
Sicuramente Splatoon 3 non è stato concepito per rivoluzionare la serie e non è nemmeno detto che ce ne sia bisogno. In quanto a meccaniche fondamentali di gioco, questo terzo capitolo è praticamente identico al suo predecessore: le modalità sono concettualmente le stesse, il sistema di progressione non è cambiato di una virgola, la struttura dei campi di battaglia e dell'hub centrale si presta alle stesse esigenze. Se cercate delle novità concrete, le troverete tra l'equipaggiamento e in una rinnovata modalità storia che però riprende ed espande quel che venne aggiunto attraverso la Octo Expansion per Splatoon 2. Non è tanto, si poteva fare molto di più, ma non è questo il motivo per il quale questo terzo gioco appare leggermente fuori fuoco.

Sito concorrente.

Io boh.. (o meglio, un po’ meh)

Ho un'ottima memoria (come ben noto qua sul forum). Riprenderò volentieri questo post a Dicembre. :draper:
Ma la mia è più una speranza :asd: sarebbe di nuovo una vittoria improbabile come lo è stata ai tempi (e in ogni caso finchè non esce il gioco non posso dare giudizi completi, magari alla fine riconoscerò la superiorità di ER che non è neanche nella mia top 3 delle opere FS). Se comunque la qualità del gioco è inversamente proporzionale a quella del marketing avremo il gioco del millennio :sard:

Ma la mia è più una speranza :asd: sarebbe di nuovo una vittoria improbabile come lo è stata ai tempi (e in ogni caso finchè non esce il gioco non posso dare giudizi completi, magari alla fine riconoscerò la superiorità di ER che non è neanche nella mia top 3 delle opere FS). Se comunque la qualità del gioco è inversamente proporzionale a quella del marketing avremo il gioco del millennio :sard:
Massì è ovvio che anche io lo spero. E trollo per sdrammatizzare. :asd: Anche fosse un bigger & better di GoW2018 avremmo comunque un gioco di altissima qualità. La speranza è che stiano nascondendo tanta ciccia... Magari non meccaniche specifiche, ma quanto meno boss e set pieces di un livello altissimo e che non vogliono spoilerare.

Chiaramente questo mi auguro, ma sono in dovere di trollare il loro marketing attuale. :unsisi:

Sicuramente Splatoon 3 non è stato concepito per rivoluzionare la serie e non è nemmeno detto che ce ne sia bisogno. In quanto a meccaniche fondamentali di gioco, questo terzo capitolo è praticamente identico al suo predecessore: le modalità sono concettualmente le stesse, il sistema di progressione non è cambiato di una virgola, la struttura dei campi di battaglia e dell'hub centrale si presta alle stesse esigenze. Se cercate delle novità concrete, le troverete tra l'equipaggiamento e in una rinnovata modalità storia che però riprende ed espande quel che venne aggiunto attraverso la Octo Expansion per Splatoon 2. Non è tanto, si poteva fare molto di più, ma non è questo il motivo per il quale questo terzo gioco appare leggermente fuori fuoco.

Sito concorrente.

Io boh.. (o meglio, un po’ meh)
Eh è l'opinione di un tizio che gli posso dire, io ancora non l'ho giocato :asd:

Per quanto mi riguarda io speravo in uno Splatoon incentrato sulla Salmon Run più che uno Splatoon 3 ma va bè, questo è arrivato e questo mi prendo e mi sta bene perchè vedo che la modalità è stata rimpolpata e non è più una roba buttata lì ma proprio una modalità principale che si affianca alle altre due esperienze del titolo.

Per il resto secondo me era necessario in quanto il solo aver reworkato le lobby permette con più facilità di giocare con gente che conosci... è una puttanata, non va nemmeno indicato tra i pregi ma è una constatazione della realtà che la possibilità limitata di comunicare sul 2 precludeva un'intera modalità (quella delle leghe) che richiedeva di essere in 2 o in 4 e di coordinarsi per non essere un pezzente.

è lo stesso identico motivo per cui trovo che serva un MK9 perchè l'8Deluxe è limitato da quella struttura di online ferma a Mario Kart 7

Eh è l'opinione di un tizio che gli posso dire, io ancora non l'ho giocato :asd:

Per quanto mi riguarda io speravo in uno Splatoon incentrato sulla Salmon Run più che uno Splatoon 3 ma va bè, questo è arrivato e questo mi prendo e mi sta bene perchè vedo che la modalità è stata rimpolpata e non è più una roba buttata lì ma proprio una modalità principale che si affianca alle altre due esperienze del titolo.

Per il resto secondo me era necessario in quanto il solo aver reworkato le lobby permette con più facilità di giocare con gente che conosci... è una puttanata, non va nemmeno indicato tra i pregi ma è una constatazione della realtà che la possibilità limitata di comunicare sul 2 precludeva un'intera modalità (quella delle leghe) che richiedeva di essere in 2 o in 4 e di coordinarsi per non essere un pezzente.

è lo stesso identico motivo per cui trovo che serva un MK9 perchè l'8Deluxe è limitato da quella struttura di online ferma a Mario Kart 7
Esatto, è il primo titolo che usa la versione "definitiva" della nuova infrastruttura online, prima era solo usata in beta su MH Rise e per la meccanica degli oggetti rilasciati dalle morti dei giocatori in Legends.

Almeno i soldi del NSO sono serviti a qualche cosa :asd:

Ragazzi, l’introduzione delle stanze giocatore… WOW

:sard:

Intanto ragazzi, sto avviando uno shooter veramente da goty.

Wow, sembra di stare nel futuro :asd:

Assurda la qualità proposta da sony.

Anni luce avanti a tutto il resto.

Ma poi che cazzo di gameplay.. altro che saltelli e spadate no hitbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro